Una X Piacevole X Spedizione

Quest G per Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _gin
     
    .

    User deleted


    da quanto ho capito io, quindi ci sta che mi sbagli, basta che tale persona porti con se una foto di Jhon no? potrei lasciare il dirigibile con una di quelle, tipo buttandomi con un paracadute o che altro XD, prendere il materiale e poi usando il cell avvertire di aver completato la raccolta e farmi "trasportare" sul dirigibile prima che atterri :asd:

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui di altri colori

    Con fare decisamente tranquillo Blaze ordinò una portata di ogni pietanza elencata sul menù, daltronde da quanto gli era stato detto la cena era inclusa nel volo e considerando che questo sarebbe durato un bel pò aveva tutto il tempo per spassarsela abbuffandosi in quel favoloso ristorante. Una dopo l'altra spolverò ogni portata che i camerieri, un pò basiti da quel pozzo senza fondo dai capelli celesti, gli portavano a ripetizione neanche fosse un fast food. Servizio impeccabile, rapido e piatti deliziosi gustati su un "ristorante volante" con una magnifica vista panoramica.
    Che cosa si potrebbe desiderare di più?
    Pensò tra se e se ridacchiando con un ebete mentre addentava un cosciotto di pollo decisamente delizioso e notava il dirigibile sorvolare un grossa montagna ricoperta da una folta boscaglia. Era notte ed il sole ormai tramontato da un bel pezzo, tuttavia grazie alla grande e luminosa luna sola nel cielo si poteva ammirare un bel paesaggio. Quella visione sembrava fargli tornare in mente qualcosa di molto importante, ma non riusciva a ricordarsi cosa finchè non sentì per puro caso una notizia, apparsa sul maxi schermo alla sua destra, su pericolosi animali selvatici che nei giorni precedenti avevano attaccato degli escursionisti alle basi del monte Kukuroo.
    Il Monte Kukuroo certo... per farmi fabbricare quel set da combattimento dell'artigiano della Torre Celeste devo raccogliere dei materiali là... maledizione con questo dirigibile arriverò a destinazione senza poter prendere nulla e mi toccherà tornare indietro!
    Pensò scocciato considerando il doppio viaggio che sarebbe dovuto andare a fare. Ingurgitando come un matto le ultime pietanze che ancora aveva sul tavolo si scusò con alcuni camerieri dicendogli di interrompere il servizio perchè doveva andarsene al più presto per un motivo molto importante.
    Pulitosi e lasciata la sala andò nella sezione del dirigibile dove sicuramente avrebbe trovato sia Alexander che Jhon: l'area Relax.
    Bingo!
    Disse cercando di attirare la loro attenzione; una volta raggiunti. Proprio come si immaginava tutti e due i suoi compagni di viaggio si stavano rilassando seduti su lussuose poltroncine gustandosi un buon cocktail ascoltando della musica di sottofondo. Conosceva Alexander solo da poco tempo tuttavia aveva un pò intuito che tipo fosse di conseguenza si aspettava una situazione del genere.
    Avvicinandosi frettolosamente a questi, con l'aria un pò imbarazzata, gli disse con tono sia spazientito che dispiaciuto.
    Mi scusi sensei ma prima di partire dovevo avvertirla di una cosa: prima di raggiungere la Torre Celeste sarei dovuto passare per il Monte Kukuroo a raccogliere dei materiali per potermi far fabbricare un set da combattimento da un artigiano della Torre... i materiali di cui avrei bisogno sono rocce draconiche ed erba sferica...
    Si fermò facendo una piccola pausa dato che stava parlando molto veloce visto che ogni secondo che passava il dirigibile si allontanava sempre di più dal monte. Ripreso fiato continuò.
    ... avrei bisogno di lasciare immediatamente il dirigibile per andare sul monte che stiamo sorvolando per raccoglierli, ma così poi non saprei più che strada prendere per raggiungere la Torre. Non è che lei Jhon può sfruttare quella sua abilità per farmi andare sul monte e poi recuperarmi una volta che ho finito di raccogliere ciò di cui ho bisogno?
    Concluse rivolgendo la sua ultima frase all'amico del sensei. Manco lo conosceva e subito era lì a chiedergli un favore, tipico atteggiamento impulsivo da parte di Blaze. Accompagnò la sua richiesta con un piccolo inchino del capo ed aggiungendo che avrebbe ripagato il suo favore, sempre se era possibile, quanto prima.
    Speriamo mi possa aiutare...
    Pensò il ragazzo con gli occhi un pò lucidi, facendo trasparire quanto fosse importante per lui tale situazione. Magari poteva sembrare una semplice sciocchezza: poteva benissimo raggiungere la Torre, riporre i suoi bagagli, far passare la notte, comprare una cartina del luogo e partire alla raccolta l'indomani mattina, tuttavia una delle cose che non sopportava era perdere tempo e gli sarebbe seccato di brutto non trovare un modo per andare a raccogliere ciò di cui aveva bisogno e poi continuare il suo viaggio per la Torre Celeste.
     
    Top
    .
9 replies since 18/9/2013, 12:50   124 views
  Share  
.