...why that nick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Qui potrete postare il motivo per il quale avete scelto il vostro nick, inizio io... :asd:
    M.A.D. mi è stato dato dal mio fedelissimo e fortissimo compagno di allenamenti - che è altri non è che il mio migliore amico- e significa: Martial Arts's Demon, ma anche "pazzo" - per via del mio stile sul ring - :matto:
    Ecco svelato il mistero, adesso tocca a voi :sasa:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Sinceramente non ricordo perchè scelsi il nick krocut nel lontano 2010 :mmm:.
    Diciamo che all'epoca non aveva un particolare significato per me,mi serviva semplicemente un nick particolare che fosse unico,ma l'ha sicuramente acquisito con il tempo :bravo:
     
    Top
    .
  3. Garizla
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda invece, ho scelto il nick Garizla perché avevo da poco finito di leggere Eragon e mi era piaciuto questo nome, che significa luce in Eragon, se ben ricordo.
     
    Top
    .
  4. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Io un classico: è il nome di uno dei protagonisti di un anime che mi ha veramente fatto impazzire :asd: è solo che era già occupato ed ho dovuto aggiungerci alla fine "_"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Beh... Mi sono iscritta nel 2008 con il nick di " Charmander ", il mio pokémon preferito di quando ero piccolina, poi sicuramente ne avrò cambiati un po', su altri circuiti, mi ricordo in particolare BlueChan e Hamong (sostanzialmente " BlueChan " era un altro personaggio pokémon, mentre " Hamong " che si legge "Hamung" derivava dalla parola " among" che in inglese significa "tra, in mezzo a tanti ecc". :nyan:

    Poi giungo a " Yakura ", ormai diventato mio nick storico, dove mi iscrivo ovunque e che elaborai una giornata allegra mentre mi recavo al cimitero. :té:

    Con mia cugina (anche lei presente nei forum), parlavo di volere un nick bello da pronunciare e da veder scritto ma soprattutto... Originale!

    Da qui l'idea di prendere il nome " Zakuro ", nome di MewPam del celebre anime MewMew che guardavo da bambina e combinarlo in maniera graficamente accettabile per i miei gusti ... e ... sostituisci qualche lettera qui e là ed ecco il nick " Yakura ". :bling:

    Fu un lavoro mentale davvero complesso, tanto che qualcuno mi fece notare che "Yakura" sarebbe "Sakura" sostituito con la "Y" iniziale. La rabbia. :bang: :bang: :zuu:
     
    Top
    .
  6. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi giungo a " Yakura ", ormai diventato mio nick storico, dove mi iscrivo ovunque e che elaborai una giornata allegra mentre mi recavo al cimitero. :té:

    :eh?:

    CITAZIONE
    Fu un lavoro mentale davvero complesso, tanto che qualcuno mi fece notare che "Yakura" sarebbe "Sakura" sostituito con la "Y" iniziale. La rabbia. :bang: :bang: :zuu:

    Quindi nulla in contrario se da ora in poi ti chiamo Sakura?

     
    Top
    .
  7. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Io - onestamente - non ne avrei avuto il coraggio... :paura:
    CITAZIONE (Kotetsu_ @ 20/8/2014, 15:41) 
    Quindi nulla in contrario se da ora in poi ti chiamo Sakura?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Sono MOLTO contraria se mi chiami Sakura :omicid:
     
    Top
    .
  9. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    :fiore:
     
    Top
    .
8 replies since 14/8/2014, 13:28   71 views
  Share  
.