Rosso come il Sangue

Lavoro Difficoltà F

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Alex"
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Donna: - E voi chi sareste? Il mio Kotetsu… lo voglio vedere!-

    Con forza dirompente la signora continuò la sua avanzata verso la porta della sala operatoria. Ebbe un momento di indecisione solamente dopo aver udito la presentazione di Jin, rincuorata in parte dalla notizia che il suo prezioso marito aveva messo piedi sotto i ferri ancora da vivo. Si fece forza e strinse i pugni, convincendosi quasi che le belle parole del ragazzo fossero vere, che l’uomo amato sarebbe veramente riuscito a sopravvivere. Non era il primo marinaio a fare quella fine, le lo sapeva bene, e aveva visto amiche perdere i propri cari nello stesso modo in cui ora le si accingeva a perdere il suo. Si era preparata psicologicamente, lo stesso Kotetsu le ricordava di tanto in tanto che il suo lavoro comportava dei rischi, soprattutto per quella stagione così attivi per i mostri marini, eppure trovava sempre la forza di sorridere, di dire “andrà tutto bene”. La donna si raggomitolò sulle ginocchia, versando sui vestiti e sul pavimento lucido nuove lacrime. I singhiozzi strozzati in gola le facevano male, così decise di ascoltare l’invito di Jin a sedersi. Il volto ancor più pallido e lo sguardo perso. Sarebbe stato veramente difficile farla uscire da quello stato di agitazione ed ansia, forse impossibile.

    Donna: -com…commm’è m-messo? Si riprenderà…v-vero…si, s-si ddeve rip-prendere… me lo aveva… aveva…-

    Strattonò improvvisamente la divisa del ragazzo, facendolo verso di se. Cercava quasi istintivamente un riparo nel quale celare le proprie emozioni e in quel momento non fece neanche distinzione sui dettagli. Asciugò le lacrime nel candido tessuto, provando di riacquisire una certa dignità. Ce la stava mettendo veramente tutta.
    Intanto la luce della sala da rossa divenne verde. L’anziano chirurgo si affacciò all’ingresso. Aveva impiegato relativamente poco tempo considerando le ferite presenti del corpo dell’uomo… cosa doveva pensare Jin, come avrebbe dovuto agire ora che sembrava esser riuscito a stabilizzare la donna?


    Donna: -cosa…succede?-
     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2014, 13:01   282 views
  Share  
.