Una X Piacevole X Spedizione

Quest G per Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Alex"
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    L’orologio della piazza aveva appena rintoccato le nove, accompagnando l’enorme lancetta con un breve suonar di campane. All’orizzonte due figure distinte e piuttosto eleganti si fecero vedere. Non ci voleva molta fantasia per capire si trattasse di Joys, che tra le altre aveva fatto un nuovo cambio d’abiti, e Jhon, nel suo consueto completo da malavitoso. L’artista ora indossava una camicia arancione sotto una giacchetta nera, il tutto nello stesso stile delle precedenti. Mostravano ambi i due un sogghigno sulle labbra, proprio come se fino a quel momento fossero stati teatranti d’una divertente discussione. Avevano puntato Blaze da diversi secondi, seppur quest’ultimo stesse praticando esercizi nello Zetsu, e lo osservavano interessati. Tra i due era proprio il presidente quello più orgoglioso, anche se il traslocatore, nel vedere l’abilità con la quale il giovane era riuscito a padroneggiare la forma base del Nen, non poté fare a meno che annuire. Quando i due furono abbastanza vicini lo salutarono con un cenno della mano che, da parte di Joys, si prolungò in un risistemarsi il basco e la tracolla della borsa marrone.

    Jhon: -buono il tuo Zetsu. Il giovane qui cresce velocemente, almeno quanto Simon hai tempi che furono-

    -lascia perder va-

    Un brivido risalì lungo la schiena del vecchio nell’udire il nome del migliore tra i suoi allievi e, purtroppo, il peggiore nel medesimo momento. Ormai era da un bel po’ che non lo vedeva e neanche Jhon era ancora riuscito a contattarlo, il che ritardava più del dovuto la sua entrata tra gli Hunter e quindi la sua messa a guinzaglio. Comunque non era certamente il tempo di rimanere li ad aspettare ancora: avevano affittato un dirigibile privato che li avrebbe portati dritti alla torre celeste senza troppi intoppi e, da accordi, sarebbero dovuti presentarsi all’aeroporto non più tardi delle dieci.

    Jhon: -ok, andiamo, il dirigibile per la torre ci sta aspettando. Verrò con voi, purtroppo non posso più metter piede nell’albergo nel quale alloggiavo: poco fa hanno scoperto i cadaveri-

    L’artista sorrise divertito al sol immaginare la scena: una donna delle pulizie che ignara di tutto usava la sua chiave universale e, invece di mobili di lusso e pregiati, si ritrovava una cinquantina di corpi ammassati, un ring e un angolo bar malconcio. Si, una scena esilarante che avrebbe fatto venire un colpo a chiunque. Diede una pacca sulla spalla a Blaze, vestito d’abiti più agevoli che il completo da battaglia usato nel sotterraneo.

    -ti piacerà sicuramente il giro panoramico-
     
    Top
    .
9 replies since 18/9/2013, 12:50   124 views
  Share  
.