L'inizio di un'avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cuore di Freljord

    Group
    Lottatore
    Posts
    11
    Location
    Freljord

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    pensato
    parlato


    In quella notte non vi erano né stelle né luna, il vento tagliava l'aria e ululava attraversando le fenditure delle finestre.
    Il caminetto era acceso e il fuoco scricchiolava ogni qual volta che un ciocco di legno veniva aggiunto.

    Avventura... Ho lasciato il mio villaggio per l'avventura, e ora mi ritrovo qui a non fare niente oltre che qualche canoa.
    Non era questo che volevo. Volevo scoprire il mondo... bah.
    Si vede che sono nel bel mezzo di una crisi di mezz'età.
    *mmh*
    Meglio andare a dormire.
    Rollo Bjornson spense il fuoco del caminetto e calpesto le ultime braci ardenti, si coricò sul letto, ma non riuscì a dormire, era troppo ansioso, sentiva che aveva bisogno di un'avventura, lo sentiva fin nell'anima.
    Giunsero i primi raggi di luce, accompagnati dal cantare dei galli.
    Rollo non aveva chiuso occhio.
    Si alzò e guardò fuori dalla finestra.

    Devo andarmene!
    Così si rivestì e quando il sole non era ancora alto nel cielo uscì di casa.
    Ma cosa sto facendo? Credo di essere impazzito.
    Questo è un gesto assolutamente egoistico... devo rispettare il mio codice morale.
    Che io sappia, il modo migliore per fare entrambe le cose è diventare Hunter, ma credo di essere troppo vecchio per queste cose.
    *respiro*
    Devo scoprire dove si terrà il prossimo esame Hunter!
    Così senza pensarci, Rollo si diresse alla piazza in cerca di informazioni.

    Dato che è la prima volta che ruolo così liberamente, sono aperto a critiche.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    //Avevo già postato ieri, ma qualcosa evidentemente è andato storto ç_ç
    Passando al post:
    hai fatto capire bene il carattere del tuo personaggio, infatti più o meno riesco a comprendere la sua ottica, dunque su questo punto non ho niente da dire. Se devo trovare una critica direi "descrizioni". Escludendo la città e la piazza, se dovessi immaginarare nella mia testa l'ambiente in cui sta interaggendo il tuo personaggio, riusciurei a vedere solamente uno sfondo bianco con un paio di dettagli, ovvero il letto e il camino. Certamente non dico di descrivere tutto nel più minimo dei dettagli, sarebbe pesante e monotono da leggere, ma rendere un'idea dell'arredo o comunque del posto in cui si trova il personaggio da più spessore alla ruolata.
    Questo è il mio consiglio.
    Detto ciò: che la tua avventura abbia definitivamente inizio xD //
     
    Top
    .
1 replies since 17/8/2014, 20:17   37 views
  Share  
.