Torre Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    Questo topic l'ho aperto tanto per avere qualche informazione su questa sezione... come mai è stata fatta in questo modo e non come mostrata nell'anime/manga? A mio personale giudizio imbastire una cosa fatta a livelli, con vincite in denaro e tutto il resto con distinzione tra piani 1-200 e 201-250 sarebbe stata una cosa molto più carina ed avvincente per l'utente partecipante :sese:
    Così com'è ora è quasi una perdita di tempo andare a combattere là, meglio fare lavori/quest/allenamenti, dato che ciò che prendi sono solamente 2 exp e basta :eho:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    La scalata alla torre è un attimo da rivedere per il concetto dei campioni che, erroneamente, avevo frainteso. Domani ci metto mano :sasa:
    comunque non è 2 exp xD bensì 1/2, cioè la metà del normale. Questo pezzo però lo toglierò, ha poco senso
     
    Top
    .
  3. _gin
     
    .

    User deleted


    per "2 exp" intendevo proprio anche se vinci guadagni pochissimi exp. Daltronde che uno combatta con un PNG fittizio o con un PG poco importa, tecnicamente il combattimento dovrebbe essere sempre più o meno impegnativo (dovrebbe dipendere dal livello di piano) e perciò dargli la possibilità di guadagnare exp pieni :sese:
     
    Top
    .
  4. _gin
     
    .

    User deleted


    piccola domanda sul nuovo regolamento della torre molto ben fatto :sasa: :
    - nel caso si combatta contro un altro player e non un PNG gestito da un master, lo svolgersi dei turni è player 1, player 2 e master? mi chiedevo questo proprio per capire in che modo, alla fine di ogni turno, chi decide il punteggio dei colpi andati a segno (in special modo dell'atterramento in quanto quell'altri essendo in % sono facilmente deducibili).
    In sostanza lo fanno i player o è un master esterno che interpreta l'arbitro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    L'arbitro (cioé il master) interviene quando ci sono punti da assegnare :sasa: quindi posta quando necessario xD
     
    Top
    .
  6. _gin
     
    .

    User deleted


    XD ok
     
    Top
    .
5 replies since 30/8/2013, 22:53   49 views
  Share  
.