Scheda di Andry Doyle

PNG - Campione Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic

    Nome: Andry
    Cognome: Doyle
    Età: 62 anni compiuti il 17/09…
    Ruolo: Campione della Torre Celeste
    Natura del Nen: Irrobustimento

    Difficoltà/TipologiaLavoriQuestAllenamenti
    F33///
    G33///
    E22///
    C33///
    B22///
    A22///
    Con Maestro//////0
    Senza Maestro//////3



    Risparmi: ///

    Segni Particolari:Indossa sempre un paio di occhiali dal design aristocratico che egli si trovi in un comune bar o nel bel mezzo di uno scontro, questo per via della sua avanzata miopia, dovuta in parte alla sua età e in parte da dei problemi legati all’infanzia. Oltre a ciò non mostra nessun’altro segno particolare, se non le normali rughe d’un uomo di sessant’anni e poco più.

    Descrizione Fisica: Alto più o meno 168 cm, si dimostra esser un sessantenne molto in forma, non eccessivamente scattante però, infondo gli acciacchi sono pur sempre gli acciacchi. Ciò, ovviamente, non gli ha impedito però di mantenere il suo prestigioso titolo di Campione nella Torre Celeste. Capelli color avorio e un paio di occhi color nocciola adornano il suo serio viso. Per il resto non v’è nulla da dire, rimane un normale vecchietto.

    Tratto Psicologico: Serio, calcolatore e saggio. Non lo si potrebbe descriver meglio di così. Nella sua lunga vita ne ha veramente passate di tutti i colori, sempre impelagato in lunghi ed estenuanti lavori, lavori che lo hanno temprato nel profondo, seppur la svolta definitiva l’ha presa una ventina d’anni prima, una volta messo piede nella Torre Celeste. Alla vista di quei furiosi combattimenti, mirati solamente alla gloria, qualcosa in lui è scattato, facendolo divenire ciò che ora è. Difficile risulta intravvedere un suo sorriso, infatti una perenne aria imbronciate ne dipinge il volto.

    Storia: ////


    Nen e Tecniche Base


    Tecniche Base:


    -Tecnica Base/Supporto- Rintocco della Sanità – [Una sola volta ad incontro; Richiede almeno lo stato di Ten]
    “Lunga meditazione e comprensione delle proprie componenti fisiche, ecco ciò che ha portato Doyle all’apprensione di tale Tecniche che funge, in un certo qual modo, come suo asso nella manica, pur non essendo infatti mossa prettamente offensiva. Entrato in stato di Ten, Doyle amplifica le già elevati doti curative del manto, riuscendo così a rilasciare nel proprio sangue una maggior quantità di componenti minerali e nutritivi. Tale atto, per la sua complessità e difficoltà, può esser compiuto una singola volta in duello, ma in compenso guarisce completamente ogni genere di frattura e restituisce un ammontare di Punti energia pari al livello del suo utilizzatore moltiplicato per 1,5. ”

    -Tecnica Base- Concatenazione Diabolica – Raggio Ravvicinato – [Energia: -7][Nen: X][Forza: +70+X]
    “Semplice ma sempre efficace combinazione di calci e pugni che non ricalcano in nessun modo un qualche modello di arte marziale standard. Questa Tecnica, se effettivamente così la si può definire, è il primo tentativo di Doyle, quando ancora poteva definirsi “giovane”, di creare una via di Arti Marziali indipendente da quelle conosciute e rinomate.”

    -Tecnica Base- Disarticolazione – [Energia: -6][Nen: X][Resistenza: +90+X]
    “Sfruttare al meglio ogni vantaggio del proprio corpo, ecco una delle credenze che Doyle ha sviluppato nella sua lunga esperienza sui campi di battaglia. L’uomo, poco prima di incassare un colpo, disarticola la spalla del suo braccio destro. L’offensiva avversaria, entrando in contatto con l’arto, perde di mordente, attutita dal distaccamento che ha modo di svanire e tornare normale proprio grazie al colpo inferto. ”

    -Tecnica Base- Previsione –[Energia: -7][Nen: +X][Agilità: +75+X]
    “Studiare il proprio avversario e i tipici movimenti che egli compie non è affatto facile, ma con la dovuta concentrazione e un po’ di pazienza tutto è possibile. Doyle, dopo aver osservato con i propri occhi le movenze del nemico, riesce a leggerne le intenzioni e i movimenti talmente bene da poter dare quasi l’impressione di prevedere l’eminente futuro. Grazie a questa sua capacità schivare le offensive non è mia stato più un vero problema. Se schiva completamente un attacco ravvicinato, il successivo attacco, sempre ravvicinato, di Doyle avrà un ulteriore bonus di 30. Non utilizzabile come prima mossa Difensiva.”

    -Tecnica Base- Colpo Stordente – Raggio Ravvicinato -[Energia: -5][Nen: X][Forza: +60+X]
    “Tanto letale quanto semplice. Dopo aver schiva un attacco ravvicinato, Doyle si portò dietro la vittima colpendola con un preciso e secco colpo al collo. Tale mossa, la base per ogni buon combattente di corpo a corpo, può provocare, se eseguita alla perfezione, lo svenimento, ma, sapiente che i suoi avversari sono tutt’altro che facili prede, l’uomo non confida di più che di un semplice disorientamento. Se questa tecnica infligge più di 5 danni, assegna alla prossima offensiva avversaria un malus di 20.”




    Abilità Nen:
    Punti Livello Guadagnati: 98


    -Ten:
    Una volta ottenuto il Battesimo ed aver dunque aperto gli Shouko, il neo utilizzatore Nen deve imparare a mantenere l'aura nei pressi del proprio corpo, anziché lasciarla allontanare . Il Ten è il processo con il quale si mantengono i nodi aperti, ma serve anche a mantenere il flusso dell’Aura sempre vicina al proprio corpo. Una volta mantenuta, crea un velo intorno a sé che si presenta come un vero e proprio sudario trasparente. Essa rappresenta la prima difesa dell’utilizzatore di Nen contro attacchi d’Aura. Attraverso la meditazione frequente, si può migliorare la qualità e il tono del proprio Ten. Esso, a seconda del livello fino a quel momento sviluppato, dona al proprio personaggio un Bonus fisso alla Difesa, ma richiede, almeno inizialmente, molto impegno e concentrazione. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 al 10 occorreranno due Punti Livello. Arrivati al livello 10, ogni tre Punti Livello inseriti garantiranno un aumento del bonus pari a +10:

    [Punti Livello Impiegati: 15]

    -Livello 1: Resistenza +50; Energia -5 x Turno;
    -Livello 2: Resistenza +60; Energia -4 x Turno;
    -Livello 3: Resistenza +70; Energia -3 x Turno;
    -Livello 4: Resistenza +80; Energia -2 x Turno;
    -Livello 5: Resistenza +90; Energia -1 x Turno;
    -Livello 6: Resistenza +100;
    -Livello 7: Resistenza +110;
    -Livello 8: Resistenza +120;
    -Livello 9: Resistenza +130;
    -Livello 10: Resistenza +150.



    -Zetsu:
    Mentre Ten consente all’utilizzatore Nen di mantenere un'aura lontano dal proprio corpo, Zetsu lo interrompe. Con la chiusura di tutti i nodi, l'utente è in grado di fermare quasi del tutto il deflusso del loro aura, come acqua di una valvola. Poiché egli non è più circondato dalla propria aura, è più sensibile al aura altrui. Questo può essere utile durante l'inseguimento di un'altra persona, e renderà impossibile ad altri utilizzatori di Nen di potersi accorgere della propria presenza. Zetsu può anche essere usato per alleviare la fatica. Tuttavia, poiché Zetsu chiude la propria aura, può essere pericoloso utilizzarla durante un combattimento perché lascia il corpo inerme contro qualsiasi attacco d’aura. Anche un attacco debole migliorato con il Nen potrebbe fare danni enormi. L’abilità con la quale si misura il proprio Zetsu è espressa anch’essa in livelli. Sarà possibile individuare una persona in stato di Zetsu solamente con un En di livello pari o superiore:
    Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 al 10 occorreranno due Punti Livello. Arrivati al livello 10, ogni tre Punti Livello inseriti garantiranno un aumento del bonus pari a +10:

    [Punti Livello Impiegati: 15]


    -Livello 1: Energia +10 x Turno;
    -Livello 2: Energia +15 x Turno;
    -Livello 3: Energia +20 x Turno;
    -Livello 4: Energia +25 x Turno;
    -Livello 5: Energia +30 x Turno;
    -Livello 6: Energia +35 x Turno;
    -Livello 7: Energia +40 x Turno;
    -Livello 8: Energia +45 x Turno;
    -Livello 9: Energia +50 x Turno;
    -Livello 10: Energia +55 x Turno.



    -Ren:
    Ren è una diretta applicazione del Ten . Dal momento in cui l’utilizzatore di Nen riesce a mantenere l’aura intorno al proprio corpo, diventa possibile produrre più aura intorno a sé, senza doversi preoccupare di perderlo. Il Ren si concreta nell’emettere un maggior quantitativo di aura tenendola in prossimità del corpo, espandendo la dimensione e l'intensità di questa. Se il Ten è considerato puramente difensiva, il Ren è esattamente l’opposto e viene utilizzata per l’offesa. Questo aumenta la forza fisica dell'utilizzatore di Nen e gli offre una grande quantità di aura per eventuali tecniche avanzate o abilità individuali che si decidono di utilizzare. Il Ren, quando viene utilizzato, sostituisce il Ten, donando al proprio personaggio un Bonus fisso alla Forza, Tempra e Precisione, ma richiede, almeno inizialmente, molto impegno e concentrazione. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 al 10 occorreranno due Punti Livello. Arrivati al livello 10, ogni tre Punti Livello inseriti garantiranno un aumento del bonus pari a +10:

    [Punti Livello Impiegati: 15+15]

    -Livello 1: Forza, Tempra e Precisione +50; Resistenza + 25; Energia -10 x Turno;
    -Livello 2: Forza, Tempra e Precisione +60; Resistenza + 30; Energia -9 x Turno;
    -Livello 3: Forza, Tempra e Precisione +70; Resistenza + 35; Energia -8 x Turno;
    -Livello 4: Forza, Tempra e Precisione +80; Resistenza + 40; Energia -7 x Turno;
    -Livello 5: Forza, Tempra e Precisione +90; Resistenza + 45; Energia -6 x Turno;
    -Livello 6: Forza, Tempra e Precisione +100; Resistenza + 50; Energia -5 x Turno;
    -Livello 7: Forza, Tempra e Precisione +110; Resistenza + 55; Energia -4 x Turno;
    -Livello 8: Forza, Tempra e Precisione +120; Resistenza + 60; Energia -3 x Turno;
    -Livello 9: Forza, Tempra e Precisione +130; Resistenza + 65; Energia -2 x Turno;
    -Livello 10: Forza, Tempra e Precisione +150+50; Resistenza + 75+50; Energia -1 x Turno.


    -Shu:
    Lo Shu è un'applicazione avanzata del Ten. Questa permette all’utilizzatore di Nen di avvolgere un’oggetto con la propria aura, consentendogli di utilizzare l'oggetto come se fosse un'estensione del proprio corpo. Per esempio, si può usare lo Shu per estendere il proprio Ten attorno ad un oggetto, che lo rafforzerebbe e lo proteggerebbe proprio come il Ren rinforza e protegge il corpo. La capacità di rafforzare l’oggetto in questione varia al variare del livello dell’abilità. La Quest per l’apprendimento dello Shu sarà di difficoltà E. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 in poi occorreranno due Punti Livello:

    [Punti Livello Impiegati: 15]

    -Livello 1: +5% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 2: +10% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 3: +15% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 4: +20% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 5: +25% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 6: +30% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 7: +35% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 8: +40% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 9: +45% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 10: +50% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno.



    -Gyo:
    Il Gyo è un'applicazione avanzata del Ren con cui si concentra una normalmente una porzione più grande della propria aura in una parte del corpo specifica. Il Gyo aumenta la forza di quella parte del corpo, ma lascia ne lascia il resto più vulnerabile. Il suo utilizzo più frequente è quello di concentrare parte dell’aura negli occhi, permettendo così di poter vedere l'aura e le cose che sarebbero altrimenti nascoste. Sarà dunque possibile scovare oggetti nascosti dall’In se il livello del Gyo è pari o superiore a quello dell’In. La Quest per l’apprendimento del Gyo sarà di difficoltà E. Utilizzabile solamente con il Ren attivo. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere due Punti Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 in poi occorreranno tre Punti Livello:

    [Punti Livello Impiegati: 10]

    -Livello 1: Nen 100;
    -Livello 2: Nen 105;
    -Livello 3: Nen 110;
    -Livello 4: Nen 115;
    -Livello 5: Nen 120;
    -Livello 6: Nen 125;
    -Livello 7: Nen 130;
    -Livello 8: Nen 135;
    -Livello 9: Nen 140;
    -Livello 10: Nen 150.



    -Ryu:
    Ryu è il termine con il quale si determina l’utilizzo in tempo reale del Gyo (cioè la relazione della propria aura nel corpo) in battaglia.. Ad esempio, l'uso di Gyo per aumentare la quantità di Nen in un pugno quando si colpisce con esso, così da aumentare i danni, o per incrementare la quantità di Nen in un braccio per bloccare un colpo avversario e così difendersi. Il Ryu è dunque fondamentale se non indispensabile per le battaglia tra utilizzatori di Nen, in quanto senza non si può utilizzare la propria aura in alcun modo se non per le abilità base e lo Shu. Il Ryu si apprendere in concomitanza con il Gyo e non occorre una seconda Quest per apprenderlo. Si può utilizzare pochi attimi prima della propria fase di attacco per distribuire l’aura tra Offesa e Difesa, prendendo il proprio Nen totale e considerandolo in percentuale (100% in tutto) per poi distribuirlo (60% destinato all’Attacco e il 40% alla Difesa). Non si può utilizzare il Ryu durante la fase di difesa, dunque bisogna ponderare bene la propria scelta in previsione che il turno successivo si è costretti a difendersi con quel che è stato scelto in precedenza. E’ inoltre importante specificare che la distribuzione della propria aura non può superare il 90% e 10%, che essa sia per l’attacco o per la difesa.



    -Ken:
    Ken è la versione avanzata e difensiva del Ren. L’utilizzatore di Nen mantiene uno stato di Ren sul proprio corpo, trattenendo l’aura intorno ad esso, consentendo così di difendersi da attacchi provenienti da ogni direzione. Il Ken è utile come estrema difesa, ma è faticoso da mantenere. Utilizzandolo è possibile distribuire la propria aura alla difesa fino al 100% del suo totale, pagando un costo di Energia aggiuntiva pari a 10. Per apprendere il Ken occorre eseguire una Quest di difficoltà C.



    -Kon:
    Ko è una versione avanzata di Gyo in cui si concentra tutta l'aura in una particolare parte del corpo. Per permettere ciò si utilizza in contemporanea lo Zetsu per interrompere lo scorrere del Nen nelle altre parti del corpo. Questo fa si che la parte designata diventi estremamente potente, ma lascia il resto del corpo completamente scoperto. Alcuni utilizzatori di Nen la utilizzano come vera e propria tecnica offensiva, ma è una mossa rischiosa – lasciare il proprio corpo scoperto durante una battaglia con un altro utilizzatore di Nen non è proprio cosa saggia. Tramite il Kon è possibile distribuire la propria aura all’attacco fino al 100% del suo totale, pagando un costo di Energia aggiuntiva pari a 10. Per apprendere il Kon occorre eseguire una Quest di difficoltà C.



    -In:
    L’In è la forma avanzata dello Zetsu e serve per nascondere parzialmente la propria presenza o oggetti creati con il Nen, sopprimendo la propria aura. L’In potrebbe esser utilizzato persino nel proprio Hatsu per potersi rendere invisibili da altri utilizzatori di Nen. Questa può esser contrastata tramite il Gyo o tramite l’En. La bravura con la quale si riesce a celare la propria presenza o i propri oggetti è data dai livelli e se risultano essere maggiori di quelli del Gyo o dell’En avversario, quest’ultimo non potrà individuare quel che è occultato . La Quest per l’apprendimento dell’In sarà di difficoltà E. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere due Punti Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 in poi occorreranno tre Punti Livello.

    [Punti Livello Impiegati: 10]

    -Livello 1; Energia -5 x turno;
    -Livello 2; Energia -6 x turno;
    -Livello 3; Energia -7 x turno;
    -Livello 4; Energia -8 x turno;
    -Livello 5; Energia -9 x turno;
    -Livello 6; Energia -10 x turno;
    -Livello 7; Energia -11 x turno;
    -Livello 8; Energia -12 x turno;
    -Livello 9; Energia -13 x turno;
    -Livello 10, Energia -15 x turno;


    -En:

    En è un'applicazione avanzata e congiunta del Ren e del Ten. Se è vero che quando si è in stato di Ren il corpo è ricoperto da una non troppo spessa sfoglia di aura, nell’En si estende il Ren, facendo propagare molto più del normale, quindi viene utilizzato il Ten allo stesso tempo e si da forma all’aura, di solito creando una sfera . L’utilizzatore dell’En può sentire e percepire qualunque cosa si muova all’interno del cerchio, proprio come esso fosse un prolungamento del proprio corpo. La nota dolente dell’En, seppur molto utile, è la fatica che l’utilizzatore deve sopportare vista la difficoltà di impego e mantenimento di un grande quantitativo d’aura. Grazie all’En sarà possibile scovare gli utilizzatori di Nen in stato di Zetsu o di In, almeno ché questa abilità non sia fino a due livelli inferiori rispetto all’abilità Zetsu o In dell’avversario (Dunque se l’avversario a un In di livello 4, l’En riesce a scovarlo anche se è al livello 3, ma se è al livello 2 passa inosservato). La Quest per l’apprendimento dell’En sarà di difficoltà B. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere tre Punti Livello, fino al Livello 4, dal Livello 4 al livello 8 occorreranno quattro Punti Livello, dal livello 8 al 10 occorreranno sei Punti Livello. Arrivati al livello 10, ogni sette Punti Livello inseriti garantiranno un aumento del bonus pari a 30, del costo pari a 10 e un aumento del raggio del cerchio di 50 m:

    [Punti Livello Impiegati: 3]

    -Livello 1: Raggio del cerchio di 30 Cm; Resistenza/Agilità +80; Energia -10 x Turno;
    -Livello 2: Raggio del cerchio di 50 Cm; Resistenza/Agilità +90; Energia -15 x Turno;
    -Livello 3: Raggio del cerchio di 80 Cm; Resistenza/Agilità +100; Energia -20 x Turno;
    -Livello 4: Raggio del cerchio di 1 m; Resistenza/Agilità +110; Energia -25 x Turno;
    -Livello 5: Raggio del cerchio di 10 m; Resistenza/Agilità 120; Energia -30 x Turno;
    -Livello 6: Raggio del cerchio di 20 m; Resistenza/Agilità +130; Energia -35 x Turno;
    -Livello 7: Raggio del cerchio di 35 m; Resistenza/Agilità +140; Energia -40 x Turno;
    -Livello 8: Raggio del cerchio di 50 m; Resistenza/Agilità +150; Energia -45 x Turno;
    -Livello 9: Raggio del cerchio di 100 m; Resistenza/Agilità +170; Energia -50 x Turno;
    -Livello 10: Raggio del cerchio di 300 m; Resistenza/Agilità +200; Energia -60 x Turno.





    Hatsu:
    Affinità con le nature del Nen

    Irrobustimento: 100%
    Emissione: 80%
    Trasformazione: 80%
    Concretizzazione: 60%
    Manipolazione: 60%
    Specializzazione: 0%



    -Tecnica Hatsu- Arte a un dito- Raggio Ravvicinato [Nen: 50+X][Frz: 120+X]
    “Come ogni grande maestro di arti marziali, anche Doyle, con il passere degli anni, ha dato vita a una sua arte completamente personale che coincide alla perfezione con la Natura e le caratteristiche del suo Nen. Ovviamente, come nlle più svariate discipline, anche quella di Doyle presenta rischi non indifferenti. Questa può definirsi la prima tecnica della sua corrente che comprende l’utilizzo di un semplice e mero dito. La distruzione non potrebbe esser tanto più semplice e fatale. Lasciato da parte il giornale, Doyle concentra nel pollice parte del suo Nen, il quale diverrà di un rosso acceso per tutti coloro che sono in grado di vedere il Nen. La potenza di tale tecnica risiede in quel singolo dito che, se tocca o persino sfiora l’avversario, genera un’onda d’urto talmente forte da poter abbattere una lastra di cemento armato. Provoca status Contusione moltiplicato per 1,5, ma comporta la frattura dello stesso pollice e un seguente malus alla Forza, per quel che riguarda le successive tecniche, di 20. Non è possibile utilizzarla se entrambi i pollici sono fratturati”

    -Tecnica Hatsu- Arte a due dita- Raggio Ravvicinato [Nen: 70+X][Frz: 160+X]
    “Messa a punto la prima tecnica che comprende l’utilizzo del solo pollice, Doyle, osservando la mano sana che gli rimaneva, decise di sviluppare una seconda tecnica dalla quale avrebbe successivamente dato vita alla sua arte. La nuova creazione, simile in tutto e per tutto alla precedente, comprende l’utilizzo di due dita: il pollice e l’indice congiunti ai polpastrelli. La miglioria alla quale l’ancor giovane maestro dell’Irrobustimento poté assistere gli fece comprendere le potenzialità della disciplina appena avviata e lo spronò al perfezionamento delle successive tecniche. Provoca status Contusione moltiplicato per 1,5, ma comporta la frattura del pollice e dell’indice e un seguente malus alla Forza, per quel che riguarda le successive tecniche, di 30. Non è possibile utilizzarla se entrambe le coppie di dita sono fratturate. ”

    -Tecnica Hatsu- Arte a tre dita- Raggio Ravvicinato [Nen: 70+X][Frz: 130+X]
    “Seppur con tre dita fratturate su dieci, Doyle decise di non fermarsi. Fasciato il pollice e l’indice, congiunse le restanti dita della mano sinistra, irradiandole del suo Nen. Queste, anziché divenire rosse, presero un innaturale color grigio, talmente denso da richiamare quasi all’acciaio più duro. Piazzatosi dinanzi la torre del suo paese, colpi i mattoni con le tre dita, forandoli. Talmente focalizzato era il colpo da aver concentrato la sua enorme potenza nel singolo punto in cui esso era venuto in contatto con la struttura della torre, lasciandola indenne. Provoca status Contusione moltiplicato per 1,5 e Perforazione, ma comporta la frattura del medio, dell’anulare e del mignolo e un seguente malus alla Forza, per quel che riguarda le successive tecniche, di 50. Non è possibile utilizzarla se entrambe le coppie di dita sono fratturate.”

    -Tecnica Hatsu- Arte a quattro dita- Raggio Ravvicinato [Nen: 80+X][Frz: 180+X]
    “Con ormai una mano completamente fuori uso, la scaletta di Doyle nell’utilizzo delle dita non poteva certamente fermarsi. Fasciata la mano fratturata, strinse tra loro le ultime quattro articolazioni, formando quasi una lama. Subito gli balenò in mente un’idea assai bizzarra. Il maestro dell’Irrobustimento, sapiente delle rimanenti nature, decise di sacrificare le ultime quattro dita per una tecnica spettacolare di pura potenza. Mesi dopo il Test della torre, tornò nei suoi pressi e, congiungendo le quattro dita, sferrò un colpo orizzontale da destra verso sinistra. Essi, pallidi di un bianco smorto, tagliarono di netto la base della torre, facendola rovinosamente crollare al suolo. Tale gesto, ovviamente, non fu gradito dai paesani, i quali cacciarono Doyle senza pensarci su due volte, ma l’uomo aveva raggiunto il suo obbiettivo, dando vita a una combinazione perfetta tra Irrobustimento e Trasformazione. Provoca status Contusione e Taglio moltiplicati per 1,5 , ma comporta la frattura dell’indice, del medio, dell’anulare e del mignolo e un seguente malus alla Forza, per quel che riguarda le successive tecniche, di 70. Non è possibile utilizzarla se entrambe le coppie di dita sono fratturate.”

    -Tecnica Hatsu- Arte a dieci dita- Raggio Ravvicinato [Nen: 120+X][Frz: 260+X]
    “Cacciato dal suo paese d’origine, Doyle vagò per il continente alla ricerca della giusta ispirazione per continuare a sviluppare la sua disciplina. Fu ingaggiato per diversi lavori, tutti utili al suo allenamento, ma man mano che proseguiva più si rendeva conto che mancava ancora qualcosa, la tecnica “Finale”. Fato volle che alle prese con quel che rivelò esser il lavoro più difficile che avrebbe mai affrontato, proprio nel bel mezzo del duello decisivo quando ormai le sue mani avevano raggiunto il limite, affluì il poco Nen rimasto in queste, colpendo a palmi aperti il busto nemico. Talmente la forza di volontà si rivelò alta che la potenza del colpo fu tale da dilaniare il costato dell’uomo che aveva davanti, ponendo fine alla sua vita. Un connubio di potenza così elevata portò Doyle a un contraccolpo assai elevato, impossibilitandolo nell’utilizzo delle mani per più di quattro mesi interi. Provoca status Contusione moltiplicato per 3 , ma comporta la frattura definitiva di tutte e dieci le dita e l’impossibilità di utilizzare una qualsiasi tecnica basata su essa, oltre ad un rispettivo malus alla Forza pari a 150. Questa tecnica però riceve un ulteriore bonus di 40 per ogni dito precedentemente fratturato.”

    -Tecnica Hatsu- Arte del polso d’acciaio- Raggio Ravvicinato [Nen: 90+X][Frz: 175+X]
    “Trascorse lunghi anni alla ricerca della perfezione l’ormai vissuto Doyle, ma più nessun lavoro svolto fino a quel punto riuscì ad ispirarlo tanto da permettergli di creare una nuova tecnica da inserire nella sua arte. Con il lungo andare e il susseguirsi dei passi, chissà come, giunse in una città dominata da un’immensa torre. Attratto da tale maestosità vi entrò e scoprì un mondo tutto nuovo ove i combattimenti e la gloria ne facevano da padrona. Era strano osservare tutte quelle persone faticare e soccombere per di arrivare alla vetta più alta, così, forse contagiato dall’assurdità dilagante, decise di intraprendere anch’egli quella via. Fu proprio in uno dei suoi combattimenti più importanti, cioè quello che gli avrebbe permesso di varcare la soia del duecentesimo piano che, messo allo stremo, si sentì folgorato. Impossibilitato nell’utilizzo delle mani, concentrò quel devastante Nen che gli percorreva tutto il corpo nel polso della mano destra, il quale si scurì misteriosamente. Un violento colpo dall’alto verso il basso colpì in pieno il cranio del suo rivale, facendolo letteralmente svenire. Non v’erano dubbi, aveva ritrovato la giusta strada. Provoca status Contusione moltiplicato per due. Può essere utilizzato solamente dopo l’ “arte delle dieci dita” e non risente del malus alla forza dato dalla precedenti tecniche.”

    -Tecnica Hatsu- Arte dell’avambraccio d’adamantino - [Nen: 100+X][Dif: 280+X]
    “Dati i risultati derivati dall’utilizzo del Nen sul polso, Doyle decise di sperimentare nell’incontro subito successivo un qualcosa che sarebbe andato oltre l’attacco, basandosi bensì sulla difesa. Concentrando la proprio aura nell’avambraccio, infatti, l’uomo riesce ad inspessirlo tanto che la sua compattezza richiama molto quella del diamante, con quale riesce senza problema alcuno a fermare le offensive nemiche. È possibile utilizzare questa tecnica solamente dopo l’ “arte della dieci dita”. ”

    -Tecnica Hatsu- Arte del busto d’orango- [Nen: 350]
    “In armonia con l’avambraccio d’adamantino, il maestro dell’Irrobustimento sviluppò in un breve periodo di tempo una tecnica difensava così sviluppata e complessa da potersi definire quasi l’apoteosi della sua stessa arte. Respingere ogni genere di offensiva con il semplice utilizzo del proprio corpo, un qualcosa di impensabile al sol vedere il fisico di Doyle, ma lui, dimostrando la sua grandezza e la sua determinazione, vi riuscì. Il fulcro di tale imposizione deriva dal Nen stesso, amalgamato e regolato alla perfezione in ogni parte del suo corpo. Grazie a ciò, Doyle è in grado di incassare direttamente un’offensiva avversaria senza subire apertamente danni fisici, seppur il parametro vita calerà di tanto quanto il totale della tecnica avversaria diviso per venti. ”

    -Tecnica Hatsu- Arte dal saggio Ghepardo- [Nen: 50+X][Vel: 150+X]
    “Cosa mancava ancora alla sua corrente d’arti marziali per potersi definire completa? Doyle, pensando e meditando attentamente, giunse alla mera conclusione di dover migliorare quel che già aveva e dunque puntare sull’incredibile velocità che il suo neanche non più troppo giovane corpo poteva offrirgli. Piccoli e rapidi movimenti mirati ad evitare l’offensiva nemica senza distanziarsi troppo, ecco lo scopo dell’arte del Saggio Ghepardo, che racchiude nelle gambe una forza esplosiva comune a pochi. Se si riesce a schivare un attacco avversario con successo, la tecnica offensiva utilizzata successivamente da Doyle riceve un ulteriore bonus pari alla differenza tra l’Elusione e l’Offensiva nemica. ”

    -Tecnica Hatsu/Supporto- Arte dalla focalizzazione- [Nen: 150][Agil/Frz: +250]
    “Non è da definirsi una vera e propria tecnica, ma semplicemente lo spirito e la raffinatezza con il quale Doyle affronta le sue battaglie e i suoi avversari. Effettivamente, quando la situazione lo richiede, egli attiva, quasi inconsciamente, questa sua caratteristica che gli consente di sfruttare al meglio parte del proprio Nen quando viene utilizzato per sfoderare la propria prestanza fisica. Ciò accresce la sua forza e la sua rapidità, facendo divenire la tensione dello scontro e le tecniche sfoderate ancor più incalzanti. Spreca il Nen conservato per la Fase d’attacco se utilizzato per potenziare la Forza, in caso contrario spreca il Nen conservato per la Fase di difesa se utilizzato per potenziare l’Agilità.”





    Vestiario: E’ suo solito vestirsi molto elegante, qualunque sia l’occasione o l’evento. Principalmente indossa una camicia bianca abbinata ad un completo nero e ad una cravatta grigia, accorgimento che porta la gente a scambiarlo, spesso nei locali, per un cameriere. Non porta con sé oggetti di valore, rifiutando di indossare collane e braccialetti, ma non si può proprio separare da un piccolo orologio da taschino che, a detta di alcuni, non funziona più da tempo immemore. Un ultimo piccolo accorgimento lo ritroviamo osservandogli le mani, ricoperte il più delle volte da un leggero bendaggio.
    Abiti Rinforzati(Pezzo Sopra)[Dal Livello 70]: +150 Resistenza;
    Abiti Aerodinamici(Pezzo Sotto)[Dal Livello 70]: +150 Agilità;


    Oggetti:

    Pugnale: Molto piccolo e facile da nascondere. Ogni assassino che si rispetti se ne porta sempre uno dietro, celato dalle vesti. La sua lama, principalmente liscia con regolari scanalature, può accogliere veleni e sostanze di qualsiasi sorta. Viene utilizzata per gli attacchi ravvicinati e da un bonus alla forza pari a 20 quando viene utilizzata. Provoca ferite da Taglio.

    Fodero: Senza di esso sarà impossibile portare con se pugnali, spade o katane.

    Oggetti Rari: //

    Livello: 80
    Esperienza: 83200

    Statistiche:

    Forza: 786 [Base 290][+ 100 Bonus][+96 Lavoro][+0 Eventi][+300 Livello][+0 Extra]
    Resistenza: 410 [Base 260][+ 150 Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Tempra: 260 [Base 260][+ 0 Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Precisione: 260 [Base 260][+ 0 Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Agilità: 744 [Base 290][+ 150 Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+304 Livello][+0 Extra]
    Vita: 440 [Base 440][+ 0 Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Nen: 886 [Base 500][+ 0 Bonus][+150 Lavoro][+0 Eventi][+86 Livello][+150 Extra]

    Energie: 828
    Scorte Nen; 16560





    In Costruzione....

    Edited by "Alex" - 18/7/2014, 22:03
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2012, 23:02   507 views
  Share  
.