Because we are champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Qui potrete postare lo sport che fate o che avete sempre sognato di fare, inizio io :dsa: :
    Ormai pratico MMA da tre anni e da solo quest'anno sono entrato nella lega sopra i 90kg, gli allenamenti sono duri ed estenuanti ma le soddisfazioni sono pazzesche :*): (gli ultimi due incontri le ho prese come pochi :sad: ), se no prima ho sempre giocato a rugby ma per motivi di distanza ho dovuto smettere, adesso tocca a voi :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Ho giocato, gioco e giocherò sempre e comunque a Rugby xD
    Sono veramente felice di vedere che sono al cospetto di un (ex) compagno rugbista, è un evento piuttosto raro :la:
     
    Top
    .
  3. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Anche mio fratello ha giocato tempo fa a rugby, però poi si è dato al football americano.
    Per quanto mi riguarda ho praticato un pò di tutto nella vita, dalla podistica al ciclismo, calcetto, basket, tennis, nuoto, boxe, karate, tiro con l'arco, ma non sono mai riuscito a trovare il posto giusto che mi permettesse di rimanerci a lungo (inteso come compagnia e locazione) per cui dopo qualche mese mi ritrovavo a mollare.
    D'altro canto però ormai sono ben 5 anni che pratico danze caraibiche (non ve lo aspettavate è? :*): ), la Salsa, e devo dire che finalmente potrei considerarmi quasi un pro nel settore :asd: almeno dalle mie parti. Non faccio gare o competizioni, mi limito solo a praticarlo in ambito sociale ed a fare spettacoli con quelli della scuola dove lo studio.
     
    Top
    .
  4. M.A.D.
     
    .

    User deleted