I Mercenari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Direttamente dopo aver affrontato almeno due Lavori il cui obbiettivo principale era quello di uccidere una o più persone, si potrà mandare un Mp ad uno Staffer chiedendo di esser spostati nel gruppo dei Mercenari. Una volta avvenuto questo cambio, il proprio personaggio potrà iniziare la sua carriera di Assassino. Solitamente queste persone non uccidono per un personale divertimento, bensì per mero e semplice guadagno, infatti reputano l’uccidere una persona alla pari di un qualsiasi altro lavoro. Proprio per via di questa perfetta freddezza che molti guardano la categoria degli Assassini con occhi preoccupati e sbigottiti, pregando di non finire mai nelle loro grinfie. Però, proprio per via di questo loro lavoro, spesso e volentieri finiscono nel libro nero degli Hunter, sempre pronti ad interrompere una buona dinastia di assassini.

    Ogni Assassino può dare vita ad una famiglia (Mettendosi d’accordo con altri utenti. Non necessariamente con legami di sangue, ma si dovrà in qualunque caso scegliere un cognome comune) e racimolare fama portando a compimento il maggior numero di Lavori possibili. La fama raccolta da ciascun membro della famiglia convoglierà nella Fama Totale che determinerà la Famiglia d’Assassini più famosa del globo.

    Vantaggi: Vivere ogni lavoro come fosse l'ultimo e impegnarsi costantemente negli allenamenti è importante per coloro che fanno della morte un'arte, dunque, proprio per via dell'impegno quasi innato da loro esercitato, acquisiscono un 20% in più di esperienza alla fine di ogni lavoro/addestramento e 10 punti statistica base aggiuntivi per ogni allenamento.

    La lista delle famiglie d’Assassini, compresa si classifica, la troverete nel post sottostante. Ogni missione da determinati punti Fama:
      - Lavoro Difficoltà F: +5
      - Lavoro Difficoltà G: +10
      - Lavoro Difficoltà E: +20
      - Lavoro Difficoltà C: +30
      - Lavoro Difficoltà B: +50
      - Lavoro Difficoltà A: +80


    Edited by "Alex" - 3/8/2014, 23:49
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2012, 13:56   180 views
  Share  
.