Hatsu Preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    Idem come per il topic degli Hunter. In questa discussione siete liberissimi di esprimere il vostro giudizio sull'abilità Hatsu mostrataci da Togashi che ritenete la vostra preferita. Non migliore in quanto sarebbe impossibile paragonare le varie abilità in quanto in base al tipo ed alle condizioni anche una apparentemente debole e difficile da usare come il Jajanken di Gon potrebbe essere devastante e letale.
    Potete votare fino a 2 abilità :dsa:

    Detto questo le mie preferite sono l'Hakoware (il Potclean per intenderci) di Knuckle e l'Alibi di Dio di Meleoron. La prima è senz'altro una genialata. Anche se magari può essere parecchio laboriosa e difficile da portare a termine ti permette addirittura di azzerare i danni che il nemico ti fa finchè non ti restituisce tutto il debito :asd: mentre per la seconda... bè è assolutamente devastante :sese: ti permette di essere completamente irrintracciabile. Combinandole assieme sarebbero senza ombra di dubbio fenomenali :smok:

    Lista Hatsu:
    - Hakoware [Knuckle]: 1
    - Alibi di Dio [Meleoron]: 1
    - Hyakushiki Kannon [Netero]: 2
    - Deme-chan [Shizuku]: 1

    Edited by Professor Kote - 31/8/2014, 17:13
     
    Top
    .
  2. Polazar
     
    .

    User deleted


    La mia è l'Hyakushiki Kannon di Netero visto che senza un avversario come Meruem capace di capire il ritmo e di individuare il punto ceco di una tecnica grazie alla sua enorme intelligenza senza calcolare la sua velocità forza e resistenza quella tecnica diventa perfetta sia da un punto di vista offensivo che difensivo
     
    Top
    .
  3. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    :la: dopo quasi un anno qualcuno che caca questo topic. Ragazzo mio, non sai quanto mi riempi di gioia, giuro :bravo:

    Lista aggiornata con la tecnica hatsu di Netero :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Anch'io voto Netero! E' spettacolare, suvvia! :D Conservo un voto perché ho molte aspettative su Leorio, se veramente il suo potere Nen avesse un forte legame con la medicina allora penso che diventerà il mio preferito :*):
     
    Top
    .
  5. T i a n
     
    .

    User deleted


    Il mio primo voto va a Shizuku e al suo Deme-chan. :shut: Ci vuole stile per combattere con un aspirapolvere vivente :sese:
     
    Top
    .
  6. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    Voti inseriti! Vedo che per ora Netero è in testa :mmh:
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2013, 01:18   86 views
  Share  
.