Nen avanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    sono proprio in vena di romperti le balle ^^
    volevo chiedere due delucidazioni sull'uso di questo nen in combattimento.

    1) Ad ogni inizio turno uno può decidere se attivare il Ren o il Ten, dopo di che nella sua prima fase, che sia offensiva o difensiva, usando il Ryu smista l'aura. A quel punto, prima di fare un qualsiasi attacco/difesa, può adoperare il Gyo diminuendo il suo quantitativo di aura ma potendo scovare l'In avversario. Tuttavia: una volta attivato il Gyo il suo costo va mantenuto ad ogni turno o fatto una volta rimane attivo senza altre spese?

    2) L'uso del Ken o del Kon va specificato quando con il Ryu si smista l'aura giusto? Se viene attivato ad esempio il Ken, nella prossima fase offensiva non si potrà usare il Nen, ma di conseguenza non si può fare affidamento neanche su Ten, Ren, Zetsu, Shu ed En?

    3) L'En come su utilizza? Nel senso ad inizio turno invece di attivare Ren o Ten attivo l'En oppure lo posso fare in una qualsiasi fase?

    4) Lo Shu è un'applicazione avanzata del Ten, quindi lo si può usare solo se ad inizio turno si è attivato il Ten?

    4) Il Ken è un'applicazione avanzata del Ren, quindi lo si può usare solo se ad inizio turno si è attivato il Ren?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    1) Il costo del gyo va mantenuto di volta in volta.

    per tutti gli altri punti:
    ad inizio turno si decide di esser in stato di Ten, Ren o Zetsu; il Ken e il Ko prendono il posto del Ryu in quanto usando quelli si sposta tutta l'aura o alla difesa o all'offesa. Ciò non annulla niente non è impedisce niente. L'En non disattiva il Ten o Ren, lo si può usare in qualsiasi momento e non spreca fasi.
    Se nelle tecniche non trovi per inciso scritte come "utilizzabile solo in stato di..." allora possono esser utilizzare sia con il Ten che con il Ren
     
    Top
    .
  3. _gin
     
    .

    User deleted


    perfetto, tutto chiaro. Per il momento non ho nient'altro da chiedere ^^
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    di niente xD
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2013, 14:58   65 views
  Share  
.