Un dubbio che mi perseguita da un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Cercando di escogitare qualcosa per l'hatsu del mio pg mi sono andato a vedere quello dei personaggi principali di HxH, un po' per curiosità e un po' per ispirazione. Mi sono imbattuto nel portentoso potere di quel simpatico vecchietto che è Netere (pace all'anima sua :cipo2:) e mi sono posto una domanda: a quale categoria appartiene il suo nen? Materializzazione? Forse mi sono perso la parte dove lo spiegavano ma non riesco proprio a ricordarlo :facepalm:
     
    Top
    .
  2. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    La sua categoria nen è attualmente sconosciuta ma si pensa sia dell'emissione. Comunque è Netero non NetereXD
     
    Top
    .
  3. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Ah ecco mancato in pieno, si beh lo so ho - solo sbagliato a scrivere - :sese:
     
    Top
    .
  4. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    Vorresti farti un Hatsu tipo il suo??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Dal databook uscito in uno degli ultimi volumi si è saputo che Netero è dell'emissione come principale ma, forse in seguito agli allenamenti forse alle avventure nel continente oscuro (dove si dice sia tornato con grandi poteri), è capace di usare al 100% tutte le categorie Nen. Kanon, dalle informazioni reperibili, è il perfetto assemblaggio di Emissione, Manipolazione e Irrobustimento
     
    Top
    .
  6. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne sapevo io Netero, escludendo tutta la faccenda "Continente Oscuro", è della categoria dell'Irrobustimento.
    Durante le sue prime apparse nell'anime/manga non viene detto ciò, spiegando anche il perchè, nonostante sia un vecchio bacucco, è ancora prestante come un giovincello dotato di capacità atletiche spaventose? Per il resto è palese che Hyakushiki Kannon sia principalmente dell'Emissione. Ci sta che sia combinato alla manipolazione dato che Netero lo comanda con movimenti del corpo, però dubito che c'incastri qualcosa l'Irrobustimento. Questa categoria Nen non si basa sul mero potenziamento fisico ed incrementare la velocità di guarigione del proprio corpo? Come potrebbe quindi essere applicato ad un'emanazione di aura, quale è appunto questo Hyakushiki Kannon.
     
    Top
    .
  7. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiGhTwInG ™ @ 8/8/2014, 14:05) 
    Vorresti farti un Hatsu tipo il suo??

    Diciamo che ci sto lavorando su :*):
    Grazie a tutti per la spiegazione, io non seguo il manga quindi sono un po' più in dietro di voi, un po'...
     
    Top
    .
  8. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Ti consiglierei di iniziare a leggerlo :sese: rende
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Kannon dovrebbe amplificare i colpi sferrati da Netero, il quale potendo sfruttare a pieno il potenziamento in un certo senso incrementa il potere distruttivo del suo Hatsu. Poi bho, io dico solo quel che ho letto in giro, non è colpa mia ç_ç

    Comunque Mad, io ti consiglio di farti un hatsu il più originale possibile e basarti proprio nel minimo indispensabile su cose già viste nel manga
     
    Top
    .
  10. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Caaapito! Tanto ho già cambiato idea dall'ultima volta :facepalm:
     
    Top
    .
  11. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
10 replies since 8/8/2014, 12:50   69 views
  Share  
.