Armi di Blaze Albaran

Free Role per Armi Speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui di altri colori

    Il sensei ed il suo strano amico traslocatore a breve sarebbero partiti per la Torre Celeste e con loro sarebbe andato anche Blaze. Era molto eccitato all'idea di lasciare Padokia per dirigersi in quel posto, tuttavia aveva a disposizione quasi tutto il giorno per preparasi e decise di sfruttare quei pochi milioni che aveva da parte e la vincita nella bisca clandestina per comprare tutto l'occorrente per il viaggio. Avrebbe avuto bisogno di accessori per trasportare le sue cose, borse, zaini, un pò di roba per il primo soccorso in quanto non sapeva se alla Torre Celeste vi erano strutture di ricovero.
    Non si sa mai...
    Inoltre era da un pò che aveva voglia di comprarsi qualche cosa da utilizzare in combattimento; e notando i Set da MMA che alcuni dei lottatori clandestini indossavano gli venne voglia di comprarsene uno anche lui.
    Durante il tragitto dall'hotel del sensei e la bisca clandestina aveva notato un negozio di articoli sportivi ed armi orientali, così, con tutti i suoi risparmi, si diresse in quel posto a cercare l'arma che tanto desiderava.
    A differenza di quello che poteva sembrare dall'esterno il negozietto era parecchio piccolo ed anche un pò antiquato, tuttavia notando il numero e la qualità delle armi ed articoli sportivi in mostra era sicuramente il posto giusto per lui.
    Arrivato al bancone attirò l'attenzione del vecchio e piccolo commesso, forse anche proprietario dalla baracca a giudicare dalle dimensioni del posto e da come stava lucidando un magnifico pugnale tribale, dalla folta barba grigia, la carnagione mulatta e la pelata splendete, esponendogli di cosa aveva bisogno e riferendogli quanto denaro disponeva in modo che potesse fornirgli il miglior articolo per le sue finanze.
    Come mi hai detto non mi sono dilungato troppo, ho semplicemente fatto una piccola introduzione per dire che Set vorrei. Considerando che quello standard costa 1 milione ed io ne metto a disposizione fino a 6 pensavo a qualcosa che dia gli stessi bonus del guanto d'arme (forza +50 e resistenza +30), che possa moltiplicare i PF contundenti per 1,5 e con una piccola modifica alla struttura del Set, per quanto riguarda i piedi (nel senso che li avvolgono tipo stavaletti) in modo da usare l'arma anche con colpi di pianta, tacco ecc ecc.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    L’anziano uomo si sfregò le mani dell’udire la richiesta del giovane e nel vedere il denaro che esso si portava dietro. Li per li gli sopraggiunse la voglia di approfittare un poco dell’occasione ed alzare l’eventuale prezzo, però desistette non appena la sua indole da mercante tornò fuori: il cliente di oggi può essere il cliente di domani. Nel suo Bazar vi si poteva trovare veramente di tutto, ogni genere d’articolo comune o meno, ma Blaze non si trovava li per qualcosa di “ordinario”. Ello spiegò all’anziano le caratteristiche dell’arma desiderata, caratteristiche che purtroppo non coincidevano con nulla di quel che era in suo possesso. Non poteva certamente dargli una così brutta informazione e rischiare di lasciarselo sfuggire, dunque trovò una rapida e giusta soluzione.

    -…non credo troverai da nessuna parte un set con quei dettagli, però conosco una maniscalco presso la torre celeste che potrebbe dare una ritoccata al set che hai già a tua disposizione. E’ molto bravo, te lo assicuro. Da parte mia di consiglio di recuperare delle rocce draconiche e un bel po’ di erba sferica. Le prime sarebbero ottime per migliorare gli effetti dei tuoi attacchi vista la loro consistenza simile all’acciaio, mentre la seconda è ricca di fibre, perfette per rinforzare i tessuti. Troverai entrambi presso il monte Kukuroo. Comunque il maniscalco si chiama Otomika, chiedi di lui alla Torre… ah, quasi dimenticavo: fa un milione per le informazioni-

    //Il costo totale è di 5 milioni, uno del mercante e quattro a lavoro compiuto. Ok per gli effetti e i bonus dell’arma, mentre i materiali li potrai reperire nella quest che ora incominceremo.//
     
    Top
    .
  3. _gin
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2013, 16:40   41 views
  Share  
.