Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pariston Hill
     
    .

    User deleted


    konnichiwa, sono mattia e sono un grande appassionato di manga . HxH l ho iniziato a vedere ancora quando avevo 5 o 6 anni e lo trasmettevano la domenica mattina su italia 1 :,), e ora leggo le scan settimanali del manga . Da li è diventato uno tra i miei manga preferiti , anche se però non ho mai avuto un personaggio preferito in particolare; recentemente è si è scoperto di Pariston Hill , e direi che è il personaggio che mi garba di più tra tutti. Di altri manga leggo e ho letto One Piece , Naruto , Bleach , D Gray Man , The breaker sia la vecchia serie , che la nuova ( di quella nuova leggo le scan settimanali ) , Ghost in the shell , Black Lagoon , Full Metal Alchemist , Gantz ( il mio manga preferito ) , Death Note , Dead Man Woderland , Monster , Blame e Terraformars ed altri che ora non mi vengono in mente lol .
    Inoltre amo i film di animazione , e ho visto tutti i film di hayao miyazaki, tutti quelli di Ghost in the shell , Steam Boy , Akira , Una tomba per le lucciole , Animatrix , Capitan Harlock , tutti i film di naruto e one piece , e anche quelii di bleach , Metropolis e penso basta .
     
    Top
    .
  2. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    Beh nominandomi AKIRA(Primo manga che ho collezionato in assoluto) Monster e Gost in the Shell hai praticamente conquistato il mio rispetto, oltre il fatto che ti piacciono i lavori di hayao miyazaki: Genio assoluto, e quest'anno dovevano dare a lui l'oscar per il suo film, non certo a Frozen, ma vabeh.
    Benvenuto, spero ti troverai bene qui e per qualsiasi dubbio, domanda, incertezza, curiosità non esistare a chiedere, sarò ben di aiutarti. Comunque, se ancora non lo hai visto, ti consiglio caldamente Shingeki no Kyojin di cui ultimamente hanno confermato la seconda stagione.
     
    Top
    .
  3. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    :welcome:
    Ma quando sono dannatamente geniali i coreani quando si parla di arti marziali? The Breaker sì che è un manga con i controcazzi :sese:
     
    Top
    .
  4. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Hello e benvenuto a bordo! Vedo che il tuo mango preferito è Gantz, se non disdegni il sangue ti consiglio caldamente Dorohedoro^^
    Arti marziali? Shamo tutta la vita - crudeltà e realtà schiaffati in faccia - poi son gusti :asd:, ci si becca in giro per il forum :ciao:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto anche da parte mia!
    Molti dei manga e degli anime da te citati rientrano anche tra i miei preferiti, dunque direi che siamo abbastanza in sintonia sulla questione xD
    Spero ti troverai bene qui con noi... per qualunque cosa non esitare a chiedere!
     
    Top
    .
  6. Pariston Hill
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :asd:
    NiGhTwInG ™ Shingeki è nella mia lista da leggere da tanto tempo, però non mi tiro mai insieme e quindi sono ancora qui a dire che un giorno lo leggerò ahahah lol :asd:

    M.A.D. , Dorohedoro e Shamo non li avevo mai sentito , quindi grazie ;)
     
    Top
    .
  7. ± Maou ±
     
    .

    User deleted


    Benvenuto... ti dico che hai tutta la mia stima per via dell'Avatar. Continua così Gringo! ;)
     
    Top
    .
  8. Pariston Hill
     
    .

    User deleted


    eheh, lo ammetto , sono un adepto di pariston ahahah :dsa:
     
    Top
    .
7 replies since 7/8/2014, 14:13   72 views
  Share  
.