Scheda Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted




    .:Kira
    « Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo.
    Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto.
    Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra.
    Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente".
    L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre.
    E nasce l'odio per proteggere l'amore.
    »


    jpg

    Nome: Kira - Età: 20 - Città: Rep. di Padokia
    Ruolo: Lottatore l Natura del Nen:
    Numero di Lavori/Quest/Allenamenti portati a buon fine:


    Memorie di uno spettro




    Le idee possono essere dure come diamanti, o fragili come pezzi di carta.
    Solitudine, vuoto, inconsistenza.
    Tutto ciò in cui avevo creduto e sperato, sembrava essere il sogno di un ragazzo che si era frantumato contro la realtà, o forse, solo contro il mio vero io: questa società non mi avrebbe mai accettato, per tale motivo sarei diventato io stesso uno spauracchio di essa.
    Il motivo per il quale continuavo, per il quale mai mi fermavo, era il desiderio infinito di migliorare e dare un senso alla mia vita: sapevo da cosa esso dipendesse, e cosa m’induceva tale volontà. Senza un passato a cui aggrapparmi, avevo condotto una vita incentrata prevalentemente sul cercare di sopravvivere e non essere schiacciato diventando una semplice macchia che con il tempo sarebbe sbiadita e poi cancellata definitivamente. Quello che mi spingeva non era riconducibile a nulla, il mio passato si perdeva nella memoria, solo le parole altrui lo creavano. Rinato, forse già morto, sentivo qualcosa scorrermi nel sangue, un potere diverso da qualsiasi altro, un potere che doveva essere liberato. La crudeltà dei miei simili, m'aveva insegnato a sopportare il dolore, a corromperlo, a diventare con esso una singola lama. Il mio volto inespressivo n'era la prova, nessun’offesa mai mi tangeva, solo l'insana follia che avevo ricevuto in dono poteva essere in contrasto con cosa, veramente, dovevo essere. Una macchina, strumento, un tramite per cancellare ogni speranza altrui e instillare il terrore più puro. I lineamenti duri e conformi del mio corpo, struttura formatasi dopo infinite agonie, mi davano un'aria sicura e al contempo incerta. Era tempo d'avviarmi verso il mio futuro.


    Aspetto Fisico: La chioma castana è perennemente oscurata dal nero cappuccio, ad eccezion fatta di un ciuffo ribelle che scende lungo l'occhio destro. Gli occhi, appunto, sono del medesimo colore dei capelli, ma non brillano di alcuna luce. Sono spenti, mesti e vacui. Forse questo è dettato dal suo cambiamento interiore. E' 180 centimetri d'altezza, porta un lungo impermeabile nero che copre tutto il suo corpo. Abbastanza aderente, non gli crea nessun problema mentre combatte.

    Profilo Psicologico e Beckground : Kira è un ragazzo molto insolito, raramente si vedono tipi bizzarri come lui. E' la caoticità fatta a persona, non gli interessa niente di nessuno ma pensa a se stesso e alla sua euforica vita. A volte sembra essere compassionevole, sembra che anche un tipo come lui riesce a provare pietà. Un attimo dopo però diventa freddo, insensibile e malvagio con le persone che ha davanti per poi concludere le sua stravaganti fase con una risata euforica. In realtà mai nessuno è riuscito a capirlo veramente, probabilmente questi problemi di personalità sono stati dettati da un infanzia infelice e caotica come la sua.
    All'età di 15 anni si ritrova su un letto di ospedale della Repubblica di Padokia. Purtroppo della sua precedente vita non ricorda più nulla, niente che lo possa ricondurre alle sue vere origini o alla sua vera identità. .




    Vestiario: Completo composto da un impermeabile nero con cappuccio e set di due guanti e un paio di pantaloni rigorosamente neri. Non offre la benché minima sorta di protezione alcuna da colpi o eventuali offese, colpirlo significherà colpire chi lo indossa. Il cappuccio copre il proprio volto fino all'altezza media del naso, impedendo la vista di occhi o lineamenti.
    Le larghe maniche e i guanti possono contenere fino ad un arma ognuna di piccolo taglio e oggetti di dimensioni ridotte.
    Inutile sotto raggi solari e luce del giorno, può rivelarsi "vagamente" mezzo d'occultamento in luoghi oscuri e privi di luce.



     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2014, 13:27   118 views
  Share  
.