Una X Piacevole X Spedizione

Quest G per Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Alex"
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    //Mi hai spiazzato… come recuperi i materiali se vai col dirigibile? xD //

    I passi della gente e i persistenti avvisi della direzione ai viaggiatori, ecco cosa poterono udire i tre una volta giunti all’aeroporto di Padokia. Non si trattava della strutta più grande nella sua tipologia, però presentava caratteristiche degne da poter rientrare tra le cinque meglio organizzate della nazione. Il trio si faceva largo tra i pellegrini con una meta ben precisa: uno spiazzale attaccato alla normale pista d’atterraggio e di partenza. Non avrebbero preso un volo qualsiasi, bensì uno privato, cosicché da poter discutere di faccende non prettamente pubbliche in qualunque momento, senza badare troppo al non farsi sentire. Blaze, essendo allievo di Alexander e già a conoscenza degli Hunter, era ritenuto idoneo ad ascoltare, soprattutto in virtù del suo voler tentate l’esame. Comunque, un metro dietro l’altro, giunsero proprio a destinazione. Scesero dal secondo piano della location una rampa di scale che li affacciò direttamente alla pista. Li il vento soffiava forte proprio per via dei motori accessi dei vari dirigibili, costringendo l’artista ad impiegare una mano per mantenere saldo sul proprio capo il preziosissimo basco. Da quando avevano superato il check in, ad accompagnarli, v’era una giovane ragazza vestita con la tipica divisa blu della società di cui era dipendente. Aveva lunghi capelli castani e un visino niente male. Comunque, con fare gentile e cordiale, l’aveva condotti fin dinanzi il dirigibile affittato. Questi non aveva proprio nulla da invidiare con quelli delle varie compagnie aeree, anzi, di alcuni era sicuramente migliore.

    -Bello. Devo ricordarmi di chiedere a Marcus quanto viene-

    Jhon: -non ti farà fare altre spese inutili-

    Lo scambio secco tra i due fu seguito da un breve momento di silenzio, in cui l’atmosfera cambiò misteriosamente, a una profonda e reciproca risata. Era strano il loro comportamento, ma da li si capiva si conoscessero ormai da molto tempo. Preso atto del non poter acquistare il veicolo, l’artista salutò l’accompagnatrice con un live inchino, salendo così sulle scalette mobili appena giunte per farli salire. Il traslocatore, invece dell’inchino, lasciò alla fanciulla un biglietto, congedandosi con un saluto piuttosto scenico.

    -Beeeeene… finalmente potrò riposarmi un po’-

    // non ho descritto alla perfezione nulla proprio per lasciarti qualcosa da fare xD Se vuoi puoi allestire i vari scenari come preferisci. Alla fine del tuo post il dirigibile prende il volo :sasa: //
     
    Top
    .
9 replies since 18/9/2013, 12:50   124 views
  Share  
.