Scheda di Blaze Albaran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kotetsu_
     
    .

    User deleted



    Nome: Blaze
    Cognome: Albaran
    Età: 19 anni compiuti il 25/07
    Ruolo: Lottatore
    Professione: //
    Risparmi: Conto Bancario
    Appartamento: 100° Piano
    Segni Particolari: Cicatrice a forma di stella sulla spalla destra e particolarmente egocentrico. A già, i capelli celesti.
    Descrizione Fisica: Ragazzo ormai già completamente sviluppato a quanto sembra dato che fin da ragazzino il suo fisico non ha subito particolari variazioni di statura e corporatura. Non possiede un fisico molto imponente, circa 176 cm di altezza per una settantina di kg, anche se risulta molto allenato e proporzionato dato dal suo stile di vita ferreo e spartano. Non è uno che tiene molto alla cura del suo corpo: porta i suoi capelli di media lunghezza di colore celeste costantemente spettinati, tanto che a volte assomigliano vagamente ad una stella. Occhi neri e carnagione abbastanza chiara nonostante passi molto del suo tempo all'aria aperta e sotto il sole. Su la spalla destra ha una cicatrice raffigurante una stella che si è procurato durante un combattimento.
    Vestiario: Non ha un preciso modo di vestire, anche se tende ad indossare abiti molto larghi e comodi e per niente sofisticati. Infatti è facile vederlo andare a giro in stile casual in maglietta smanicata, larghi bermuda e scarpe da ginnastica [+], ma anche in tenuta marziale con mani e piedi fasciati senza scarpe [+] o ancora una via di mezzo con comode scarpette da arti marziali, pantaloni lunghi ed elasticizzati e maglie smanicate [+]. Varia molto in base al suo umore ed alla situazione.
    Tratto Psicologico: Blaze è un ragazzo molto semplice che rispecchia fedelmente il significato del suo nome. Anche se è di natura pacata e tranquilla, amante della semplicità in ogni sua forma, egli possiede uno spirito fiammeggiante e splendente. Si fa trascinare spesso dalle emozioni, anche se ciò non toglie che comunque possieda un buon autocontrollo e sappia valutare per bene quando questo può nuocere alla sua persona. Abbastanza cristallino è solito dire cosa gli passa per la testa, mentendo esclusivamente se costretto dalle circostanze del momento. Molto socievole è sempre pronto a mettersi al centro dell'attenzione cercando di attaccare bottone con tutti, anche se questo spesso lo porta ad essere invasivo ed a farsi più nemici che amici. D'altro canto non è una persona che da molta rilevanza ad i legami affettivi, nel senso: sta bene con se stesso, non è alla costante ricerca di instaurare legami emotivi con la gente, tuttavia se il fato vuole che riesca ad instaurarne uno con qualcuno si dimostra molto affidabile e leale verso questi; esclusivamente finchè c'è lo stesso dalla sua controparte. Infatti è un tipo abbastanza permaloso e vendicativo, difficilmente perdona un torto subito, pronto a scindere bruscamente un'amicizia durata una vita se lo ritiene necessario. Ama combattere ed affinare le sue capacità, oltre ad il buon cibo e la musica, è la cosa che ama di più al mondo perchè lo fa sentire vivo; come se l'adrenalina e l'eccitazione di uno scontro fossero una specie di droga per lui. Parlando delle cose che odia non sono molte, ma quella più rilevante è l'oppressione. Da spirito libero quale è, trova inconcepibile vedere altre persone opprimere gli altri in maniera violenta e senza ragione, tanto che non è strano vederlo immischiato in affari che non lo riguardano al fine di dare un bel paio di calci in culo a coloro che fanno questo.
    Storia: Nato a Padokia più di 17 anni fa da una famiglia di commercianti, Blaze non era altro che un semplice ragazzo come molti. La sua storia non è molto particolare o drammatica, ma tratta semplicemente di un ragazzino che non sapendo cosa fare della sua vita viene istruito dai suoi parenti ad incamminare una certa strada che alla fine sembra soddisfarlo a pieno. Fin da piccino non dimostrava particolare interesse per lo studio, anzi cercava sempre di evitarlo, passando le giornate immerso nelle zone verdeggianti poco fuori dal centro cittadino ed ascoltando musica. Infatti i suoi genitori, lavorando in quel settore, hanno indirettamente portato il ragazzo ad amare molto questa forma di arte; a tal punto da passare ore ed ore ogni santo giorno ad ascoltarla sdraiato su un bel prato fuori dal caos cittadino. I genitori preoccupati che questo potesse portare alla rovina il futuro del ragazzo decisero di spedirlo da suo zio, sempre a Padokia, ma dall'altra parte della città. Osai, così si chiamava lo zio, un sessantenne di robusta corporatura, completamente calvo e dai modi di fare rigidi ed un pò datati, era un vecchio maestro di arti marziali ormai in pensione. Per cercare di mettere il riga il ragazzino perdigiorno, Osai lo sottopose a rigidi allenamenti quotidiani, associandoci uno stile di vita ferreo e spartano andando a eliminare quasi interamente i piaceri e le comodità di tutti i giorni a cui era abituato. Inizialmente il ragazzo si ribellò, ma con il passare del tempo ed approfondendo l'arte marziale insegnatagli da suo zio (molto simile al Muay Thai) il ragazzo si avvicinò molto al mondo del combattimento, talmente tanto da sognare un giorno di divenire un ottimo combattente, guadagnarsi da vivere lottando e perchè no aprire una palestra. Negli ultimi anni, sotto le direttive dello zio, iniziò a fare pratica vera del combattimento affrontando bestie selvatiche nei pressi della Savana Occidentale; luogo dove a causa di brutti incidenti si è procurato quella cicatrice strana sulla spalla. I suoi genitori non erano particolarmente entusiasti di come erano andati le cose, tuttavia si dicevano "sempre meglio così che vederlo diventare un peso della società nullafacente". Raggiunti 17 anni di età ed appresi tutti gli insegnamenti dello zio, Blaze decise che era ora di iniziare a dare forma al suo sogno lasciando casa in cerca di avventure ed esperienze.
    A seguito di alcune fortuite coincidenze Blaze entra a conoscenza del misterioso potere chiamato Nen, apprendendolo da un Hunter Professionista chiamato Alexander Joys. L'Head Hunter, mostrando interesse nei confronti del giovane e promettente utilizzatore Nen, non solo gli insegna le basi del Nen, ma gli rivela cosa sono gli Hunter e lo accompagna fino alla Torre Celeste, luogo in cui Blaze decide di trascorrere i due anni successivi ad allenarsi ed appagare la sua passione per il combattimento. Subito dopo il primo incontro fa la conoscenza di un ex allievo di suo zio, un certo Akira Kurotsuchi, un abilissimo combattente marziale esperto del Nen che, sostituendo l'Hunter Joys, continua ad addestrare il ragazzo affinchè acquisisca sempre maggiore conoscenza in tale campo. Gli anni passano molto velocemente e, combinando ardui allenamenti con pratica diretta sul campo nei combattimenti alla Torre Celeste, Blaze inizia ad acquisire talmente tanta esperienza da sviluppare le sue prime tecniche Hatsu. Trasferitosi alla Torre Celeste, una volta raggiunto il 100° piano, decide di continuare la scalata con la speranza di riuscire ad affrontare avversari sempre più ostici e migliorare se stesso.


    Edited by Kotetsu_ - 7/8/2014, 15:56
     
    Top
    .
  2. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Cronologia


    - 07/08/2014, Scheda aggiornata secondo le nuove direttive del regolamento;

    Edited by Kotetsu_ - 11/8/2014, 18:24
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2014, 17:51   168 views
  Share  
.