Ci vediamo tra un mese...

Allenamento eremitico del giaguaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guaro_14
     
    .

    User deleted


    Giorno 4

    Il ragazzo si svegliò. La stanchezza cominciava a fasi sentire ma doveva resistere. Si tirò su e si guardò intorno. Nella tenda, come da allenamento, si era mantenuta la temperatura di circa 30 gradi, e come ogni mattino, lui era sudato.
    Il fuoco si era spento nella notte, sebbene si fosse svegliato una volta a ravvivarlo. Fece la solita colazione leggere e un po' di esercizi fisici per tenersi in forma. L'allenamento stava prosciugando molte forze, e lui era già dimagrito. Guardandosi espresse il suo pensiero ad alta voce Poco importa! Mi rifarò dopo l'allenamento. Di fatto doveva spingersi oltre i suoi limiti in tutti i sensi. Provare l'aridità più totale. Come da routine fece i soliti esercizi con il bicchiere, migliorando ancora un pochino. Voleva riuscire ad arrivare ad un sapore veramente dolce nei successivi tre giorni e si stava impegnando al massimo. Finito l'allenamento seguì la solita routine. L?esposizione al sole, nel mattino durò un'ora e venti e nel pomeriggio riuscì a resistere un'ora e un quarto. In mezzo, oltre al pranzo, era andato e tornato dall'oasi con la solita legna e la solita acqua, ma in più una noce di cocco che era riuscito a raccogliere, insieme ad altre bacche che gli erano state descritte come commestibili. La cosa gli aveva impegnato del tempo e della fatica, e ci aveva messo circa un'ora a fare il tutto. Il che lo stupiva perchè significava che diventava sempre più veloce nel tragitto e che si stava abituando. Tempo quattro o cinque giorni e avrebbe potuto togliere le bende dai piedi, e provare a spingersi verso l'oasi a piedi nudi, ovviamente protetti dall'olio "magico" e dal Ten. L'uso prolungato di Ten e Zetsu negli allenamenti lo aveva fatto migliorare molto in queste fue abilità. Certo non bastavano tre giorni ma stava migliorando sensibilmente. Entro la fine del suo allenamento sarebbe probabilmente stato in grado di utilizzare un Ten a livello più che buono, e uno Zetsu che non lasciava sfuggire neanche un brandello di Aura.
    La maggiore differenza negli allenamenti rispetto al giorno precedente fu che la sera al poto di usare le candele usò il cero, che aveva una fiamma più intensa. Il passo successivo sarebbe stato usare una torcia e imparare i trucchi dei mangia-fuoco, in modo che anche la sua bocca, la sua faccia e l'interno del suo corpo si affinassero con tale elemento.
    Inoltre la sera non si allenò sull'Hatsu, ma solo sul Ren. Sprigionò l'aura richiamando a sè le sensazioni che aveva provato in battaglia con il maestro e stette in quello stato per quasi venti minuti, ma poi fu obbligato a passare in stato di Zetsu. Era molto stanco, e quel tipo di allenamento richiedeva molte energie.
    Il giorno successivo (Giorno 5) la routine si ripeté praticamente uguale, ma avvennero ancora miglioramenti nella sua resistenza. La sua pelle si stava abituando a quel calore micidiale, e lui riusciva a stare sotto il sole del deserto per quasi un'ora e mezza sia al mattino che al pomeriggio, senza spingersi troppo oltre i propri limiti. Il grosso rimaneva sempre nel fare avanti e indietro dall'oasi ma anche lì stava migliorando. I miglioramenti più sensibili si vedevano però nell'Hatsu, l'acqua stava diventando veramente dolce. Evidentemente dopo i suoi numerosi tentativi stava entrando nel meccanismo della trasformazione dell'aura, che era un passo essenziale per arrivare dove voleva. L'altra cosa che lo soddisfaceva era che sembrava che il suo corpo reagisse bene agli stimoli del fuoco.Sembrava che ormai quella fiammella stesse entrando sempre di più come sensazione ed essenza nel suo corpo, e in un paio di giorni sarebbe potuto passare ad utilizzare la torcia, che avrebbe richiesto molto più tempo. Erano finiti i primi 5 giorni, e dal giorno seguente non avrebbe più potuto usare la bottiglia da un litro e mezzo ma solo quella da un litro. Era finita la prima parte dell'allenamento
     
    Top
    .
8 replies since 2/10/2012, 22:18   181 views
  Share  
.