Dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere una cosa che non ho ben chiaro, è una sciocchezza ma la chiedo lo stesso:
    - quando si crea il PG si parte con 0 Jenny?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    il conto si apre con un versamento di 14.000.000,00 Jenny
    il tutto è scritto qui
     
    Top
    .
  3. _gin
     
    .

    User deleted


    ok, mi era sfuggito :asd:
    grazie
     
    Top
    .
  4. _gin
     
    .

    User deleted


    è un pò prematuro chiederlo ora ma una cosa sui gruppi: appartenendo ad 1 è impossibile appartenere ad un altro?
    Mi è venuto in mente questo dubbio leggendo il gruppo dei mercenari che ad un certo punto della loro carriera possono mettere su una famiglia mafiosa. A quel punto diverrebbero in automatico mafiosi perdendo il loro titolo di assassini/mercenari?

    PS: ovviamente per l'hunter non credo sia possibile, ma per le altre categorie di gruppi è possibile passare da uno all'altro? tipo uno parte come lottatore e diventa poi mafioso, solo che con il passare si stufa o che altro di essere mafioso e torna lottatore o si da agli assassini su commissione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    no, non è possibile appartenere a due categorie contemporaneamente, anche perché:

    -Un mafioso non smettere di essere tale neanche se lo vuole (una volta nel giro sei fregato);
    -Un Assassino/Mercenario, bhe, rimane un assassino a conti fatti;
    -Il Lottatore è quello più variabile, ma puoi esser benissimo assunto dalla mafia per qualche incarico o cose del genere;
    -L'esser Hunter è un più, diciamo.

    Per Famiglia di Mercenari non si intende Famiglia Mafiosa, ma un qualcosa in stile "zaoldyeck".
    Sono scelte di vita che un pg deve decidere di prendere :sese:
     
    Top
    .
  6. _gin
     
    .

    User deleted


    Dunque a parte il lottatore che può sempre decidere di diventare qualcos'altro, una volta che cambi "fazione" ci rimani fisso.

    Non ho capito: l'hunter è un gruppo "extra"? uno può dunque essere ad esempio sia Lottatore che Hunter?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Il lottatore può cambiare prima e non oltre l'aver svolto due tra quest e lavori, poi anche lui non potrà più cambiare gruppo, ma usufruirà dei vantaggi della sua categoria. Spero d'esser stato chiaro xD

    Quando si supera l'esame Hunter si passa nel gruppo "Hunter", ma i vantaggi del vecchio gruppo rimangono e vengono sommati i vantaggi degli Hunter (che noterai vertono principalmente sulla pecunia)
     
    Top
    .
  8. _gin
     
    .

    User deleted


    capito O_O allora devo decidermi in fretta che gruppo tenermi... il mafioso non penso si addica molto a blaze ma il mercenario mi ispira

    è difficile >.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    xD a te l'ardua sentenza
     
    Top
    .
  10. _gin
     
    .

    User deleted


    dimmi una cosa allora:
    - gli exp dei combattimenti si acquisiscono ogni volta, indipendentemente dal tipo di role in corso? Nel senso: se sto facendo un lavoro/quest dove svolgo un paio di combattimenti contro PG o PNG gestiti dal master, oltre all'exp a fine role ottengo a quella relativa ad i 2 combattimenti giusto?
    - nei mafiosi c'è scritto che raddoppiano i punti missione ottenuti a fine role, ma si intende i Punti Lavoro, giusto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    In ordine:
    -il master decide quanta esperienza donare e mettiamo caso opti per 3000 punti (riferito ad una C). In questi è racchiusa sia l'esperienza da role che quella da combattimenti. Sia che il Master decida di suddividerla in 2000 per la ruolata e 1000 per gli scontri, allora il lottatore riceverà un quantitativo extra di esperienza pari a 1000*30%, cioè 300;
    -si, si intende i punti lavoro.
     
    Top
    .
  12. _gin
     
    .

    User deleted


    ok quindi il bonus esperienza del lottatore è sempre valido.
     
    Top
    .
11 replies since 27/8/2013, 15:59   69 views
  Share  
.