Armi/ Equipaggiamenti e Oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Qui di seguito vi verranno illustrati tutti gli articoli presenti nel Gdr, cioè tutti quegli oggetti che il vostro pg può ottenere comprandoli o ricevendoli durante i Lavori come ricompensa. E' giusto specificare che nuovi articoli verranno inseriti dallo Staff quando questi li farà trovare durante Eventi/Lavori/Quest (si tratteranno comunque di articoli unici e quindi non acquistabili).

    Dove Comprare
    Per comprare uno o più oggetti/equipaggiamenti, è sufficiente aprire una discussione nel Mercato Centrale con il titolo "Acquisti di (Nome vostro personaggio)" e inserire la lista di quel che si vuole acquistare. Un membro dello Staff convaliderà gli acquisti e potrete aggiungere la merce in scheda e scalare i soldi dal conto. Non è necessario aprire un nuovo topic nel caso di un secondo acquisto futuro, basta infatti utilizzare il primo.

    Prezzi e Utilità
    Molti oggetti hanno utilità offensiva, effettivamente ve ne sono pochi di articoli in grado di produrre delle difese, comunque è da sottolineare che gli oggetti comuni sono quelli meno costosi, i più adoperati, confronto a quelli “speciali” cui prezzo è maggiorato per via del lavoro che viene svolto per rendere un oggetto comune un’arma

    Potenziamento delle Armi
    E’ possibile potenziare il bonus delle proprie armi o Equipaggiamenti(valido solo per oggetti che danno bonus fissi), ma quando? Ogni qualvolta che si vincono “Punti Evento” [particolari punti che vengono dati ai vincitori e partecipanti di eventi] è permesso andare da un negoziante e sotto pagamento effettuare un lavoro di “miglioramento” dell'oggetto. Il prezzo viene deciso dal Negoziante ma il costo dovrà essere minimo di 2.000.000,00 jenny a miglioramento. È possibile migliorare un oggetto solo una volta per ogni “Punto Evento” ottenuto. Il potenziamento dell'articolo sarà di 15 punti [Max due volte].

    Trasporto degli Oggetti

    Le armi come gli oggetti per essere trasportati necessitano particolari sacche. In caso degli Oggetti sarà lo Zaino, in caso di spade o oggetti che hanno una lama o che abbiano il manico(fruste, aste, ecc...) il fodero, in caso di pistole o armi da fuoco in genere si parlerà di fondina, le frecce invece necessiteranno della faretra.

    Armi:



      Frusta da domatore: oggetto spesso usata dalle signorine, ma non disprezzato anche dai ragazzi che amano comandare, la frusta da domatore è lunga all'incirca un metro e trenta ed è ottima se si decide di colpire l'avversario con forti frustate. È usata come arma per effettuare degli attacchi fisici a lungo raggio, bersaglio singolo, e il bonus che da al parametro Forza quando viene usata è pari a 30. Provoca ferite da Urto e Taglio moltiplicate per 0,5
      Costo: 1.100.000,00 Jenny

      Spada comune: Trattasi di una tipica spada da cavaliere medievale. La sua forma, per lunghezza e larghezza, può esser variabile, ma questo non influisce sulla sua efficacia in combattimento. Utilizzata per attacchi ravvicinati, da un bonus alla Forza/Resistenza quando usata pari a 50 e provoca ferite da Taglio.
      Costo: 1.700.000,00 Jenny

      Katana: Molto lunga e spesso ricurva. La katana è l’arma dei samurai o degli spadaccini orientali. Affilata e mortale, proprio come la Spada comune la sua forma e la sua dimensione può variare, ma essa darà un bonus alla Forza quando usata pari a 55, Resistenza 40 e provoca ferite da Taglio. Utilizzata per attacchi ravvicinati.
      Costo: 1.800.000,00 Jenny

      Falce: L’arma dei mietitori. L’asta che compone l’arma è solitamente molto lunga, supportata all’estremità con un lama a mezza luna dalle notevoli dimensioni, perfetta per tranciare di netto i propri avversari. Viene utilizzata per gli attacchi ravvicinati che coinvolgono più persone (si possono colpire fino a due persone) e da un bonus alla Forza e Resistenza pari a 45 quando viene utilizzata. Provoca ferite da Taglio.
      Costo: 1.300.000,00 Jenny

      Pugnale: Molto piccolo e facile da nascondere. Ogni assassino che si rispetti se ne porta sempre uno dietro, celato dalle vesti. La sua lama, principalmente liscia con regolari scanalature, può accogliere veleni e sostanze di qualsiasi sorta. Viene utilizzata per gli attacchi ravvicinati e da un bonus alla Forza e Resistenza pari a 20 quando viene utilizzata. Provoca ferite da Taglio.
      Costo: 700.000,00 Jenny

      Arco: Sintetico, di legno rigido o flessibile, di archi ve ne sono molti, ma ognuno di questi trova la sua utilità solamente se affiancato da quelle frecce. Conferisce un bonus al parametro Precisione/Tempra(se richiesto) quando usato pari a 35. Utilizzato per gli attacchi a lungo raggio.
      Costo: 500.000,00 Jenny

      Pistola: Molto più tecnologica e pratica da usare che di un arco, ma questa è un arma per tutti, ma non da tutti, soprattutto perché senza proiettili diviene praticamente inutile. Ve ne sono di qualità diversa, ma tutte conferiscono un bonus al parametro Precisione/Tempra(se richiesto) quando utilizzate pari a 20. Utilizzata per attacchi a lungo raggio.
      Costo: 600.000,00 Jenny

      Fucile: Nasce con la pistola anche quest’arma piuttosto letale. Pesante e dalla lunga canna, ottima per sparare un diretto colpo mortale. Proprio come ogni altra arma, ne esistono disparati modelli, ma tutti necessitano di proiettili e conferiscono un bonus al parametro Precisione/Tempra(se richiesto) quando utilizzati pari a 40.
      Costo: 1.000.000,00 Jenny

      Bisentō: Utilizzata dagli esperti di arti marziali come arma di accompagnamento. La Bisentō si presenta proprio come fosse un alabarda e il suo utilizzo è praticamente identico. Utilizzata per attacchi a raggio ravvicinato, conferisce un bonus al parametro Forza quando utilizzata pari a 55, Resistenza 40. Provoca danni Taglienti.
      Costo: 2.000.000,00 Jenny

      Spada bastarda: Questa spada prende il suo nome dal semplice fatto di esser in possesso di una doppia lama, infatti essa risulta tagliente per tutta la lunghezza dell’acciaio. Utilizzata per attacchi ravvicinati, causa ferite da taglio e dona alla Forza un Bonus quando usata pari a 50, resistenza 45.
      Costo: 1.500.000,00 Jenny

      Ascia: Forse la più barbara delle armi, seppur la più efficace nelle brevi distanze. Essa è utilizzata per fare letteralmente a pezzi il proprio avversario, non importa infatti dove esso verrà colpito, il danno risulterà sempre maggiore che di un semplice spada. Utilizzata per attacchi ravvicinati, causa ferite da taglio moltiplicate per 1,5 e dona alla Forza e Resistenza un Bonus quando usata pari a 40.
      Costo: 1.700.000,00 Jenny

      Lancia: Similmente alla falce e al Bisento, anche la lancia è dotata di una lunga asta alla quale estremità presenta un’affilata punta. Essa infligge danni Perforanti ed è da utilizzarsi per attacchi ravvicinati. Dona alla Forza/Resistenza un Bonus quando usata pari a 40.
      Costo: 1.200.000,00 Jenny

      Guanti da Pugile: accessorio usato da prevalentemente dagli amanti della boxe, sono dei grossi guantoni che permettono di sferrare pugni con estrema violenza evitando di subire il contraccolpo verso oggetti particolarmente duri; anche se impediscono di usare le articolazioni delle dita e quindi di impugnare/afferrare qualcosa durante il loro utilizzo. Sono utilizzati come arma per sferrare degli attacchi fisici a corto raggio, donando un bonus di 55 punti alla Forza. Tuttavia proprio a causa della loro conformazione il danno da Contusione generato viene moltiplicato per 0,5.
      Costo: 500.000,00 Jenny [a coppia]

      Set da MMA: set estremamente comodo per i combattenti corpo a corpo che utilizzano interamente il loro corpo per sferrare attacchi corpo a corpo. Il tutto è costituito da dei guanti a mezzo dito con un rinforzo sia sulle nocche che sul dorso della mano, lasciando completamente libera la mano di muoversi come si vuole e quindi di impugnare o afferrare qualcosa. Oltre a questi ci sono anche una coppia di ginocchiere, gomitiere e cavigliere a protezione della parte bassa della gamba, quella zona sopra la base del collo del piede; il tutto imbottito con dei rinforzi. Nel complessivo non si possono paragonare alle consuete armi da mischia, ma mentre sono equipaggiati si riceve un bonus a Forza di 20 punti per gli attacchi a corto raggio ed anche un aumento a Resistenza di 20 punti a causa delle protezioni. Sono in grado di causare danni Contundenti.
      Nota: potendo continuare ad impugnare o afferrare le cose è possibile usare altre armi mediante l'uso di questo Set, ma così facendo si perderà il bonus a Forza derivato da questo, anche se quello a Resistenza rimarrà.
      Costo: 1.000.000,00 Jenny [a set]

      Tirapugni: arma molto pericolosa utilizzata spesso e volentieri dai combattenti di strada che amano le risse e l'uso prevalentemente dei pugni. Occupando interamente la mano non è possibile impugnare altre cose, anche se comunque è sempre possibile afferrare i propri avversari sfruttando mosse come leve, proiezioni e prese. Sono utilizzati come arma per sferrare degli attacchi fisici a corto raggio, donando un bonus di 50 punti alla Forza e causare danni Contundenti*1,5
      Costo: 1.200.000,00 Jenny [a coppia]

      Guanti d'arme: Il guanto d'arme o semplicemente guanto corazzato è un guantone metallico che avvolge completamente la mano, di tessuto ma farcito internamente di placche di ferro che si estende vino a metà avambraccio. E' una perfetta arma di offesa per i combattimenti che usano destreggiarsi nel combattimento corpo a corpo perchè non impediscono limitano molto l'uso delle articolazioni delle dita potendo quindi impugnare o afferrare le cose. Mentre sono equipaggiati si riceve un bonus a Forza di 50 punti per gli attacchi a corto raggio ed anche un aumento a Resistenza di 30 punti a causa delle protezioni. Sono in grado di causare danni Contundenti.
      Nota: potendo continuare ad impugnare o afferrare le cose è possibile usare altre armi mediante l'uso di questi guanti, ma così facendo si perderà il bonus a Forza derivato da questo, anche se quello a Resistenza rimarrà.
      Costo: 1.600.000,00 Jenny [a coppia]

      Balisong: Detto anche coltello a farfalla, è fra i più diffusi coltelli a lama estraibile atti all'autodifesa; usato prevalentemente dai mafiosi. I due gusci laterali si aprono infatti "a farfalla" con un gesto rapido di una sola mano e al termine di esso la lama è estratta e da considerarsi fissa; evitando così l'inconveniente di piegarsi cui tanti coltelli a serramanico rischiano di andare incontro se non utilizzati dal lato corretto. Generalmente è facilmente occultabile fra le vesti, non superando i quindici centimetri di lunghezza, trenta a lama estratta. Molto più affilato dei consueti pugnali, viene utilizzato per gli attacchi ravvicinati e da un bonus alla Forza pari a 25 quando equipaggiato. Provoca ferite da Taglio moltiplicati per 1,5.
      Costo: 1.000.000,00 Jenny

      Spadone a due mani: definita l'arma in mischia più potente per antonomasia, queste possenti spade possono essere lunghe anche più di 2 metri e molto spesse e pensanti. La potenza generata da queste armi è molto notevole, ma ciò ne preclude l'utilizzo esclusivamente a due mani. Utilizzata per sferrare attacchi ravvicinati, causa ferite da Taglio moltiplicate per 1,5 e dona alla Forza un Bonus quando usata pari a 50, Resistenza 30.
      Costo: 1.850.000,00 Jenny [a coppia]

      Mazza d'Arme: interamente realizzata in metallo si presenta come una grossa sfera metallica costellata di durissime borchie coniche, con un manico diritto ed uniforme che sporge dalla sfera stessa. Utilizzata per sferrare attacchi ravvicinati, causa ferite da Contusione e Perforazione e dona alla Forza un Bonus quando usata pari a 30.
      Costo: 1.000.000,00 Jenny

      Bastone: l'arma contundente per eccellenza. Il bastone ideale è lungo e quasi perfettamente diritto, leggero ed al contempo solido e resistente a sufficienza per potere infliggere dei duri colpi all'avversario; elastico e flessibile quel tanto necessario a contrastare i colpi senza spezzarsi, non è rigido. Utilizzata per sferrare attacchi ravvicinati, causa ferite da Contusione e dona alla Forza/Resistenza un Bonus quando usata pari a 40.
      Costo: 1.200.000,00 Jenny

      Bastone Ferrato: non sempre il legno per quanto trattato e leggero sia può risultare efficace, e qui entrano in gioco i bastoni metallici: classici bastoni rivestiti di metallo. Possono essere addirittura più leggeri dei normali bastoni in quanto il legno utilizzato per l'anima è più leggero di quello classico, non dovendo sopperire anche alla clausola della robustezza e solidità. Utilizzata per sferrare attacchi ravvicinati, causa ferite da Contusione moltiplicate per 1,5 e dona alla Forza un Bonus quando usata pari a 50, Resistenza 35.
      Costo: 1.850.000,00 Jenny

      Mitraglietta: evoluzione della pistola questa arma da fuoco è in grado di sparare una grande raffica di proiettili risultando perfetta per l'uso medio-ravvicinato in quanto la grande potenza di fuoco le riduce un pò la portata (maggiore di una pistola ma molto minore di un fucile). Ve ne sono di qualità diversa, ma tutte conferiscono un bonus al parametro Precisione/Tempra(se richiesta) quando utilizzate pari a 45. Utilizzata per attacchi a lungo raggio e causa danni da Perforazione.
      Costo: 1.200.000,00 Jenny

      Fucile di precisione: evoluzione del fucile è l'arma per antonomasia per gli attacchi da grande distanza. La sua alta potenza di fuoco tuttavia è controbilanciata da una lenta ricarica e la possibilità di sparare bassissime raffiche di fuoco, ma nelle mani di cecchini esperti risulta un'arma molto letale. Ve ne sono di qualità diversa, ma tutte conferiscono un bonus al parametro Precisione/Tempra(se richiesta) quando utilizzate pari a 50. Utilizzata per attacchi a lungo raggio e causa danni da Perforazione moltiplicati per 1,5.
      Costo: 1.700.000,00 Jenny

      Pugnali da lancio: molto simili alla loro versione per gli attacchi ravvicinati, anche se comunque leggermente più leggeri e piccoli. La loro vera forza non sta nel poter causa ingenti quantità di danno, ma bensì la versatilità: infatti possono essere utilizzato sia come arma per attacchi ravvicinati che a lungo raggio, causando danni da Taglio o Perforazione (dipende dal tipo di attacco) e donano un bonus di 15 punti sia a Forza che Precisione/Tempra(se richiesti) mentre sono equipaggiati. Vengono venduti in set da 5.
      Costo: 250.000,00 Jenny [a set]


    Oggetti



      Proiettili: In piombo leggero, perfetti per qualunque tipo di pistola e fucile. Essi fendono l’aria come un coltello nel miele, perforando la vittima una volta colpita. Essi sono inseriti in caricatori da 12 proiettili. Quando sparato, il colpo dona un ulteriore bonus di 5 all’attacco. E’ cosa buona fare sempre un’ingente scorta di proiettili per non rimanerne mai sprovvisti.
      Costo: 70.000,00 Jenny [a caricatore]

      Proiettili soporiferi: Speciali proiettili che non perforano la carne, bensì iniettano, tramite l’ago che hanno in punta, una sostanza soporifera che serve a debilitare l’avversario. Non conferiscono nessun bonus aggiuntivo e ogni caricatore contiene 6 proiettili, ma, se a segno, danno un Malus all’avversario alla Forza, Difesa e Agilità pari alla differenza tra l’attacco e la difesa, il tutto diviso per 5.
      Costo: 250.000,00 Jenny [a caricatore]

      Proiettili per Mitragliatrici: molto simili ad i proiettili per pistole o fucili, anche se leggermente più pesanti e quindi in grado di causare più danno. Essi sono inseriti in caricatori da 30 proiettili. Quando sparato, il colpo dona un ulteriore bonus di 8 all’attacco. E’ cosa buona fare sempre un’ingente scorta di proiettili per non rimanerne mai sprovvisti.
      Costo: 200.000,00 Jenny [a caricatore]

      Proiettili per Fucili di precisione: molto simili ad i proiettili per pistole o fucili, anche se decisamente più pesanti grandi, quindi in grado di causare più danno. Essi sono inseriti in caricatori da 5 proiettili. Quando sparato, il colpo dona un ulteriore bonus di 10 all’attacco. E’ cosa buona fare sempre un’ingente scorta di proiettili per non rimanerne mai sprovvisti.
      Costo: 60.000,00 Jenny [a caricatore]

      Frecce: Scoccata, la freccia dona all’attacco un ulteriore bonus di 2, causando ferite da Perforazione. La lama è ideale per esser cosparsa con veleni e soluzioni varie, rendendo il colpo ancor più letale.
      Costo per freccia: 5.000,00 Jenny

      Veleno paralizzante: Da versare in pietanze e da cospargere sulle frecce e sui pugnali. Conferiscono all’attacco anche lo status Paralisi. Monouso
      Costo: 300.000,00 Jenny

      Veleno soporifero: Da versare in pietanze e da cospargere sulle frecce e sui pugnali. Se a segno, danno un Malus all’avversario alla Forza, Difesa e Agilità pari alla differenza tra l’attacco e la difesa, il tutto diviso per 5. Monouso.
      Costo: 400.000,00 Jenny

      Veleno allucinogeno: Da versare in pietanze e da cospargere sulle frecce e sui pugnali. Conferiscono all’attacco anche lo status Veleno. Monouso.
      Costo: 300.000,00 Jenny

      Bombolette di Ossigeno: semplici bombolette di ossigeno di piccole dimensioni, occultabili nel palmo di una mano, attaccabili alle Maschere Antigas. Una di queste bombolette permette di respirare in assenza di ossigeno per un massimo di 3 turni, finiti i quali diventano inutilizzabili.
      Costo: 70.000,00 Jenny [al pezzo]

      Kit pronto soccorso mini: versione molto più piccola, compatta, ma soprattutto economica del solito kit indispensabile da portarsi dietro durante una quest o un lavoro. Anche se in quantità minore degli altri è dotato di tutto il necessario per un primo intervento, abbassando il valore dei punti ferita di 5.
      Costo: 350.000,00 Jenny

      Kit pronto soccorso: Ognuno dovrebbe avere sempre nella propria borsa almeno un Kit del genere per curarsi da eventuali tagli e ferite riportate durante un Lavoro o un combattimento. Il Kit è dotato di tutto il necessario per un primo efficace intervento, abbassando il valore dei punti ferita di 10.
      Costo: 600.000,00 Jenny

      Kit specialistico pronto soccorso: Solitamente in dotazione a medici esperti e professionisti. Esso è fornito di attrezzatura mirata per ogni tipo di evenienza ed è anche piuttosto leggero da trasportare. Diminuisce il valore dei punti ferita di 20.
      Costo: 1.000.000,00 Jenny



    Equipaggiamenti:



      Faretra: Senza di essa non si potranno portare con se le frecce. Contiene fino ad un massimo di 20 frecce.
      Costo: 200.000,00 Jenny

      Fondina: Senza di essa non sarà possibile portare con se la pistola.
      Costo: 200.000,00 Jenny

      Fodero: Senza di esso sarà impossibile portare con se pugnali, spade o katane.
      Costo: 200.000,00 Jenny

      Piccolo Zaino: Poco ingombrante e leggero. Può trasportare fino ad un massimo di 5 oggetti.
      Costo: 300.000,00 Jenny

      Zaino di Medie dimensioni: Da mettere sulle spalle. Può trasportare fino ad un massimo di 10 oggetti
      Costo: 500.000,00 Jenny

      Zaino Gigante: Spesso utilizzato per affrontare viaggi e spedizioni. È’ molto capiente , tanto da poter contenere fino a 20 oggetti.
      Costo: 900.000,00 Jenny


      Borsa da Cintura: un borsello di medie dimensioni molto resistente, che consente il trasporto di oggetti di medio-piccole dimensioni: bombe, binocoli, medicinali, fialette, armi da lancio, piccoli kit, pugnali, munizioni ecc ecc. Sulla parte posteriore possiede due cinghie in modo da poterlo fissare saldamente delle cinture ed ha una chiusura composta da due bottoni a pressione. Può trasportare fino ad un massimo di 7 oggetti.
      Costo: 350.000,00 Jenny

      Taschino: Appare come un qualsiasi taschino, ma grazie a delle pratiche cinghie può essere legato in qualsiasi parte del corpo (braccia o gambe) o anche a cinture e consente il trasporto di oggetti di piccole dimensioni: medicinali, fialette, munizioni, piccole armi da lancio ecc ecc. Ha una chiusura con bottoni a pressione. Può trasportare fino ad un massimo di 4 oggetti.
      Costo: 250.000,00 Jenny
      Grande Fondina: niente di più che una fondina (o tracolla da attaccare all'arma) di grosse dimensioni per il trasporto di armi da fuoco di categoria superiore alla pistola.
      Costo: 250.000,00 Jenny

      Grande Fodero: niente di più che un fodero (o tracolla da attaccare all'arma) di grosse dimensioni per il trasporto di spadoni a due mani, grosse asce, falci ed armi del genere.
      Costo: 250.000,00 Jenny

      Maschera Antigas: semplici maschere che avvolgono completamente la faccia di chi le indossa, fatta eccezione degli occhi. Vengono tenute ferme tramite delle cinghie da avvolgere nella nuca, in modo da impedire che scivolino via, e grazie ad i filtri permettono di respirare anche in ambienti contaminati. Inoltre è possibile anche agganciare piccole bombole di ossigeno nella parte frontale in modo da poter respirare anche sott'acqua o in completa assenza di aria. Indossandone una è impossibile venire avvelenati per via aerea.
      Costo: 700.000,00 Jenny

    Equipaggiamenti(vestiario):



    Trattasi di un’estensione all’utilità del vestiario sotto il profilo numerico. Raggiunto un certo livello, infatti, previo pagamento di una ingente somma di denaro, sarà possibile donare ai proprio indumenti delle particolari caratteristiche che gioveranno alla persona anche nel caso di un duello. Tale modifica non intacca l’aspetto del vestiario, ma solo la consistenza, dunque non si dovranno, almeno che l’utente non voglia di sua volontà, portare modifiche all’abbigliamento. I vestiti si dividono in Pezzo Sotto e Pezzo Sopra e sarà possibile portare un solo miglioramento a Pezzo (Il Pezzo sopra, per esempio, o potrà esser rinforzato o reso aerodinamico). I due Pezzi non devono avere per forza lo stesso miglioramento, ma nel caso lo avessero il bonus conferito al Pezzo Sotto verrebbe dimezzato. Al passaggio da un Pezzo, per esempio, Rinforzato di Livello 10 a uno di Livello 30, i punti bonus conferiti non saranno a sommatoria, bensì a sostituzione, quindi se il Pezzo Rinforzato di Livello 10 conferisce un bonus alla Resistenza di +30, mentre quello di Livello 30 conferisce un bonus alla Resistenza di +60, quest’ultimo sarà il nuovo bonus da segnare in scheda e non somma dei due, cioè 110. Il Bonus concesso dai vestiti va segnato nella Colonna Bonus delle Statistiche. Ecco elencati i vari Pezzi e i loro costi:

      Abiti Rinforzati E(Pezzo Sotto)[Dal Livello 10]: +30 Resistenza; Costo: 10.000.000,00 Jenny
      Abiti Rinforzati E(Pezzo Sopra)[Dal Livello 10]: +30 Resistenza; Costo: 10.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici E(Pezzo Sotto)[Dal Livello 10]: +30 Agilità; Costo: 10.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici E(Pezzo Sopra)[Dal Livello 10]: +30 Agilità; Costo: 10.000.000,00 Jenny

      Abiti Rinforzati C(Pezzo Sotto)[Dal Livello 30]: +60 Resistenza; Costo: 21.000.000,00 Jenny
      Abiti Rinforzati C(Pezzo Sopra)[Dal Livello 30]: +60 Resistenza; Costo: 21.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici C(Pezzo Sotto)[Dal Livello 30]: +60 Agilità; Costo: 21.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici C(Pezzo Sopra)[Dal Livello 30]: +60 Agilità; Costo: 21.000.000,00 Jenny

      Abiti Rinforzati B(Pezzo Sotto)[Dal Livello 50]: +100 Resistenza; Costo: 38.000.000,00 Jenny
      Abiti Rinforzati B(Pezzo Sopra)[Dal Livello 50]: +100 Resistenza; Costo: 38.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici B(Pezzo Sotto)[Dal Livello 50]: +100 Agilità; Costo: 38.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici B(Pezzo Sopra)[Dal Livello 50]: +100 Agilità; Costo: 38.000.000,00 Jenny

      Abiti Rinforzati A(Pezzo Sotto)[Dal Livello 70]: +150 Resistenza; Costo: 68.000.000,00 Jenny
      Abiti Rinforzati A(Pezzo Sopra)[Dal Livello 70]: +150 Resistenza; Costo: 68.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici A(Pezzo Sotto)[Dal Livello 70]: +150 Agilità; Costo: 68.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici A(Pezzo Sopra)[Dal Livello 70]: +150 Agilità; Costo: 68.000.000,00 Jenny

      Abiti Rinforzati AA(Pezzo Sotto)[Dal Livello 100]: +220 Resistenza; Costo: 88.000.000,00 Jenny
      Abiti Rinforzati AA(Pezzo Sopra)[Dal Livello 100]: +220 Resistenza; Costo: 88.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici AA(Pezzo Sotto)[Dal Livello 100]: +220 Agilità; Costo: 88.000.000,00 Jenny
      Abiti Aerodinamici AA(Pezzo Sopra)[Dal Livello 100]: +220 Agilità; Costo: 88.000.000,00 Jenny



    Armi speciali



    Esse non si trovano sul listino di nessun negozio e il loro valore può variare di diversi milioni. Come dare dunque vita ad un’arma speciale? Il primo passo sarà ottenere un oggetto specifico (ovviamente a vostra scelta) per poi portarlo al Bazar più vicino, dunque aprire una discussione con titolo "Armi di (nome personaggio". Qui avverrà la trasformazione da oggetto comune ad arma speciale. Questa potrà essere, proprio come le varie tecniche, come l’utente vorrà, con descrizione, eventuali effetti e Bonus, ma si ci dovrà ricordare che più si intende far forte l’arma e più si dovrà spendere per acquistarla. Il prezzo verrà deciso, una volta esaminata l’arma proposta, da uno o più Staffer.
    Armi speciali

    Edited by "Alex" - 6/7/2014, 14:05
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2012, 14:47   366 views
  Share  
.