Una X Piacevole X Spedizione

Quest G per Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui di altri colori

    Le campane dell'orologio nella piazza rintoccarono le nove in punto quando Blaze iniziò a percepire una familiare aura gelida avvicinarsi molto lentamente. Continuando a mantenere la concentrazione con gli occhi chiusi non poteva notare i suoi "compagni di viaggio" avvicinarsi, ma quell'aura molto familiare lo aveva avvertito delle presenza di Jhon nonostante non potesse fare affidamento sulla sua vista in quella circostanza.
    Appena il "traslocatore" fu a pochi metri da lui aprì gli occhi e notando il loro saluto contraccambiò anche lui con un gesto della mano ed un grande sorriso. Alexander aveva nuovamente cambiato i suoi vestiti con qualcosa di meno particolare ma più "classico", mentre il suo amico continuava a vestire con quello strano completo da malavitoso.
    Non appena quest'ultimo commentò il suo Zetsu facendo un paragone con un certo tizio di nome Simon, il sensei gli disse di lasciar perdere assumendo un atteggiamento non molto sereno. Probabilmente il nome di quella persona gli portava alla mente spiacevoli ricordi. Senza perdere altro tempo il giovane ragazzo si alzò in piedi mettendosi lo zaino in spalla pronto a seguire i due uomini che a quanto pareva avevano intenzione di prendere un dirigibile per raggiungere la Torre Celeste. Prima di partire Jhon fece nuovamente un piccolo commento sulla storia del "trasloco" di questa mattina, tuttavia il sensei intervenne attirando l'attenzione del giovane dandogli una pacca sulla spalla e dicendogli che sicuramente gli sarebbe piaciuto il giro con il dirigibile. Di tutta risposta Blaze si limitò a sorridere rispondendo con fare molto spensierato.
    Bè, questa è la prima volta che salgo su un dirigibile, eheheh
    Scoppiando in un'allegra risatina. Comunque sia anche se non aveva mai preso un mezzo volante conosceva perfettamente la locazione dell'areoporto di Padokia e senza perdere altro tempo si mise a capo del piccolo gruppetto dirigendosi a passo tranquillo verso la loro destinazione. Grosso modo non ci sarebbero voluti più di una trentina di minuti con un andamento tranquillo e visto che c'era avrebbe continuato ad esercitarsi con lo Zetsu per tutto il tempo.
    Meglio che non usi Ren o Ten in luoghi pubblici come questi, al massimo potrei sfruttare il viaggio in dirigibile per fare un pò di pratica con essi... sempre che sia possibile...
    Pensò il ragazzo mentre con grande spensieratezza stava camminando osservando la città. Quel sempliciotto di Blaze non era mai stato un grande amante delle uscite serali: di amici ne aveva veramente pochi e quelli "umani" erano solamente compagni di arti marziali con cui ogni tanto si ritrovava per sessioni di allenamento o combattimenti amichevoli; raramente si vedeva con questi per uscire la sera a svagarsi. Preferiva molto di più stare per conto suo in posti fuori dalla città, per ciò nonostante vivesse a Padokia da ormai un sacco di tempo non era molto abituato alla "vita notturna".
    Adesso poteva dire di avere molta familiarità con lo Zetsu. In momenti di tranquillità come quello in cui era poteva muoversi come voleva e permettersi anche di perdersi nei suoi pensieri.
    Chissà che abilità possiede quel Jhon...
    Pensò con le mani dietro la testa e con un'espressione spensierata in volto, girandosi qualche secondo per dare una fugace occhiata a quell'insolito individuo che nonostante emanasse un'aura un pò inquietante non dava nessuna impressione di essere un tipo losco o pericoloso, per tornare a guardare i passanti ed i negozi piedi di luci appariscenti.
    ... da quanto hanno detto sembra che possa usare il Nen per spostare cose ed esseri viventi da un posto ad un altro... forse è della Manipolazione come Amish... già parlando del suo potere il sensei ha detto che per avere un'abilità così potente ha imposto una particolare condizione durante l'uso... più tardi voglio chiedergli qualcosa su questa cosa... tornando a quel Jhon prima di iniziare a far scomparire le cose ha tirato fuori una sua foto ed un guanto nero che poi, a fine show, ha risposto nella sua giacca...
     
    Top
    .
9 replies since 18/9/2013, 12:50   124 views
  Share  
.