Hunter Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    Be qui non potevo crearci un sondaggio perchè sarei andato a fare una lista che non finisce più XD quindi limitatevi a dire chi è l'Hunter preferito ed aggiungerò i vari nomi con il numero di voti in questo post :asd:
    Magari evitate di dire il solito degli altri sondaggi XD comunque sia siete liberi di esprimere il vostro giudizio anche ripetendovi, ricordando che potete votare solo chi è un Hunter.

    Detto questo c'è poco da dire. All'inizio del manga sarei stato tentato di dire Ging, tuttavia con la comparsa di Hisoka non posso che nominare lui. E' assolutamente il personaggio più intrigante, misterioso, pazzo, sadico, potente e particolare di sempre. Anche il solo dire delle sue abilità XD tra tutte le stravaganti e particolari abilità Nen che si possono vedere nel mondo di HxH questo ne viene fuori con l'aura a mo' di gomma da masticare e ne crea un'abilità con i controcazzi :eho:

    Lista Hunter:
    - Hisoka: 2

    Edited by Professor Kote - 3/9/2014, 07:04
     
    Top
    .
  2. Polazar
     
    .

    User deleted


    Hisoka anche per me, penso che fra gli Hunter sia quello piu interessante
     
    Top
    .
  3. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    Voto inserito!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Io voterei Ging, ma c'è un "però". Poiché in realtà non so ancora quali siano le sua abilità e non si è ancora compreso appieno/visto poco in azione questo personaggio, mi sentirei più sicura a votare momentaneamente Hisoka.
    CITAZIONE (Polazar @ 31/8/2014, 21:32) 
    Hisoka anche per me, penso che fra gli Hunter sia quello più interessante

    Decisamente ne convengo.
     
    Top
    .
3 replies since 14/9/2013, 01:04   79 views
  Share  
.