Aye!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DopeBoyz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Dope! :ciao:
    Mi sono inscritto perché cercavo un Gdr a tema Hunter x Hunter, ho già avuto esperienza in questo genere di giochi quindi diciamo già cosa aspettarmi xD.
    Se vi interessa sapere qualcosa su di me, bhè sono il principe dei cazzeggiatori! Ovvero non faccio un ca**o dalla mattina alla sera, eccetto il mio sport preferito ovvero il divano! :sasa: sport duro non la prendere alla leggera xD
    Vabbè apparte le cazzate piacere di conoscervi a tutti quanti! :lol:
     
    Top
    .
  2. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, che lo spirito del divano ti protegga,e che le patatine e il burro di arachidi ti sazino. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, saremo ben lieti di sciogliere i tuoi dubbi.
     
    Top
    .
  3. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    :welcome: Dope. Bè qui di cazzeggiatori è pieno, per cui avrai decisamente il tuo da fare se vuoi tentare di competere con noi :nyan:
    Cmq se vuoi partecipare al GDR il primo passo da fare è leggerti attentamente la guida per iscriversi: Link

    PS: se vuoi cazzeggiare alla follia ti consiglio di iscriverti sul nostro canale.
     
    Top
    .
  4. DopeBoyz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Professor Kote @ 27/8/2014, 20:22) 
    :welcome: Dope. Bè qui di cazzeggiatori è pieno, per cui avrai decisamente il tuo da fare se vuoi tentare di competere con noi :nyan:
    Cmq se vuoi partecipare al GDR il primo passo da fare è leggerti attentamente la guida per iscriversi: Link

    PS: se vuoi cazzeggiare alla follia ti consiglio di iscriverti sul nostro canale.

    Per il Gdr prima di iscrivermi avevo già letto il regolamento! per la chat ufficiale... Ho visto troppi slash e doppi punti e anche un'immagine!!! D: mi serviranno dalle 2/3 settimane per riuscire a farlo xD
     
    Top
    .
  5. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    sembra complicato ma non lo è fidati XD se ci sono riuscito io :asd:
     
    Top
    .
  6. Quello che salutava la gente
     
    .

    User deleted


    Macciao!
     
    Top
    .
  7. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    *sniff sniff* ...sento odore di cazzeggio, aspettatemi! :cipo:
    Benvenuto Dope! Come puoi ben notare: Qui di certo non ti annoierai, siamo pieni di simpaticoni.. *coff coff Kote coff Alex* :*):

    CITAZIONE (Professor Kote @ 27/8/2014, 20:50) 
    sembra complicato ma non lo è fidati XD se ci sono riuscito io :asd:

    Come dice il nostro Prof. preferito, non è poi così difficile: ci sono riuscito io che sono l'anti-Cristo della tecnologia...
    :sad:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto tra noi!!!! :*):
     
    Top
    .
  9. DopeBoyz
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il bel benvenuto!! :D se ho delle domande sul gdr a chi mi posso rivolgere?? :)
     
    Top
    .
  10. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto.
     
    Top
    .
  11. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DopeBoyz @ 28/8/2014, 16:08) 
    Grazie a tutti per il bel benvenuto!! :D se ho delle domande sul gdr a chi mi posso rivolgere?? :)

    L'elenco dello Staff lo trovi in Bacheca nella Home del Forum, ma comunque basta che posti nella sezione F.A.Q. esponendo il tuo dubbio o che altro, ed uno staffer risponderà quanto prima :eho:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto!Sono certo ti troverai molto bene :D
     
    Top
    .
11 replies since 27/8/2014, 19:06   120 views
  Share  
.