Anime Preferito?

Non sai che guardare? fatti consigliare qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    Bè, come si intuisce dal titolo qui ognuno potrà elencare tutti gli anime cartoon (quindi va bene anche roba occidentale) preferiti ed anche consigliare qualche capolavoro a chiunque sia in cerca di qualcosa da guardare.

    Seguendo più anime che manga ne avrei una vagonata da elencare, tuttavia i più belli ed intriganti che abbia mai visto sono:
    - Hunter X Hunter (tuttavia consiglierei, anche se è quasi impossibile reperirli, i vecchi episodi non doppiati in italiano visto che vengono censurati a bestia :omicid: uno di questi giorni gli do foco alla mediaset :omicid: . Nella nuova serie ovviamente la grafica è migliore, ma molte cose sono state eliminate ed infatti ci sono circa una trentina di episodi in meno della serie originale)
    - One Piece (che dire, un anime completo sotto ogni punto di vista che sa essere appassionante, commovente, esilarante e violento allo stesso tempo :sasa: senza cadere nello scontato)
    - Detective Conan (però le vecchie serie in quanto più va avanti più diventa un pò scontato ed alle volte assurdo, o meglio irrealistico)
    - SAO (molti dicono che è una cacata, soprattutto a causa del finale che sinceramente ti spiazza e non ti aspetti, tuttavia l'idea di un branco di persone racchiuse in un GDR virtuale devo dire mi ha appassionato molto. Se non fosse stato racchiuso in 25 episodi ma in molti di più, quindi approfondendo di più il mondo virtuale, sono sicuro che sarebbe venuto fuori un capolavoro :sese: )
    - Slam Dunk (assolutamente l'anime sul Basket più bello di sempre, inoltre dopo averlo visto mi sono iscritto ad una squadra di basket XD)
    - Lupin III (tutti le serie, anche quelle vecchissime, e i movie. Insuperabile ed insormontabile)
    - K-ON (è l'unico anime sulla musica che ho visto, tuttavia è molto bello e semplice soprattutto. Lo consiglio molto)
    - Guru Guru (eheheh chi non ha mai visto almeno una volta questo capolavoro dell'animazione?)
    - Summer Wars (è un lungometraggio che non ha una serie, tuttavia è un film decisamente molto bello ed entusiasmante! lo consiglio vivamente)
     
    Top
    .
  2. § Neuro §
     
    .

    User deleted


    Concordo con te su SAO, mi sarebbe piaciuto che facessero andare il mondo virtuale fino all'ultimo livello invece di interromperlo. I miei anime e manga preferiti e che consiglierei, a parte alcuni elencati da _gin, sono:

    - Beelzebub (il mio preferito in assoluto, il personaggio principale è un tipo fuori di testa e l'intero manga fa scassare dalle risate. Consiglio più il manga che l'anime, dato che quest'ultimo finisce prima e con un finale secondo me fatto senza troppa cura)
    - Kyoukai Senjou no Horizon/ Kyoukai Senjou no Horizon II (sinceramente è uno degli anime più comici, ma non troppo demenziali che abbia visto e non manca di combattimenti)
    - Nurarihyon no Mago (segue le vicende di un ragazzo per 3/4 umano e per 1/4 youkai nella sua ascesa a signore dei demoni. Il manga è già finito, mentre le due serie su di esse arrivano solo ad un certo punto)
    - The Legen of The Legendary Heroes (Narrà di un tipo che con un potere considerato maledetto che vaga per il mondo alla ricerca delle reliquie degli erori per ordini del suo miglior amico e re)
    - Bleach (Narra delle vicende di un ragazzo che diventa uno Shinigami, un di quelli che preferisco in assoluto)
    - Fairy Tail (Narra delle vicissitudini di una gilda di maghi, in particolare di un mago che è stato cresciuto da un drago)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    - Steins;Gate (anime abbastanza lento e psicologico, non è male, poi è corto e pure finito)
    - FMA (come non citarlo! Ci sono due serie, mi sono piaciute entrambe, sia la prima che la seconda, tuttavia la seconda segue più fedelmente il manga... Guardai anche il film, "Il conquistatore di Shamballa", molto bello anche quello)
    - Toradora (anime con ambientazione scolastica, è la storia della mia vita ahahahah X'D btw, corto e finito anche questo)
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2013, 22:12   35 views
  Share  
.