Scheda di Godin Hizano

PNG - Mafioso Ying

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic

    Nome: Godin
    Cognome: Hizano
    Età: 38 anni compiuti il 15/07
    Ruolo: Mafioso
    Natura del Nen: Manipolazione
    Numero di Lavori/Quest/Allenamenti portati a buon fine:

    Difficoltà/TipologiaLavoriQuestAllenamenti
    F11///
    G2///
    E22///
    C31///
    B11///
    A00///
    Con Maestro//////0
    Senza Maestro//////4



    Risparmi: //
    Segni Particolari:: All’età di vent’anni, una volta divenuto un membro importante della famiglia Ying, Gorin si fece tatuare sulla tempia destra il simbolo “Imperatore” attribuito all’omonima carta dei tarocchi. La scelta di tale tatuaggio rimane tutt’ora un mistero, e si sospetta che essa sia stata fatta totalmente a caso.

    Descrizione Fisica: Gorin è un uomo dal fisico ben allenato e slanciato. Alto più di un metro e ottanta cinque, pesa all’incirca novantasette chili, tutti riconducibili alla sua strutturata massa muscolare. Carnagione scura di natura, ereditata dal padre, e occhi d’un penetrante grigio chiaro, ereditati dalla madre, che lo distinguono dalla massa. È completamente calvo e non perché si rade, ma per pura genetica. Porta il pezzetto, nero, e ciò fa pensare che originariamente anche i suoi capelli fossero dello stesso colore. All’orecchio sinistro sono ancorati una coppia di orecchini dorati dalla forma allungata.

    Tratto Psicologico: E’ una persona che non ama perdersi in parole inutili o di convenienza, preferisce infatti rimanere in silenzio a pensare e ragionare, intervenendo solo nel momento in cui è certo di poter dire qualcosa in cui è sicuro al 100%. Coloro che lo conoscono rimangono intimoriti al solo vederlo proprio per via della sua mole e del suo atteggiamento distaccato e freddo, un connubio di caratteristiche che gli hanno facilitato e non poco l’ascesa tra i ranghi della famiglia Ying.
    Storia: //


    Nen e Tecniche Base


    Tecniche Base:







    Abilità Nen:
    Punti Livello Guadagnati: 45


    -Ten:
    Una volta ottenuto il Battesimo ed aver dunque aperto gli Shouko, il neo utilizzatore Nen deve imparare a mantenere l'aura nei pressi del proprio corpo, anziché lasciarla allontanare . Il Ten è il processo con il quale si mantengono i nodi aperti, ma serve anche a mantenere il flusso dell’Aura sempre vicina al proprio corpo. Una volta mantenuta, crea un velo intorno a sé che si presenta come un vero e proprio sudario trasparente. Essa rappresenta la prima difesa dell’utilizzatore di Nen contro attacchi d’Aura. Attraverso la meditazione frequente, si può migliorare la qualità e il tono del proprio Ten. Esso, a seconda del livello fino a quel momento sviluppato, dona al proprio personaggio un Bonus fisso alla Difesa, ma richiede, almeno inizialmente, molto impegno e concentrazione. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 al 10 occorreranno due Punti Livello. Arrivati al livello 10, ogni tre Punti Livello inseriti garantiranno un aumento del bonus pari a +10:

    [Punti Livello Impiegati: 5]

    -Livello 1: Resistenza +50; Energia -5 x Turno;
    -Livello 2: Resistenza +60; Energia -4 x Turno;
    -Livello 3: Resistenza +70; Energia -3 x Turno;
    -Livello 4: Resistenza +80; Energia -2 x Turno;
    -Livello 5: Resistenza +90; Energia -1 x Turno;
    -Livello 6: Resistenza +100;
    -Livello 7: Resistenza +110;
    -Livello 8: Resistenza +120;
    -Livello 9: Resistenza +130;
    -Livello 10: Resistenza +150.



    -Zetsu:
    Mentre Ten consente all’utilizzatore Nen di mantenere un'aura lontano dal proprio corpo, Zetsu lo interrompe. Con la chiusura di tutti i nodi, l'utente è in grado di fermare quasi del tutto il deflusso del loro aura, come acqua di una valvola. Poiché egli non è più circondato dalla propria aura, è più sensibile al aura altrui. Questo può essere utile durante l'inseguimento di un'altra persona, e renderà impossibile ad altri utilizzatori di Nen di potersi accorgere della propria presenza. Zetsu può anche essere usato per alleviare la fatica. Tuttavia, poiché Zetsu chiude la propria aura, può essere pericoloso utilizzarla durante un combattimento perché lascia il corpo inerme contro qualsiasi attacco d’aura. Anche un attacco debole migliorato con il Nen potrebbe fare danni enormi. L’abilità con la quale si misura il proprio Zetsu è espressa anch’essa in livelli. Sarà possibile individuare una persona in stato di Zetsu solamente con un En di livello pari o superiore:
    Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 al 10 occorreranno due Punti Livello. Arrivati al livello 10, ogni tre Punti Livello inseriti garantiranno un aumento del bonus pari a +10:

    [Punti Livello Impiegati: 5]


    -Livello 1: Energia +10 x Turno;
    -Livello 2: Energia +15 x Turno;
    -Livello 3: Energia +20 x Turno;
    -Livello 4: Energia +25 x Turno;
    -Livello 5: Energia +30 x Turno;
    -Livello 6: Energia +35 x Turno;
    -Livello 7: Energia +40 x Turno;
    -Livello 8: Energia +45 x Turno;
    -Livello 9: Energia +50 x Turno;
    -Livello 10: Energia +55 x Turno.



    -Ren:
    Ren è una diretta applicazione del Ten . Dal momento in cui l’utilizzatore di Nen riesce a mantenere l’aura intorno al proprio corpo, diventa possibile produrre più aura intorno a sé, senza doversi preoccupare di perderlo. Il Ren si concreta nell’emettere un maggior quantitativo di aura tenendola in prossimità del corpo, espandendo la dimensione e l'intensità di questa. Se il Ten è considerato puramente difensiva, il Ren è esattamente l’opposto e viene utilizzata per l’offesa. Questo aumenta la forza fisica dell'utilizzatore di Nen e gli offre una grande quantità di aura per eventuali tecniche avanzate o abilità individuali che si decidono di utilizzare. Il Ren, quando viene utilizzato, sostituisce il Ten, donando al proprio personaggio un Bonus fisso alla Forza, Tempra e Precisione, ma richiede, almeno inizialmente, molto impegno e concentrazione. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 al 10 occorreranno due Punti Livello. Arrivati al livello 10, ogni tre Punti Livello inseriti garantiranno un aumento del bonus pari a +10:

    [Punti Livello Impiegati: 15]

    -Livello 1: Forza, Tempra e Precisione +50; Resistenza + 25; Energia -10 x Turno;
    -Livello 2: Forza, Tempra e Precisione +60; Resistenza + 30; Energia -9 x Turno;
    -Livello 3: Forza, Tempra e Precisione +70; Resistenza + 35; Energia -8 x Turno;
    -Livello 4: Forza, Tempra e Precisione +80; Resistenza + 40; Energia -7 x Turno;
    -Livello 5: Forza, Tempra e Precisione +90; Resistenza + 45; Energia -6 x Turno;
    -Livello 6: Forza, Tempra e Precisione +100; Resistenza + 50; Energia -5 x Turno;
    -Livello 7: Forza, Tempra e Precisione +110; Resistenza + 55; Energia -4 x Turno;
    -Livello 8: Forza, Tempra e Precisione +120; Resistenza + 60; Energia -3 x Turno;
    -Livello 9: Forza, Tempra e Precisione +130; Resistenza + 65; Energia -2 x Turno;
    -Livello 10: Forza, Tempra e Precisione +150; Resistenza + 75; Energia -1 x Turno.


    -Shu:
    Lo Shu è un'applicazione avanzata del Ten. Questa permette all’utilizzatore di Nen di avvolgere un’oggetto con la propria aura, consentendogli di utilizzare l'oggetto come se fosse un'estensione del proprio corpo. Per esempio, si può usare lo Shu per estendere il proprio Ten attorno ad un oggetto, che lo rafforzerebbe e lo proteggerebbe proprio come il Ren rinforza e protegge il corpo. La capacità di rafforzare l’oggetto in questione varia al variare del livello dell’abilità. La Quest per l’apprendimento dello Shu sarà di difficoltà E. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere un Punto Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 in poi occorreranno due Punti Livello:

    [Punti Livello Impiegati: 7]

    -Livello 1: +5% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 2: +10% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 3: +15% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 4: +20% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 5: +25% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 6: +30% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 7: +35% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 8: +40% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 9: +45% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno;
    -Livello 10: +50% Bonus Oggetto; Energia -5 x turno.



    -Gyo:
    Il Gyo è un'applicazione avanzata del Ren con cui si concentra una normalmente una porzione più grande della propria aura in una parte del corpo specifica. Il Gyo aumenta la forza di quella parte del corpo, ma lascia ne lascia il resto più vulnerabile. Il suo utilizzo più frequente è quello di concentrare parte dell’aura negli occhi, permettendo così di poter vedere l'aura e le cose che sarebbero altrimenti nascoste. Sarà dunque possibile scovare oggetti nascosti dall’In se il livello del Gyo è pari o superiore a quello dell’In. La Quest per l’apprendimento del Gyo sarà di difficoltà E. Utilizzabile solamente con il Ren attivo. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere due Punti Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 in poi occorreranno tre Punti Livello:

    [Punti Livello Impiegati: 10]

    -Livello 1: Nen 100;
    -Livello 2: Nen 105;
    -Livello 3: Nen 110;
    -Livello 4: Nen 115;
    -Livello 5: Nen 120;
    -Livello 6: Nen 125;
    -Livello 7: Nen 130;
    -Livello 8: Nen 135;
    -Livello 9: Nen 140;
    -Livello 10: Nen 150.



    -Ryu:
    Ryu è il termine con il quale si determina l’utilizzo in tempo reale del Gyo (cioè la relazione della propria aura nel corpo) in battaglia.. Ad esempio, l'uso di Gyo per aumentare la quantità di Nen in un pugno quando si colpisce con esso, così da aumentare i danni, o per incrementare la quantità di Nen in un braccio per bloccare un colpo avversario e così difendersi. Il Ryu è dunque fondamentale se non indispensabile per le battaglia tra utilizzatori di Nen, in quanto senza non si può utilizzare la propria aura in alcun modo se non per le abilità base e lo Shu. Il Ryu si apprendere in concomitanza con il Gyo e non occorre una seconda Quest per apprenderlo. Si può utilizzare pochi attimi prima della propria fase di attacco per distribuire l’aura tra Offesa e Difesa, prendendo il proprio Nen totale e considerandolo in percentuale (100% in tutto) per poi distribuirlo (60% destinato all’Attacco e il 40% alla Difesa). Non si può utilizzare il Ryu durante la fase di difesa, dunque bisogna ponderare bene la propria scelta in previsione che il turno successivo si è costretti a difendersi con quel che è stato scelto in precedenza. E’ inoltre importante specificare che la distribuzione della propria aura non può superare il 90% e 10%, che essa sia per l’attacco o per la difesa.



    -Ken:
    Ken è la versione avanzata e difensiva del Ren. L’utilizzatore di Nen mantiene uno stato di Ren sul proprio corpo, trattenendo l’aura intorno ad esso, consentendo così di difendersi da attacchi provenienti da ogni direzione. Il Ken è utile come estrema difesa, ma è faticoso da mantenere. Utilizzandolo è possibile distribuire la propria aura alla difesa fino al 100% del suo totale, pagando un costo di Energia aggiuntiva pari a 10. Per apprendere il Ken occorre eseguire una Quest di difficoltà C.



    -Kon:
    Ko è una versione avanzata di Gyo in cui si concentra tutta l'aura in una particolare parte del corpo. Per permettere ciò si utilizza in contemporanea lo Zetsu per interrompere lo scorrere del Nen nelle altre parti del corpo. Questo fa si che la parte designata diventi estremamente potente, ma lascia il resto del corpo completamente scoperto. Alcuni utilizzatori di Nen la utilizzano come vera e propria tecnica offensiva, ma è una mossa rischiosa – lasciare il proprio corpo scoperto durante una battaglia con un altro utilizzatore di Nen non è proprio cosa saggia. Tramite il Kon è possibile distribuire la propria aura all’attacco fino al 100% del suo totale, pagando un costo di Energia aggiuntiva pari a 10. Per apprendere il Kon occorre eseguire una Quest di difficoltà C.



    -In:
    L’In è la forma avanzata dello Zetsu e serve per nascondere parzialmente la propria presenza o oggetti creati con il Nen, sopprimendo la propria aura. L’In potrebbe esser utilizzato persino nel proprio Hatsu per potersi rendere invisibili da altri utilizzatori di Nen. Questa può esser contrastata tramite il Gyo o tramite l’En. La bravura con la quale si riesce a celare la propria presenza o i propri oggetti è data dai livelli e se risultano essere maggiori di quelli del Gyo o dell’En avversario, quest’ultimo non potrà individuare quel che è occultato . La Quest per l’apprendimento dell’In sarà di difficoltà E. Per passare da un Livello all’altro occorre spendere due Punti Livello, fino al Livello 6, dal Livello 6 in poi occorreranno tre Punti Livello.

    [Punti Livello Impiegati: 2]

    -Livello 1; Energia -5 x turno;
    -Livello 2; Energia -6 x turno;
    -Livello 3; Energia -7 x turno;
    -Livello 4; Energia -8 x turno;
    -Livello 5; Energia -9 x turno;
    -Livello 6; Energia -10 x turno;
    -Livello 7; Energia -11 x turno;
    -Livello 8; Energia -12 x turno;
    -Livello 9; Energia -13 x turno;
    -Livello 10, Energia -15 x turno;





    Hatsu:
    Affinità con le nature del Nen

    Irrobustimento: 60%
    Emissione: 80%
    Trasformazione: 40%
    Concretizzazione: 60%
    Manipolazione: 100%
    Specializzazione: 0%







    Vestiario: Indossa spesso un completo nero a righe bianche, completo di giacca che ha la semplice funzione di coprirgli le spalle e la schiena. All’orecchio sinistro porta due orecchini d’oro dalla forma allungata, un regalo da parte di un suo compagno mafioso per il compleanno dei trent’anni.
    Abiti Rinforzati(Pezzo Sopra)[Dal Livello 50]: +100 Resistenza;
    Abiti Aerodinamici(Pezzo Sotto)[Dal Livello 50]: +100 Agilità;

    Oggetti: //
    Oggetti Rari: //

    Livello: 50
    Esperienza: 47000

    Statistiche:

    Forza: 574 [Base 240][+ 100 Bonus][+134 Lavoro][+0 Eventi][+100 Livello][+0 Extra]
    Resistenza: 300 [Base 200][+ 100 Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Tempra: 200 [Base 200][+ ? Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Precisione: 200 [Base 200][+ ? Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Agilità: 540 [Base 240][+ 100 Bonus][+100 Lavoro][+0 Eventi][+100 Livello][+0 Extra]
    Vita: 350 [Base 350][+ ? Bonus][+0 Lavoro][+0 Eventi][+0 Livello][+0 Extra]
    Nen: 590 [Base 350][+ ? Bonus][+90 Lavoro][+0 Eventi][+100 Livello][+50 Extra]

    Energie: 633
    Scorte Nen: 12656



    Edited by "Alex" - 18/7/2014, 22:06
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2014, 15:04   181 views
  Share  
.