Scheda di Kyousuke Kuroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garizla
     
    .

    User deleted


    png

    Nome: Kyousuke
    Cognome: Kuroi
    Età: 16 anni, nato il 25 Marzo
    Ruolo: Lottatore
    Professione: //
    Segni Particolari: //

    Descrizione Fisica: alto circa 179 cm, Kyousuke è un ragazzo dal fisico e snello e scattante, nonostante poltrisca non di raro. Il suo volto dai tratti affilati, su cui mostra sempre un'espressione gelida e di quando in quando un sorrisetto sadico, è adornato da dei capelli corvini e da occhi dalle tonalità grigie.

    Tratto Psicologico: freddo e distaccato, queste sono le parole che meglio lo descrivono. Kyousuke è sempre stato un tipo introverso a cui non piace essere circondato da troppa gente, preferendo invece la pace che prova stando all'ombra di un albero mentre ascolta gli uccellini cinguettare. Una sua brutta abitudine è quella di dividere le persone in "carnivori" e "erbivori" (ciò non si riferisce alla loro forza, ma bensì alla loro personalità o modo di essere). La sua natura solitaria si nota anche quando è in gruppo: Kyousuke tende ad isolarsi e a ridurre al minimo l'interazione... Nonostante ciò, è sempre pronto a correre in soccorso dei suoi compagni nelle situazioni critiche e disprezza profondamente chi invece abbandona i suoi compagni.

    Vestiario: Kyousuke indossa sempre quella che sembra una divisa scolastica, in qualsiasi occasione si trovi, anche in quelle formali. Essa è costituita da una camicia bianca sulla quale porta una giacca nera con l'interno rosso soltanto appoggiata sulle spalle, a cui fa completo una paio di pantaloni neri e un paio di scarpe anch'esse nere. Altri elementi del suo vestiario sono una cravatta rossa che porta quasi slegata al collo e un anello, ricordo di sua madre, il quale appeso al suo collo tramite una catenina.

    Risparmi: QUI
    Appartamento: QUI

    Storia: nato e cresciuto ad Humelle, Kyousuke ha vissuto un'infanzia abbastanza felice e spensierata. Sua madre era una donna gentile e cagionevole di salute, mentre suo padre era un omaccione gioviale che lavorava come falegname; anche se non erano molto ricchi, vivevano felici: sua madre si occupava della casa aiutata da Kyousuke (quando fu abbastanza grande da aiutarla) e suo padre lavorava per buona parte della giornata, tornando di tanto in tanto con qualche giocattolo di legno fatto con i rimasugli di qualche lavoro che poi dava a suo figlio, il quale era felice di quei giocatoli e infatti non chiese mai ai suoi genitori di comprargliene uno... Tutto questo continuò fino a quando la madre di Kyousuke non si ammalò gravemente: presa da una brutta malattia, le cure richieste per curarla erano molto costose e così il padre del ragazzo iniziò anche a lavorare come muratore; purtroppo, un anno dopo che si ammalò, la madre di Kyousuke morì... Questo accadde quando Kyousuke aveva 12 anni. Nonostante la morte della moglie, il padre si fece forza per il bene di suo figlio e iniziò a portarlo a lavoro con lui in falegnameria, per iniziare ad insegnargli il lavoro, nel quale il ragazzo non sembrava molto portato. Quando Kyousuke aveva ormai quindici anni, suo padre rimase con le gambe paralizzate a causa di un crollo nelle falegnameria; anche se bloccato su una sedia a rotelle, suo padre continuò a lavorare come falegname, senza riscontrare eccesivi problemi. Inseguito a ciò che accadde con sua madre e al fatto che curare le gambe di suo padre richiedesse molti soldi, Kyousuke iniziò ad attribuire un peso persino eccessivo ai soldi...
     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2014, 14:05   59 views
  Share  
.