One piece

Discussioni e pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guaro_14
     
    .

    User deleted


    Direi di discutere qui di questo grandissimo manga, che insieme ad HxH è il mio battle-manga preferito.
    E so che piace anche a te Alex (l'avatar dice tutto :asd: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Confermo e sottoscrivo
    Dopo Hunter x Hunter si può dire che è il manga che leggo con più piacere e, proprio come hai notato, il mio avatar lo conferma xD
    Comunque questi ultimi capitoli, per quanto la saga sia ben fatta, li trovo un po' lentini nello svolgimento, ma forse è una mia impressione
     
    Top
    .
  3. guaro_14
     
    .

    User deleted


    Mah, a me questa saga sta piacendo molto. Sì, forse gli ultimi capitoli sono stati un po' lenti, ma io dico sempre che bisogna vederli nel Tankobon per capirgli meglio. Comunque vedremo cosa avrà in mente Trafalgar, che è il mio personaggio preferito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Secondo me vuole fare un attentato a Big Mama, il primo dei quattro imperatori che cadrà nel nuovo mondo :sasa:
     
    Top
    .
  5. guaro_14
     
    .

    User deleted


    Non ne sarei così sicuro. È vero che rufy ha accettato, però l'imperatore potrebbe essere Kaido o addiritura Shanks. Se non non vedo perchè Oda abbia voluto tenercelo nascosto, anche se è vero che Big Mom è il più coerente.
     
    Top
    .
  6. _gin
     
    .

    User deleted


    Sono completamente d'accordo con voi, senza ombra di dubbio è un capolavoro di manga :sese: e nonostante più vada avanti più si dimostra incasinato e sconclusionato rimane sempre avvincente e non esagerato come altri grandi nomi tipo Naruto o Bleach dove ad ogni nuova saga arrivano nemici dalle capacità che trascendono l'onnipotenza e si butta tutto sull'esagerazione insensata :smok:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Personalmente.... A me non piace per niente One Piece ^^" Lo trovo monotono, e soprattutto pare essere anche lui un rotolone regina insieme a Naruto: non finiscono mai. No, seriamente! Era il mio manga preferito, Naruto, ma con il tempo mi sono accorta che stava diventato scontato anche quello e infantile oltre che chilometrico! Sarà che stravedo per le serie (anime o manga che siano) corte e coincise, però a me non piace proprio, nemmeno per i disegni!
    Hunter x Hunter per me è un amore a parte ahahahaha
     
    Top
    .
6 replies since 17/9/2012, 22:02   34 views
  Share  
.