F come fedele amico

Quest di grado F per Krocut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic






    Nome Pg:Ryu Maeda

    Città:York Shin City
    Legenda:
    Parlato Ryu
    Pensato Ryu
    Abbaiato Cane
    Parlato Zefiro
    Parlato Flooki
    Parlato Buccha


    ''Quello sguardo..''
    ''....''
    ''Potrebbe essere quello che stavamo cercando.Certo che il pelato ha occhio per queste cose..''
    Lo strano tipo esitò per alcuni secondi,dopo aver rigettato quelle parole in un sussurro,quasi sibilando.
    ''Il pelato?starà forse parlan-''
    Con un fare del tutto sconnesso,lo sconosciuto si era inclinato in avanti,volgendo una parte del volto verso Ryu,i suoi occhi lo fissavano,quegli stessi occhi,che erano un misto fra una calma apparente e una pazzia incontrollata.
    ''Esatto!''
    ''Cosa..è esatto?!''
    Era come se non volesse lasciarlo scappare,i suoi strani occhi rossi,Ryu li sentiva tanto stretti su di se,quanto quasi rassicuranti.
    ''La risposta è quello sguardo:quello sguardo così pieno di se, così diverso da te, e la capacità di focalizzare il proprio obbiettivo anche nei posti più chiassosi e disparati.''
    ''..''
    ''Ah si,anche sette è giusto..''
    Qualcosa lo interruppe,costringendolo a distogliere lo sguardo da Ryu.
    ''Uhm?''
    Era come se la catena che lo tenesse prigioniero si fosse rotta,quello sguardo,gli rendeva difficile anche il solo pensare.
    Una mano si posò sulla sua spalla,sentì chiaramente un ampio tiro di sigaretta,il fumo,trasportato dal vento,eseguì un movimento obliquo,entrando nel suo campo visivo,e fluttuando a pochi centimetri dal suo volto.
    ''..Ed ora chi..chi potrebbe essere..''
    ''Yo prugna,ti sono mancato?''
    Il ragazzo impietrì,e i suoi occhi si spalancarono per la sorpresa.
    ''Impossibile!''
    ''Wof!Wof!''
    ''Non può...''
    ''Wof!Wof!''
    Aki si stava agitando fra le su braccia,di fatto preannunciandogli la veridicità dei suoi timori.
    Si girò cautamente,sperando fino all'ultimo istante di essersi sbagliato.
    Ma non si può sfuggire alla realtà.
    Se ne stava dietro di lui,con la sua espressione beffarda e maliziosa,al limite fra sorriso e ghigno.
    La solita sigaretta al lato della bocca,e la chioma bionda.
    Quell'uomo era la personificazione dell'arroganza.
    ''Vedo che hai avuto il piacere di conoscere il nostro bizzarro Zefiro, ed hai avuto anche la sua approvazione... Non mi aspettavo niente di meno da te moccioso.''
    ''Tsk..perchè lui è qui!Perchè!Non ci sto capendo più nulla!Perchè questi due si..la sua approvazione?Ma ch-''
    La vista di Flooki lo aveva spiazzato,volse lo sguardo in avanti,Zefiro era proprio lì,non si era mosso.
    Per un attimo uno strano pensiero attraversò la mente del ragazzo.
    'Yo Zef, andiamo a bere! Qui hai finito, fallo tornare dal ciccione: Ci penserà lui a spiegargli tutto. Mi piace incasinare le cose a quel maledetto grassone pelato. AHAHAHAHAHAHA''
    ''Flo, lo sai bene che al Boss non piace per niente che tu lo chiami ciccione, grassone, e tanto meno maledetto pelato... Sai ancora meglio com'è finita l'ultima volta''
    I due si fissarono per qualche secondo,come se qualcosa di non detto avesse offuscato la loro mente,per poi esplodere in una risata.
    Ryu li guardava per inzerzia, straniato fra i suoi pensieri,quei due sembravano conoscersi da tanto tempo.
    Flooki estrasse una palla da baseball dalla tasca,vi adagiò l'indice sopra,usandolo per scrivere quacosa.
    ''Moccioso, prendi questa: Appena riuscirai a leggere il messaggio che vi è torna da me! Ma non metterci troppo, non ho mica tutto il tempo del mondo io! Dannato moccioso...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA''

    Il ragazzo prese la palla al volo,non dicendo una parola.
    I due si allontanarono fra la folla,Ryu li seguì per alcuni metri,prima di perderli definitivamente.
    Fece scendere con cautela Aki,per poi fissare la pallina.
    Non c'era scritto nulla,escludendo le tipiche cuciture rosse,la superficie era completamente bianca.
    ''Come pensavo...è come il biglietto..''
    Si avvicinò ad una bancarella,per comprare un piccolo guinzaglio,perdere Aki in quel momento,era l'ultima cosa che voleva.
    CITAZIONE

    Il sole picchiava forte,si assicurò il guinzaglio stretto fra la mano destra,e con la sinistra in tasca,proseguì fra le bancarelle multicolore.
    Lo spazio era circolare,le bancarelle erano disposte quasi tutte sul bordo,schiacciando la maggior parte dei turisti ai lati,e lasciando al centro un lungo corridoio quasi vuoto.
    ''A questo punto non mi resta che tornare da Buccha per saperne di più.''
    ''Anche se..non mi spiego davvero il perché di tutto ciò..''

    Procedendo entrambi a passo svelto,i due furono presto al di fuori di quella zona caotica,dritti fra le piccole stradine degli ordinari quartieri.
    ''Dovrebbe essere da quella parte il Big B's Bar..uhm?''
    ''Wof!Wof!''
    Aki si era fermato poco più indietro,e si stava muovendo in modo strano.
    ''Non è poi così diverso da noi nelle movenze quando ha bisogno del bagno..''
    ''Oh..ho capito amico..beh...''
    Si guardò attorno,un buio e riparato vicolo dietro un locale,attirò la sua attenzione.
    ''Andiamo lì..''
    Mentre aspettava,Ryu si mise a guardare le macchine e i passanti,ammirando la velocità e la spensieratezza di quella vita frenetica.
    Fu in quel momento,che gli tornò in mente,come l'insegna del suo bar,una frase detta precedentemente da Buccha.
    CITAZIONE
    ''Una volta superato anche quello torna da me, ho qualcosa che potrebbe davvero interessarti... potremmo definirla una pista...
    Gooodbyee~''

    Il manico del guinzaglio cadde a terra,destando l'attenzione del piccolo Aki,che era appena uscito dal vicolo.
    ''Cazzo...''
    Davanti a lui c'era un'ampia vetrina di un negozio di elettrodomestici,in cui potè ammirarsi,contemplando la sua espressione.
    ''Avrei dovuto...arrivarci prima..''
    Ormai era chiaro al ragazzo,che per una serie di eventi,era rientrato in qualcosa di più grande di quanto le sue attuali capacità potessero mai arrivare a comprendere.
    Era al centro di un perfetto circolo vizioso,era al centro di un triangolo perfetto,composto da arroganza,pazzia e pietà.
    ''Ma...perchè io?!Perchè hanno scelto me?!''
    Con un rapido movimento raccolse il guinzaglio,allontanandosi fra le scintillanti strade di YorkShin,direzione Big B's Bar.
     
    Top
    .
  2. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Ryu
    Parlato Brah
    Parlato Buccha

    Ancora una volta Ryu si trovò in mezzo allo sfarzo e lusso tipico di York Shin City: Insegne al neon e cartelli appariscenti facevano da padroni sulla via del ritorno verso il Big B's Bar. Arrivato al fatiscente bar, Ryu non potè che notare la vistosa assenza della tipica folla che - solitamente - animava l'entrata del bizzarro bar - e per qualche motivo a lui sconosciuto - non vi era neanche il suo bizzarro proprietario ad aspettarlo, Buccha.
    Senza neanche rendersene conto - forse mosso dalla grande curiosità di scoprire qualcosa sui suoi genitori, o magari sconvolto dal guazzabuglio di eventi successi in poche ore- il ragazzo si ritrovò all'interno del bar: Era completamente l'opposto di quello che sembrava da fuori, elegante e raffinato, un posto di classe che non cadeva nel banale o nel pacchiano, come ogni bar ad ogni angolo di quella città.

    X9D9c0n

    Dietro al bancone vi era una figura slanciata dai capelli color noce, intenta a lucidare per bene i bicchieri. Davanti al barista si stagliava un muro enorme completamente formato da bottiglie di ogni genere...

    Tu devi essere il nuovo arrivato, suppongo... Il Boss è dietro quella porta, susu ti aspetta.


    L'amabile barista sfoderò un sorriso sospettosamente ampio, ma sincero. Allungò una mano, per poi tendere l'indice verso una porta semiaperta, completamente formata da ferro massiccio.

    Cosa aspetti? Non dirmi che hai paura?


    Brah - questo era il suo nome - sfoderò un nuovo sorriso, questa volta più rassicurante, nel mentre: Con la mano destra era intento a spillare e servire magistralmente una bella birra gelata al ragazzo spaesato.

    Offre la casa, però adesso vai: Big B aspetta...


    X9D9c0n
    Brah fu interrotto da un rumore: Sembra un misto tra lamento e sforzo, come se qualcuno stesse facendo una fatica immane... Quella voce proveniva proprio dalla porta di ferro - che tanto stonava con il resto del mobilio - sgranando gli occhi si poteva distinguere una figura muoversi nel buoi: Intenta a eseguire qualche sorta di Kata mai visto e bizzarro...

    I see youu boooy...
    Non fare il timido, hai fatto tutto quello che ti ho chiesto - e per questo te ne sono grato - ma adesso ti meriti una ricompensa... Ti dispiacerebbe venire qui? Non mi va di continuare a gridare...


    Buccha lasciò passare un piccola pausa: in cui i due individui si scrutarono dalle rispettive stanze.

    Ho capito, vengo io.


    L'omone nerboruto varcò la porta e la richiuse dietro di se, facendo sembrare quel gesto fluido e naturale. Quella porta sembrava tutto che esser facile d'aprire o chiudere... Buccha si avvicinò al ragazzo e si sedette al bancone.

    Brah fai una birra anche pe-


    L'abile barista non lascio neanche il tempo al proprio capo di finire la frase che: La birra si trovava già sul bancone a finire di schiumare...

    Dannato sbruffone... Almeno sei bravo in quello che fai. Allora boy, avrai quello che vuoi, delle spiegazioni! Partiamo dall'inizio: Noi siamo un'agenzia che vende informazioni al maggior offerente: semplice spionaggio, ma noi abbiamo qualcosa in più... Lo stesso qualcosa che ho visto in te, una volta che l'avrai sbloccato sarò lieto di darti un posto fisso, se lo vorrai. Tutti quei test sono serviti per farti incontrare i tuoi futuri compagni, niente di più, forse... Parlando della pista che ho trovato, prendi questo: All'interno troverai il tuo salario e un lettera con le informazioni a te tanto care... Aprila solo una volta tornato a casa, sono informazioni pericolose!


    Il gentile rivenditore d'informazioni si mise una mano nella tasca dei pantaloni, per tirar fuori una busta sigillata e posarla sul tavolo. Buccha si girò verso Aki e aggiunse:

    Yo cagnolino, sono sempre io! Non guardarmi in quel modo, si sono un po' più magro, ma è solo l'effetto del "mio potenziale"...


    La montagna seminuda si girò nuovamente verso Ryu e sganciò un occhiolino venuto male, per poi alzarsi e lasciare il poveretto con altri dubbi, molti altri dubbi...

    Lettera di Buccha


    York Shin City, 23 luglio 20xx

    Spero tu abbia ascoltato il mio consiglio di non aprire la lettera, se non in un posto sicuro... Comunque ho dato la mia parola, quindi ecco a te quello che abbiamo scoperto: I tuoi genitori sono incappati in qualcosa che non dovevano sapere, ma ricorda: Non devi solo guardare, ma osservare; non devi solo sentire, ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto. Questo significa che non tutte le informazioni in circolazione sono veritiere - la maggioranza delle nostre si - ma non tutte...
    Come dicevo, i tuo genitori sono incappati in qualcosa di pericoloso, non sappiamo i dettagli, ma sappiamo che centra la mafia: Si crede che la mafia abbia assoldato un assassino... Non prendere tutto come oro colato. Se vuoi scoprire nuove piste o tracce sui tuoi: Nella mia agenzia - come ti ho già detto - c'è un posto per te...
    Ti aspetto.



    Buccha aka Big B.




    //Siamo arrivati alla fine! Dal tuo ultimo post mi aspetto tanto :té:
    ...Detto questo una volta che l'avrai inviato farò la valutazione della quest e ti assegnerò la tua ricompensa :sasa: //
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic



    Nome: Ryu
    Cognome: Maeda
    Città Di Residenza:York Shin City



    CITAZIONE
    Pensato Ryu
    Parlato Ryu
    Parlato Mamma
    Parlato Papà
    Parlato Brah
    Parlato Buccha


    ~ Epilogue

    " Nella vita ci sono cose che tu cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga,ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male. "

    ~ Change



    Non c'era ormai nulla che più lo colpisse in quella città.
    Si muoveva in un paesaggio contornato da insegne fatiscenti,sfarzo e dinamicità.
    Un ragazzo con vistosi problemi a socializzare e un vivace cucciolo di cane,solo la vita sa cosa avessero in comune quei due.
    Ma la vita,a volte e piuttosto raramente,riserva anche belle sorprese,e quando lo fa,non fa altro che farti sentire sempre più piccolo e impotente davanti alla meraviglia di un cosmo così perfetto in ogni particolare.
    Il Big B's Bar li attendeva poco più avanti,questa volta però c'era qualcosa di diverso,e Ryu non tardò ad accorgersene.
    ''Non c'è fila?''
    Si guardò intorno,desideroso di incontrare quell'uomo robusto e scuro che lo aveva fatto precipitare in quello strano susseguirsi di eventi,ma neanche di lui c'era traccia.
    ''Wof!Wof!''
    ''Cosa Aki..cosa c'è?''
    Agitandosi e tirando il guinzaglio,il cucciolo,completamente proteso in avanti,indicava l'entrata del bar.
    ''Mi sta dicendo..che dovremmo entrare..''
    ''Ho capito amico,vieni qui..''
    Si inginocchiò a terra,e con la mano libera accarezzò amorevolmente il suo compagno.
    Quella scena si svolse nel più completo silenzio:oltre all'assenza della folla,stranamente non c'era nessun altro all'esterno dei locali,e perfino il rumore delle macchine provenienti da isolati più lontani era appena percettibile.
    Ryu volse lo sguardo in avanti,sembrava esserci movimento all'interno.
    ''Una pista...''
    Impiegò circa 10 secondi per rialzarsi,ogni istante trascorso era un riaffiorare di un qualcosa,un pezzo del magnifico futuro che la sua giovane mente stava prospettando.
    CITAZIONE
    Flashback

    ''Mamma!Papà!Dove...dove andate?''
    Una mano gli si poggiò sulla piccola testa.
    ''Presto saremo qui!''
    Sua madre indossava un vestito nero,sprovvisto di maniche,ed una lunga pelliccia di colore bianco.
    I suoi lunghi capelli rosa,erano raccolti.
    Agli occhi di un giovane bambino,la vista della sua figura più amata,vestita così elegantemente,parve di una bellezza indescrivibile.
    Arrossì.
    ''P-p....posso venire?!''
    Mi spiace..ma per questa volta dovrai rimanere a casa...


    La porta del bar si aprì senza troppa fatica.
    Ad un esterno non eccessivamente curato,in poco più che ruvida muratura,si contrapponevano degli interni eleganti e raffinati.
    Un lungo bancone in legno scuro apriva la scena,sul suo dato più esterno confortevoli sgabelli con schienali di pelle rossa erano rivolti verso enormi scomparti pieni di liquori e bevande di ogni genere.
    Particolari finestre diffondevano una tenue luce,che creava un effetto soffuso e sensuale sul parquet di legno sbiancato.
    Sullo sfondo,un malinconico Jukebox diffondeva musica nell'ambiente.
    ''Diavolo..certo che Buccha sa il fatto suo...''
    ''Tu devi essere il nuovo arrivato,suppongo...''
    ''Uhm?''
    Una figura dai capelli color noce gli aveva rivolto la parola da dietro al bancone,era piuttosto slanciata,indossava una elegante camicia di lino,che sistemata nei pantaloni creava un ampio risvolto,che si contrapponeva alla sua esile corporatura e al suo vestiario scuro.
    ''Il boss è dietro quella porta,susu ti aspetta.''
    ''Boss?''
    Il barista sfoderò un enorme sorriso,talmente inquietante che Aki si riparò dietro il corpo di Ryu,e con l'indice indicò una porta semiaperta.
    Dal colore,si vedeva chiaramente che era di metallo,non solo il colore e la materia di cui era fatta,ma anche la sua collocazione,così vicina al bancone,erano del tutto insensati rispetto al resto del mobilio.
    ''Cosa apetti?Non dirmi che hai paura?''
    ''Ma che senso ha tutto questo..''
    Con il suo solito sorriso,il barista sventolò un enorme bicchiere di birra davanti al ragazzo.
    ''Offre la casa,però adesso vai:Big B aspetta...''
    Un lamento proveniente dalla porta interruppe il breve discorso dei due.
    Ryu spostò cautamente la testa di lato,la stanza era completamente buia,ma riuscì chiaramente ad identificare il movimento di una persona.
    Non sapeva chi era,ma i suoi movimenti seguivano uno schema fisso,sebbene bizzarro,e ricordavano al giovane le strane sequenze,denominate Kata,che erano soliti insegnargli gli istruttori anni prima,quando aveva preso qualche lezione.
    Non ebbe,tuttavia,il tempo di dire nulla.
    Una voce di sua conoscenza,seppure dal tono molto affaticato,irruppe dall'oscurità.
    ''I see you boooy...''
    Il grande bicchiere di birra iniziò a tremolare fra le sue dita,strinse con la mano sinistra il guinzaglio di Aki.
    Per qualche strano motivo,quella voce lo aveva inquietato.
    ''Buccha...''
    ''Non fare il timido,hai fatto tutto quello che ti ho chiesto...''
    ''E per questo te ne sono grato.''
    L'uomo si prese qualche istante per riprendere fiato,aveva pronunciato la sua ultima frase con tutte le sue forze,in segno di grande rispetto.
    ''Ma adesso ti meriti una riconpensa...Ti dispiacerebbe venire qui?Non mi va di continuare a gridare..''
    Passarono diversi secondi,i due si scrutarono dalle rispettive stanze.
    ''....''
    Ryu era come inchiodato al pavimento,impossibilitato a muoversi.
    ''Ho capiro,vengo io.''
    L'uomo si fece avanti nell'oscurità,Ryu seguì i suoi movimenti passo dopo passo attentamente con i suoi occhi,fino a quando il contrasto luce-ombra,esaltò i lineamenti di quella che era una creatura in tutto e per tutto sovrumana.
    Chiuse senza troppe difficoltà la spessa porta,e si sedette al bancone.
    ''Brah fai una birra anche pe-''
    Prima che Buccha potesse anche solo terminare la frase,l'abile barista gli aveva già servito una birra schiumante.
    ''Dannato sbruffone...Almeno sei bravo in quello che fai.''
    ''Ma come è possibile...''
    Ryu non riusciva a capacitarsi di ciò che vedeva.
    Il grosso e socievole Buccha di poche ore fa,si era tramutato in un enorme energumeno,non era cresciuto solo in altezza,il suo torace si era ridotto enormemente di spessore,mostrando ora scolpiti addominali,mentre le sue braccia si erano gonfiate a dismisura,assumendo dimensioni macroscopiche.
    L'uomo si rivolse a Ryu,con uno sguardo intento a rassicurarlo.
    ''Allora boy, avrai quello che vuoi, delle spiegazioni! Partiamo dall'inizio: Noi siamo un'agenzia che vende informazioni al maggior offerente: semplice spionaggio, ma noi abbiamo qualcosa in più... Lo stesso qualcosa che ho visto in te, una volta che l'avrai sbloccato sarò lieto di darti un posto fisso, se lo vorrai. Tutti quei test sono serviti per farti incontrare i tuoi futuri compagni, niente di più, forse... Parlando della pista che ho trovato, prendi questo: All'interno troverai il tuo salario e un lettera con le informazioni a te tanto care... Aprila solo una volta tornato a casa, sono informazioni pericolose!''
    ''Rivenditori di..informazioni..''
    Detto ciò si tastò i pantaloni,per poi far uscire una piccola busta sigillata e porla sul tavolo.
    In seguito,abbassò lo sguardo,rivolgendosi verso Aki.
    ''Yo cagnolino, sono sempre io! Non guardarmi in quel modo, si sono un po' più magro, ma è solo l'effetto del "mio potenziale"...''
    L'energumeno sganciò un goffo occhiolino,per poi scomparire dietro la porta di metallo.
    Ryu poggiò la birra su un tavolino poco distante,e prese rapidamente il biglietto,mettendoselo in tasca.
    ''...''
    Ancora visibilmente turbato nel volto,il ragazzo abbandono di corsa il locale,dirigendosi verso l'uscita.
    La vista di York Shin City non lo tranquillizzò affatto.
    ''Cosa sta sucedendo.''
    Iniziò a camminare a passo svelto,cambiando un marciapiede dopo l'altro.
    ''Sanno qualcosa sui miei genitori.''
    Aki,sebbene tentasse,non riuscì a tenere il ritmo del padrone.
    ''Wof!Wof!''
    ''Devo sapere cosa sanno.''
    ''Wof!Wof!''
    ''Devo far luce su tutto ciò.''
    Il cucciolo diede un morso al pantalone del ragazzo.
    Ryu si voltò,il suo sguardo però,era più cupo di quanto non lo fosse mai stato.

    ''....''
    Aki indietreggiò,spaventato.
    ''Cosa..sto...''
    Scrollò rapidamente la testa,i suoi capelli violacei furono per qualche istante liberi nel vento.
    ''Scusa amico..''
    La sua mano tastò la tasca per pochi attimi,per poi entrare e uscire rapidamente,con la sua abituale fascia,con sui prontamente si sistemò i capelli all'indietro.
    ''Ora che ci penso..non abbiamo ancora preso ciò per cui siamo usciti..''
    Si girò intorno,poco distante da loro due,c'era un negozio di animali.
    ''Forse lì..''
    Si avvicinò,all'esterno vi erano delle postazioni apposite di attesa per gli animali,a cui legò Aki.
    ''Sarò qui fra pochi secondi..''
    Comprare il cibo per cani fu più facile del previsto.
    Non c'era nessuno nel negozio,e poté completare l'acquisto tramite una cassa Self-Service in pochi secondi ed uscire.
    ''Visto amico?''
    ''Wof!Wof!''
    Riconciliati,si diressero verso casa.
    Ormai distava solo pochi minuti.
    ~ Poco Dopo
    Ryu prese la ciotola,e vi verso il cibo,in un'altra invece,dell'acqua.
    ''Vieni Aki!''
    Il cucciolo iniziò a correre,precipitandosi sui recipienti.
    ''E' arrivato il momento..''
    Sfilò cautamente dalla tasca la busta,e la scartò con attenzione.
    Ciò che si trovò davanti,era u semplice pezzettino di carta di quaderno,ritagliato con molta cura,che riportava la data del giorno odierno.
    Lettera di Buccha


    York Shin City, 23 luglio 20xx

    Spero tu abbia ascoltato il mio consiglio di non aprire la lettera, se non in un posto sicuro... Comunque ho dato la mia parola, quindi ecco a te quello che abbiamo scoperto: I tuoi genitori sono incappati in qualcosa che non dovevano sapere, ma ricorda: Non devi solo guardare, ma osservare; non devi solo sentire, ma ascoltare... se non lo fai puoi già considerarti morto. Questo significa che non tutte le informazioni in circolazione sono veritiere - la maggioranza delle nostre si - ma non tutte...
    Come dicevo, i tuo genitori sono incappati in qualcosa di pericoloso, non sappiamo i dettagli, ma sappiamo che centra la mafia: Si crede che la mafia abbia assoldato un assassino... Non prendere tutto come oro colato. Se vuoi scoprire nuove piste o tracce sui tuoi: Nella mia agenzia - come ti ho già detto - c'è un posto per te...
    Ti aspetto.



    Buccha aka Big B.



    La lettera cadde a terra.
    Il suo pugno destro era pieno di sangue,sul muro,parte dell'intonaco rosso era caduto a terra.
    ''La Mafia..cosa c'entra la mafia..''

    CITAZIONE
    ''Moccioso, prendi questa: Appena riuscirai a leggere il messaggio che vi è torna da me! Ma non metterci troppo, non ho mica tutto il tempo del mondo io! Dannato moccioso...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA''

    CITAZIONE
    ''Yo cagnolino, sono sempre io! Non guardarmi in quel modo, si sono un po' più magro, ma è solo l'effetto del "mio potenziale"...''

    ''Non devi solo guardare,ma osservare; non devi solo sentire ma ascoltare...se non lo fai puoi già considerarti morto.''
    ''Agire.Subito.''

    2d94jo9

    Spero il post finale ti sia piaciuto.
    La canzone che ho usato è una versione riadattata di ''Fly me to the moon'' usata in EVA..
    Mi piaceva più delle altre versioni,compresa quella di Frank Sinatra :P
    Btw,quell'agire subito lascia intendere anche che accetta il lavoro <3
    Onorato di averti avuto come master MAD <3





    Edited by Krocut - 25/8/2014, 15:54
     
    Top
    .
  4. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    // Finito! Essendo un lavoro di grado F non ci sono stati combattimenti o impicci vari, diciamo che l'ho usata come introduzione :D
    Si, mi è piaciuto molto come ultimo post! Sono io quello onorato :sasa: ...anzi, dovrei scusarmi se non sono stato in grado delle mansioni datemi :sad:
    Spero comunque ti sia piaciuto come lavoro!

    ...ed ecco infine il "contenuto" della busta:

    -Exp: 650 pt.
    -Punti Lavoro: 4 pt.
    -Jenny: 3.500.000,00 J

    ...vedi di non spendere tutto in una volta, eeh! Alla prossima :*): //
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Mio prode guerriero, è passata una settimana da quando hai finito questa avventura fantastica, eppure solo ora ti rispondo. Ebbene io e due giovani jedi abbiamo trovato un accordo sul voto del tuo operato. Prima di svelarti le sorti arcane, giusto per dare un senso al perché ti tale decisione, mi dilungherò in qualche semplice parola.
    Dobbiamo ammettere che ti abbiamo assegnato questo lavoro per farti fare esperienza, ma dalla tua iscrizione dal oggi hai veramente superato le nostre aspettative. Hai svolto un eccellente lavoro, tant'è che il tuo masterato ti ha richiesto per continuare la storia da te inventata... che altro dire: non dovrebbe esserci soddisfazione più grande per un master.
    Passando ai fatti.... 9.
    I miei colleghi avranno storto le sopracciglia leggendo il voto, ma ritengo opportuno innalzare di una unità proprio per via di questa crescita e della voglia dimostrata nel portare avanti il proprio operato.
    Complimenti vivissimi :sasa:

    Paga: 1.350.000 Jenny
    PR: 3
     
    Top
    .
19 replies since 8/8/2014, 13:18   392 views
  Share  
.