Because we are champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Qui potrete postare lo sport che fate o che avete sempre sognato di fare, inizio io :dsa: :
    Ormai pratico MMA da tre anni e da solo quest'anno sono entrato nella lega sopra i 90kg, gli allenamenti sono duri ed estenuanti ma le soddisfazioni sono pazzesche :*): (gli ultimi due incontri le ho prese come pochi :sad: ), se no prima ho sempre giocato a rugby ma per motivi di distanza ho dovuto smettere, adesso tocca a voi :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Ho giocato, gioco e giocherò sempre e comunque a Rugby xD
    Sono veramente felice di vedere che sono al cospetto di un (ex) compagno rugbista, è un evento piuttosto raro :la:
     
    Top
    .
  3. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Anche mio fratello ha giocato tempo fa a rugby, però poi si è dato al football americano.
    Per quanto mi riguarda ho praticato un pò di tutto nella vita, dalla podistica al ciclismo, calcetto, basket, tennis, nuoto, boxe, karate, tiro con l'arco, ma non sono mai riuscito a trovare il posto giusto che mi permettesse di rimanerci a lungo (inteso come compagnia e locazione) per cui dopo qualche mese mi ritrovavo a mollare.
    D'altro canto però ormai sono ben 5 anni che pratico danze caraibiche (non ve lo aspettavate è? :*): ), la Salsa, e devo dire che finalmente potrei considerarmi quasi un pro nel settore :asd: almeno dalle mie parti. Non faccio gare o competizioni, mi limito solo a praticarlo in ambito sociale ed a fare spettacoli con quelli della scuola dove lo studio.
     
    Top
    .
  4. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Uuuhu fa molto piacere anche a me Alex, purtroppo ho dovuto abbandonarlo perchè ci siamo trasferiti e nella città in cui vivo adesso non ci sono squadre :cipo2: , comunque nel fine settimana non rinuncio a una partitella tra amici, in fin dei conti rimane sempre uno dei miei sport preferiti :asd:.
    Beh Kotetsu, figata, una volta la mia ragazza mi ha provato a portare ad una serata di balli latino americani, con malincuore confesso di essere un imbranato cronico nel ballo :facepalm:
     
    Top
    .
  5. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Bè per imparare la Salsa c'è bisogno solo di 2 cose: il senso del ritmo e pratica, tanta pratica :asd:
    Se ho imparato io può farlo chiunque, basta solo avere un pò d'orecchio perchè senza quello non c'è storia. Puoi allenarti quanto vuoi, ma non vai da nessuna parte (conosco gente che balla da più del doppio di me ma ancora è un principiante o poco più proprio perchè non riesce a sentire il ritmo).
    E comunque bisogna anche lasciarsi un pò andare, perchè altrimenti si rischia di limitarsi più del dovuto.
     
    Top
    .
  6. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Stai dicendo che c'è speranza anche per me? :cipo:
    Allora proverò a prendere lezioni e fare una sorpresa a quella sbruffona della mia ragazza :ghost:
     
    Top
    .
  7. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Brafo, questo è lo spirito giusto! :bravo:

    Ora però vogliamo che anche Alex si cimenti nel ballo, vero? :*):
     
    Top
    .
  8. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Oh yess, abbandoniamo l'idea del GDR e apriamo un forum sul ballo! :*):
    Ok me ne sono reso conto da solo, sto esagerando, s-sì .__.
     
    Top
    .
  9. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Decisamente :shake:
     
    Top
    .
  10. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Facciamo finta che non sia successo niente va' :the:
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2014, 11:35   64 views
  Share  
.