Una Deludente chiacchierata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ± Maou ±
     
    .

    User deleted


    .. Una mano fece capolino dalla tasca dei pantaloni di velluto e andò a palpare le tasche della giacca nera e del soprabito di lana lavorata di color scuro. Eccole, per un attimo il labbro assunse la forma di una mezzaluna, infrangendo quel muro di delusione che aveva percepito pochi minuti prima, mentre la mano passava a recuperare l'ultimo sigaro rimastogli e il prezioso accendino d'oro. Il siluro raggiunse la sua meta, quindi l'accese. Poggiò il prezioso artefatto sulla scrivania, ispirando un po di quel gustoso tabacco. Ispirò, formando una piccola nuvoletta di fumo dinanzi al suo capo.

    -Sai dirmi solo questo? Dopo un anno? Ho la faccia di uno che puoi prendere per il Culo?-

    Dinanzi a lui, con uno sguardo insicuro e con un fare terrorizzato, un uomo. Alto, vestito di tutto punto, dai capelli castani e la carnagione candida. Tremava.

    -No, Boss.-

    Rispose seccamente, con l'unica risposta che gli era stata effettivamente concessa di dare. L'altro, il “Boss”, non parve soddisfatto. Ispirò nuovamente, una nuvola di fumo raggiunse il volto dell'interlocutore, dei colpi di tosse seguirono da parte di quest'ultimo.

    -Allora.. dammi un buon motivo per cui non ti dovrei far iniziare un corso di Sub con delle pinne di cemento-

    Il Boss era tremendamente serio, nervoso e decisamente poco propenso a perdonare quel suo picciotto. V'era solo una cosa che odiava di più di un affare sfumato: l'incompetenza.

    -La Prego... è.. impossibile! Non lo lascia mai, lo tiene sempre con se.-

    A quelle parole apparve sul volto del Boss un chiaro segno di delusione e di disprezzo, unica consolazione che gli era rimasta era il sigaro.

    -.. “impossibile”... Impossibile!... Hai sentito Peter? Il Giovanotto ha detto che è impossibile...- Vicino all'uscio, a fare la guardia, uno scagnozzo del Boss osservava la scena. Non rispose all'affermazione del proprio capo. -... sai chi sono io Picciotto?-

    -Lei è il Boss... Boss!-

    Beng! Un colpo di pistola, delle cervella sparse sul prezioso tappeto persiano. Nelle mani del Malavitoso una beretta ancora fumante.

    -Esatto. Peter pulisci questo schifo! Stasera ho ospiti, non sarebbe cortese. Fai pulire anche il tappeto.. Dio! Quanto è difficile trovare dei collaboratori decenti ai giorni d'oggi...-
     
    Top
    .
0 replies since 9/8/2014, 17:36   65 views
  Share  
.