Lavoro Difficoltà F - Un Affare non da poco

Per Guaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guaro_14
     
    .

    User deleted


    Jack intravide l'uomo. Se ne stava lì, assorto e pensieroso, a fumarsi la sua sigaretta e sbuffare nuvolette di fumo. Era seduto su un muretto e sembrava che potesse succedere qualsiasi cosa, ma nulla lo avrebbe distolto dal suo pensiero. Il ragazzo rallentò, e si avvicinò con più calma al muretto. Speriamo di aver fatto tutto per bene, non voglio che un cliente non sia soddisfatto, non è nel mio stile. Arrivato abbastanza vicino perchè l'uomo pelato lo sentisse diede un colpo di tosse, disse: Consegna avvenuta! Un po' scorbutico il tuo amico, però mi ha dato questo per provarti che la consegna avuto buon esito. Detto questo sventolò il biglietto in aria in modo che anche l'uomo potesse vederlo meglio, e rimase in attesa di una risposta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Un colpo di tosse attirò la sua attenzione. Quel poco di cenere che per miracolo rimaneva appesa sull’estremità della sigaretta dovette cedere il colpo, discendendo come argentea neve sul freddo manto stradale. Un soffio di vento, uno sbuffo, increspò la camicia del pelato che, molto lentamente, discese dal muretto. Posata la suola a terra allungò lo sguardo verso il giovane. La sigaretta aveva abbandonato le sue labbra, prendendo posto accanto alla cenere. La brace ardeva ancora e così l’uomo non poté far altro che calpestare la cicca, arrestando quella coda di fumo che continuava a salire su verso il nulla. Il pelato capì immediatamente che Jack aveva portato a termine egregiamente il lavoro assegnatogli e infatti, dopo aver udito le sue parole, che per quel che sapeva potevano esser anche menzognere, fu felice di vedere il biglietto del ferramenta, la conferma che aspettava. Ora che il sacco era certamente nelle mani della persona interessata non gli rimaneva che ricompensare l’uomo che aveva seguito al suo posto l’incarico. Accennò un sorriso, compiaciuto. Le dita della mano destra scivolarono lentamente nella tasca destra, quella più rigonfia. Momenti di silenzio in cui i due rimasero immobili poi, in un rapido gesto, l’uomo tirò fuori una busta gialla.

    -Bravo ragazzo… ecco a te la ricompensa per questo piccolo lavoro. Sicuramente ci rincontreremo… ma la prossima volta non sarà per una semplice consegna, ne sono certo-

    Il pelato pose la busta al giovane facendo in modo di celare ad eventuali passanti, bensì la strada fosse deserta, quel che stava facendo, infondo porre una mazzetta non poteva proprio definirsi una cosa “legale”.

    // Fai il tuo ultimo post, poi ti darò le valutazioni ;) //
     
    Top
    .
  3. guaro_14
     
    .

    User deleted


    L'uomo si complimentò con il ragazzo per il lavoro svolto. Fatto questo tirò fuori una busta che Jack sapeva contenere quello per cui si era mosso quella giornata. Giustamente l'uomo non volle che lo scambio fosse troppo visibile, per cui il ragazzo gli si avvicinò coprendo con i corpo l'oggetto dello scambio, e si infilò la busta nella tasca interna del gilè.
    Una volta incassata la ricompensa, fece due passi indietro, e abbozzando un inchino disse: Beh, è stato un piacere! Alla prossima e grazie mille!. Detto questo prese ad allontanarsi senza più guardare l'uomo pelato e lasciandoselo alle spalle. Sapeva benissimo dove si stava dirigendo. Nell'unico posto sicuro dove contare i soldi. Casa sua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    // Bene bene. Diciamo che essendo un lavoro di bassa difficoltà non ci sono stati impicci vari, l’insidia più grande è stata quella di finire il lavoro e non avere il becco di un quattrino in tasca ma, sotto questo punto di vista, te la sei cavata bene xD
    In piccioli:

    -Exp: 700
    -Punti Lavoro: 4
    -Jenny: 4.000.000,00 J

    Alla prossima avventura! //
     
    Top
    .
  5. guaro_14
     
    .

    User deleted


    // Ti volevo chiedere una cosa per l'esperienza: Siccome sono a liv. 10 devo sommare tutti i punti esperienza che si acquisiscono da livello 0 a livello 10 nei miei pti esperienza o solo quelli che via via acquisirò per passare al prossimo livello e poi azzerarli?
    L'altra cosa è quando si potrà fare un altro lavoro/quest. Comunque grazie mille! //
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    //è a sommatoria e man mano che raggiungi i vari "traguardi" sali di livello. Ora sei al livello dieci, dunque hai di partenza 8640 punti esperienza hai quali sommerai i 700 di questo lavoro. Spero di esser stato chiaro. Ricordati di modificare le statistiche e tutto il resto :sasa:

    Quando vuoi, non c'è un limite di tempo da dover far scorrere tra un Lavoro/quest/addestramento e l'altro //
     
    Top
    .
20 replies since 16/9/2012, 13:16   201 views
  Share  
.