Casa di Kai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Rumori
    Parlato Kai
    Parlato Greed
    Pensato Kai
    Pensato Greed


    Notte fonda. Centro di Padokia.

    Certo che faccio proprio schifo ad orientarmi...


    Kai si guardò intorno spaesato e incredulo, ci aveva messo delle ora ad arrivare a quel condominio - e non era neanche sicuro che fosse quello giusto - perlopiù era anche in pieno centro... Evidentemente l'orientamento del giovane dalle troppe personalità era davvero pessimo. Kai iniziò a tempestarsi compulsivamente la tempia con il dito, come se servisse a qualcosa.

    Aaaah, possibile che non ricordo neanche il numero della stanza!?


    ...501


    CVN3cvYl

    Non mi ci abituerò mai a te... Poi, se tu spunti all'improvviso non fai che peggiorare la situazione!


    Ma sentilo! questo è il mio corpo! Dannato bastardo sparisci e ridamelo indietro... O sarò costretto a prendermelo io!


    Torna a dormire, sono io quello che ha il controllo, non importa di chi è il corpo.


    Un giorno me la pagherai bastardo di un moccioso presuntuoso!


    501 eh? almeno sei stato utile...


    Silenzio, tornò il silenzio - evento più unico che raro - in quella mente fin troppo affollata, il ragazzo diede un'altra occhiata veloce, per poi entrare nel condominio: All'interno era anche peggio di fuori, tutti i corridoi erano uguali, tutte le porte erano uguali, era l'inferno per chi non ha il minimo senso dell'orientamento. Kai ci mise una frazione di secondo a perdersi.

    Sono fottuto...


    h1syBVPl
    Dopo svariati, tantissimi, inutili, ma sopratutto interminabili tentativi Kai si trovò difronte - per puro miracolo - alla porta 501... Appoggiò la mono sulla maniglia, inserì la chiave datagli dall'agente immobiliare - Kai in effetti si chiedeva il perchè l'agente immobiliare non avesse voluto portarlo lì di persona, ma adesso era troppo stanco per pensarci - ed aprì la porta, un cigolio assordante animò il corridoio spoglio. Buoi, era naturale fosse buoi. Accese la luce e rimase paralizzato.

    MI HANNO FOTTUTO ALLA GRANDE! 7.000.000 JENY PER QUESTO SCHIFO!?


    Ti sta bene! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Kai - sprofondato nella rabbia - iniziò a prendere a calci il tavolo, forse vi chiedete perchè proprio il tavolo? Semplice: Era l'unico mobilio insieme al letto, un frigorifero ed un misero armadio ad un'anta... Si era stato fregato, anche alla grande. Demoralizzato e stanco, il ragazzo si lasciò cadere sul letto, che per aggiunta era anche sfatto. Chiuse gli occhi e si fece cullare dal Dio Morfeo...

    *Zzzzzzz* *Zzzzzz* *Zzzzz*
    *Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz*


    ...non ci credo, e adesso cosa cazzo è?


    mEhdQ8P
    zjxZeFH
    Aprì un'occhio per dare una sbirciata: Vide una falena svolazzare allegra intorno al lampadario ancora acceso, il giovane stravolto allungò una mano verso l'indifeso insetto, e lo spappolò nella sua mano, senza nessun ripensamento e senza nessun rimorso, dopotutto quello era Greed, non Kai... Richiuse gli occhi, e si addormentò profondamente in quello schifo di monolocale che gli avevano rifilato.

    Edited by M.A.D. - 22/8/2014, 17:41
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2014, 18:45   49 views
  Share  
.