Scheda di Alexander Joys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic

    Nome: Alexander
    Cognome: Joys
    Età: 41 anni compiuti il 08/06…
    Ruolo: Neo Presidente dell’Associazione Hunter - Heade
    Professione: Pittore e Critico d'Arte

    Segni Particolari: Nessuna cicatrice o segno dell’età macchia il suo corpo d’artista, tanto che ciò che più lo contraddistingue è il suo berretto, anzi, il suo basco color pece, al quale è molto affezionato. Si dice infatti sia un regalo della sua ex-compagna di allegre serate, l’ultimo ricordo che gli rimane di quei giorni felici e spensierati.

    Descrizione Fisica: Alto più o meno 180 cm, si dimostra esser un quarantenne molto in forma, difatti sfoggia, proprio come ai vecchi tempi, un fisico piuttosto allenato e atletico, non eccessivamente scattante però, anche se forse non lo è mai veramente stato. Proprio come il suo strano pizzetto e i suoi corti e disordinati capelli, anche gli occhi, intesi e profondi, sono d’un allegro castano, particolare che sicuramente non aiuta ad evidenziarlo dalla massa, non che quello sia il suo scopo effettivo. Per quel che concerne le piccolezze non v’è nulla da dire, infondo è un normale essere umano.

    Tratto Psicologico: Allegro e simpatico, o almeno ci prova, ecco le due parole con le quali lo si può descrivere. Non si direbbe sia una sottospecie di assassino e che abbia passato gli ultimi vent’anni della sua esistenza ai servigi del Governo centrale. Forse proprio per via di questo suo spensierato carattere che la sua passione per la ricerca di nuovi e prosperi talenti ha radicato meglio di qualunque altro Hobby praticato in precedenza. Ovviamente sa esser serio nel momento del bisogno, ma non eccessivamente. Prende le cose piuttosto alla leggera, quasi non lo tangessero seppur alcune volte lo vedono coinvolto dalla testa ai piedi, comportamento che lo ha spinto ad allenare persone i quali intenti non erano certamente dei più nobili.

    Vestiario: Oltre al suo inseparabile basco, è consueto veder girare Alexander con una camicia scura, preferibilmente blu, e una giacchetta bianca davanti e grigia dietro. Ad adornare l’abbigliamento piuttosto elegante troviamo una bella cravatta con dei piccoli bottoni sferici cuciti sopra, mentre indossa sempre un paio di pantaloni da completo. Il colore di questi varia al variare della camicia abbinata. Il polso destro è equipaggiato con un piccolo bracciale bianco, comprato nei mercatini del suo paese poco prima di incominciare la sua carriera al servizio del V5, mentre al sinistro è legato un bell’orologio dai contorni argentati.

    Risparmi: [Il conto personale è legato all'Organizzazione Hunter]

    Appartamento: [Gli alloggi di Joys si trovano all'interno dell'Organizzazione Hunter]

    Storia: [coming soon]

     
    Top
    .
0 replies since 9/8/2014, 12:43   193 views
  Share  
.