Due menti sono meglio di una, f-forse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui (1-2-3)


    Una giornata come tante, il tempo non era bello, ma neanche brutto, una di quelle giornate che non ti dice niente, Kai stava vagabondando per le strade di Padokia in cerca di qualche indizio che l'avrebbe portato della famiglia Shon, aveva sentito in giro che qualche tempo fa ci fu un incidente, un night club fu coinvolto, niente di più.

    Kai: ccche fffamee, la famiglia Shon aspetterà, se muoio di fame non potrò di certo trovarli, e poi qui in giro non ho visto nessuno di sospetto.

    Kai entrò nel primo bar che vide e si sedette ad un tavolo,l'arredamento era rustico ma accogliente, era praticamente vuoto, vi erano il locandiere e due uomini sulla trentina che parlavano al bancone.

    Jet: allora?! Dai dai, sono curioso, devi ancora raccontarmi com'è esplosa la grata del mio night preferito :3

    Roco: bah, niente di speciale, ero in mezzo alla folla, la grata è esplosa e un ragazzo si è beccato un proiettile in una gamba. Gli scagnozzi degli Shon sono stati abbastanza veloci, ho fatto fatica a vederli andarsene...

    Jet: ah, speravo in un po' più di azione

    Greed(Kai): non ci credo, non può essere davvero così semplice AHAHAHAHAHAHA

    La faccia di Kai si trasformo in un grugno misto tra odio e sofferenza, i suoi occhi gridavano disprezzo, ma quello ormai non era più Kai, era la bestia in gabbia che brama ogni cosa.

    Greed(Kai): tu, Roco giusto?! Bah non m'importa, dimmi tutto quello che sai e veloce, a meno che tu non voglia uscire strisciando da questa bettola.

    I due scoppiarono a ride, infondo quello che gli stava minacciando era una straniero che non aveva più di 20 anni, si era alto e ben messo, ma sempre un ragazzino e loro erano in due, in men che non si dica si vide una sedia volare, fu Greed(Kai) a lanciarla, prese in piena faccia Jet, purtroppo quella fu l'unica offensiva che riusci a mettere in atto il ragazzo, i due uomini erano Hunter professionisti, ma naturalmente Kai non sapeva cosa fosse un Hunter. Il pestaggio duro per un'ora.

    Jet: la prossima volta ragazzo non saremo così gentili ahahahahah.

    Roco: vedi di scegliere meglio i tuoi avversari bamboccio.

    Kai non rispose, aveva perso conoscenza. Il gentile locandiere medicò le ferite del giovane ragazzo e lo portò di sopra. Kai si risveglio nella camera sopra la locanda con il locandiere affianco.

    Yanko(locandiere): per questa notte potrai dormire qui, però domani dovrai andare e questa volta cerca di stare più attento.

    Kai: g-grazie per il disturbo e scusi per la sedia.

    Kai: possibile che ogni volta che arrivi in una città debba finire così!?

    Il locandiere uscì dalla camera e Kai si addormentò, le ferite non erano gravi, un occhio nero, labbro rotto e qualche ematoma qua e là, infondo i due Hunter erano stati gentili; la locanda se l'era vista peggio...

    è la mia prima ruolata in assoluto, spero che almeno un poco si capisca, vi prego se avete suggerimenti non esitate a farmeli xD
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2014, 18:25   36 views
  Share  
.