Richiesta grafica per alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    Vedendo quanto sei dannatamente bravo volevo sapere se potresti farmi un paio di lavoretti ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    illustrami le tue richieste :sasa:
     
    Top
    .
  3. _gin
     
    .

    User deleted


    Allor dunque: come stile mi piacerebbe molto qualcosa tutto strano come hai fatto per le varie targhette del forum e quell'ultimo strepitoso banner :sasa:
    Niente scritte.
    Come immagine base per il primo lavoro mi piacerebbe usassi QUESTA aumentando anche la larghezza a 140 px, lasciando la lunghezza quella che viene in automatico XD (penso venga intorno a 220 e qualcosa) con dei colori che si intonino con questo forum.

    Per il secondo lavoro mi piacerebbe un vertical di dimensioni, indicative, 135-140 x 260 px. L'immagine non te la do xD proprio perchè non sono riuscito a trovarne una che mi piaccia quindi ti lascio campo libero ma con un'indicazione: Roronoa Zoro, ma non dopo i 2 anni, quindi quello senza la cicatrice all'occhio. Per la colorazione il verde, quello che più si intona con questo PG di OP.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    per la prima immagine ancora non mi è venuto in mente nulla .-.

    per quella di zoro ho optato per qualcosa di non eccessivamente classico. Spero possa piacere

     
    Top
    .
  5. _gin
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro!

    good-job-o
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2013, 22:16   56 views
  Share  
.