Sheda di Lancer Songwolf

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  1. Polazar
     
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    Nome: Lancer
    Cognome: Songwolf
    Età: 17 anni, 24 Febbraio
    Ruolo: Lottatore
    Segni Particolari: Lavorando in una fattoria sa bene come comportarsi con gli animali tuttavia odia i gatti ritenedoli meschini e non fedeli al padrone .Non sopporta la vista di molto sangue. Soffre di sdoppiamento della personalità.
    Descrizione Fisica: Alto un metro e ottanta magro pesa circa 66 chili con muscolatura media ben definita, capelli bianchi che cadono fino al collo con varie frange davanti al viso che gli coprono parte dell'occhio sinistro, grandi occhi azzurri naso piccolo e bocca di media grandezza. Lineamenti del viso molto morbidi e rotondi. Le mani e i piedi grazie al lavoro svolto nei campi e nella fattoria sono diventate robuste e quasi insensibili. Da piccolo cadendo da cavallo si è spezzato un dito ma il problema e stato completamente risoloto e oggi si puo intravedere solo una piccola cicatrice. Ha una grossa cicatrice sul braccio destro nata da un taglio provocatosi da solo con una falce da lavorazione. Quando la sua doppia personalità, Flueric, prende il sopravvento il suo volto diventa inespessivo e i suoi movimenti incerti e imprevedibili.
    Tratto Psicologico: Allegro e spensierato ama lottare e scoprire posti nuovi, sconosciuti e inesplorati. La famiglia di Lancer non potendo permettersi dei regali costosi per il proprio figlio quando poteva prendeva dei libri geografici e storici su dei determinati luoghi che Lancer leggeva con foga piu e piu volte. Questo ha fatto nascere in lui la la passione per l'archeologia e lo studio completo di un qualsiasi luogo. Da fiducia alle persone molto velocemente e non sopporta che gli vengano fatti dei torti. Prende molto seriamente le lotte. Stima e tratta come veri e propri Dei le persone piu forti di lui. Se una cosa non gli sta bene si arrabbia facilmente. Possiede una doppia personalità che lui chima Flueric che si manifesta con la vista di molto sangue. Questa sua parte non ha intenti malvagi di nessun tipo ma perde tutti i pregi della sua controparte, non gli importa chi sia il suo avversario vuole solo sconfiggerlo usando ogni mezzo, non è allegro ma perennemente di pessimo umore e pensa solo a se stesso. Questo stadio dura ed è violento in base a quanto sangue Lancer vede, un piccolo taglietto provoca a Lancer un brivido lungo la schiena ma non provoca la trasformazione, se il sangue e del nemico ed è provocato da Lancer stesso è piu facile per lui trattenersi anche se non sempre ci riesce, se Lancer vede il suo di sangue fuoriuscire o quello di piu persone contemporaneamente, Flueric diventa violento fino all'inverosimile quasi come se il sangue che vede , sia il suo che quello del nemico o di qualsiasi altra persona gli dia energia e lo faccia sentire bene. Un drastico calo delle energie fà automaticamente tornare Lancer. Tornando in se cerca sempre di rimediare a gli errori causati dalla doppia personalità.
    Vestiario: Indossa sempre pantaloni molto larghi che gli permettono di svolgere qualsiasi compito liberamente senza limitazioni di movimento, ama portare maglie smanicate simili a uno Yi Fu che gli danno un aspetto da combattente.
    Porta un lungo polsino nero sul braccio sinistro e una cintura arrotolata sul desto. Non ama indossare colori vivaci e creare abinamenti con piu di due colori. Porta scarpe basse con lacci che allaccia solo parzialmente e poi infila nella scarpa.
    Risparmi: Conto di Lancer Songwolf
    Appartamento:
    Storia: Lancer nasce in una famiglia che gestisce una fattoria e un grande orto. Figlio unico fin da piccolo lavora continuamente per aiutare i genitori e nel tempo libero si allena per diventare forte vista la sua grande passione per il combattimento nata in lui dopo che il padre gli fa assistere a un incontro tra due palestre nella meravigliosa York Shin City. I suoi regali era i libri e lui non poteva voler di meglio, questi gli hanno fatto nascere un amore per l'archeologia e lo hanno spinto a scoprire e studiare oltre l'orizzonte cosa si cellasse. Crescendo lavorando e allenandosi sviluppa un fisico snello e atletico che gli conferisce un vantagio nel combattimento. A 13 anni Lancer assiste alla morte del padre per mano di un comune criminale che avendo bisogno della sua dose giornaliera stava cercando qualcuno da derubare, subito dopo, il criminale impaurito da una porta spalancatasi improvvisamente dietro di lui scappa lasciando Lancer vivo. Dalla porta esce un uomo di nome Philip che vedendo il ragazzo in difficolta gli chiede cosa sia successo, Lancer non riesce a parlare ma singhiozzando indica l'uomo in fuga, Philip eseguì uno scatto portandosi verso l'uomo che ormai aveva girato l'angolo. Quando tornò dopo neanche 15 secondi il signore porto Lancer a casa traportando il corpo ormai senza vita del povero padre e nascondendo a Lancer la mano sporca di sangue che aveva usato per uccidere l'uomo in fuga, per la stada del ritorno il signore racconto di se a Lancer anche se non riceveva mai risposta da questultimo, disse di chimarsi Philip aveva trent'anni ed era un Hunter. Non ricevendo una risposta e quindi non capendo se il ragazzo sapesse realmente chi fossero gli Hunter gliel'ho spiegò. Tutto quel sangue e il trauma subito lo portano a cadere in una lunga depressione durata quasi un anno. Da allora Lancer soffre di uno sdoppiamento della personalità che si manifesta alla vista di molto sangue. Quella parte di lui perde quasi ogni emozione, non desidera la morte ma la giustizia assoluta ottenibile con qualsiasi mezzo. Lancer inizialmente era confuso ma poi capendo cosa gli succedeva in quel vuoto tra lo svenimento e il risveglio chimò quella cosa Flueric e capì che era legata con la sua paura del sangue visto che ogni volta che pensava ad esso aveva dei mancamenti. Due anni dopo quell'avvenimento mentre stava lavornado il campo si fece scivolare la falce dalle mani, non era la prima volta che succedeva una cosa simile ma stavolta si provocò un lungo taglio sul braccio, la vista di quel sangue che sgorgava fuori a fiumi fece risvegliare Flueric che in pochi minuti distrusse la falce e devasto gran parte del campo da coltivazione, era la pima volta dopo il periodo di depressione dove la controparte andava e veniva continuamente. Dopo quell'episodio Lancer cerco di salvare l'orto riuscendoci solo in parte e spera che non gli accada mai piu una cosa del genere. Lancer dopo la storia di Philip che andò a cercare in seguito ma non trovò piu in quella casa sogna di diventare un Hunter professionista per aiutare la gente evitando che accada dinuovo quello che è accaduto al padre. Per questo motivo parte per York Shin City per iniziare la sua avventura e diventare piu forte.



    Edited by Polazar - 30/8/2014, 11:35
     
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  2. Professor Kote
     
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    Allora... ci sono alcuni punti che direi così come sono non vanno propriamente bene. Innanzitutto le descrizioni fisiche e psicologiche sono troppo corte ed abbozzate. Ampliale di più mettendo particolarità e sfacciettature del suo carattere, altezza, peso, lineamenti del volto e cose del genere.
    La storia sembra interessante, tipica di chi è di York Shin City, però prova ad ampliarla leggermente magari soffermandoti su le caratteristiche di questa seconda personalità interiore del Pg (tra l'altro che magari andrebbe riportata nei tratti psicologici). Abbia già un utente che si è fatto un PG con 2 personalità, prova a prendere spunto da QUI

    Tutte queste cose non solo aiuteranno gli altri player ed i master nell'interagire con il tuo Pg, ma alla lunga potranno renderti anche più piacevole l'interpretarlo.
     
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  3. Polazar
     
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    Ok grazie rimedio subito
    anche se letta la scheda che mi hai lincato devo modificare alcune cose se non tutte visto che pensavo di essere l'unico

    Edited by Polazar - 28/8/2014, 23:45
     
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  4. Polazar
     
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    dimmi se va bene, se devo modificare o aggiungere altro
    sarò lieto di ascoltare i tuoi consigli
     
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  5. Professor Kote
     
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    Decisamente meglio :sese: . Ci sono però ancora alcuni punti che non vanno bene:

    1) La doppia personalità è una cosa che agisce a livello mentale, psicologico. Ti ricordo che alla partenza non disponi di peculiarità o abilità sovrumane o cose del genere e, quel cambio di aspetto quando cambi la personalità, rientrerebbe in queste. In questo GDR i PG son tutti dei semplici esseri umani. Può essere chi ha delle prestazioni fisiche più alte della norma, chi l'organo di senso più affinato o cose del genere, ma una modifica dell'aspetto fisico dal nulla è una cosa che dei semplici esseri umani non possono fare. Se mai, in futuro, una volta appreso il Nen potresti studiarci sopra un Hatsu, e sarebbe anche carino, ma a cose normali è infattibile. La storia dei "movimenti incerti e imprevedibili" tuttavia ci può stare. Altra cosa riguardante questa doppia personalità che trovo sbagliata, o meglio espressa male, sarebbe la seguente:
    CITAZIONE
    Fortunatamete questo stadio dura per pochi minuti o nel caso di una lotta fino alla fine di questultima.

    Consigliandoti di non mettere un tempo definito. Durante un evento non si sa mai cosa potrà accadere al tuo PG ed un combattimento potrebbe durare da 30 secondi a mezz'ora. Quindi precisando, in maniera piuttosto vaga, la durata di questo cambiamento di personalità sarai tu a gestirti la cosa di volta in volta. Inoltre, realisticamente parlando, la cosa dovrebbe essere associata anche al tipo di evento. Nel senso: se il Pg assistesse ad un omicidio potrebbe cambiare di personalità per qualche minuto, la butto lì, ma se assistesse ad un omicidio di massa? Uno sbudellamento stile splatter con tanto di bagno di sangue dello stesso Lancer? Lo shock generato sarebbe decisamente più intenso tant'è che il cambio di personalità dovrebbe essere o più intenso o più duraturo; o entrambi.

    2) Parlando dell'aspetto psicologico, diciamo una delle parti più importanti della scheda, se non La più importante, penso che potresti ancora migliorarlo. La "seconda personalità" può anche andare, anche perchè da come l'ha descritta si presenta come lo stesso Lancer ma con delle peculiarità diverse, tuttavia, trattandosi appunto di un'altra personalità, è indipendente dallo stasso Lancer. Questo che vuol dire? Che sostanzialmente dovrà pur chiamarsi in qualche altro modo XD. E' un pò una forzatura dire che si fa chiamare sempre Lancer, visto che appunto non lo sarebbe. Tornando a parlare della personalità del Lancer originale, si intuisce che... bè, che gli piace lottare. Ok, però vedo che hai citato qualcosa sullo scoprire posti nuovi; quindi viaggiare. Prova ad ampliare la questione, magari dicendo quali sono i posti che preferisce, quali no, cos'è che lo spinge a scoprire posti nuovi. Tipo: interesse per l'archeologia, gli usi e costumi stranieri e cose del genere, ma ricorda che tutto deve avere un certo nesso. Se il tuo PG sostanzialmente è un campagnolo, perchè così sembra, devi spiegare come farebbe ad esempio ad intendersi di una materia così sofisticata come l'archeologia. Cmq questo è un esempio, il motivo può essere anche molto più easy.

    3) Nella storia, che tutto sommato può andare, citi che a seguito di una brutta ferita il Pg entra in una specie di modalità berserk. Direi quindi di implementare questa cosa, magari come detto prima associandola al fatto "più sangue vede e più potrebbe diventare aggressivo", nella descrizione psicologica. Inoltre anche questo taglio andrebbe inserito nella descrizione fisica. Un taglio da cui esce sangue a fiumi non guarisce senza lasciare alcuna cicatrice; a meno di interventi chirurgici.
    Infine vedo che parli degli Hunter. Non c'è nulla di male in questo, però come può un campagnolo conoscere gli Hunter? Prova a spiegare la cosa con qualcosa; che so: ha conosciuto uno che lo era e ciò lo ha ispirato a seguire le sue gesta. Oppure ha letto da qualche parte della loro esistenza e di cosa si occupano; cose del genere.
     
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  6. Polazar
     
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    Fatto!!!!!!
    Aspetto giudizio e eventuali modifiche
     
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  7. Professor Kote
     
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    Direi che ora va più che bene.
    Puoi procedere alla scheda tecnica, aprire l'abitazione e tutto il resto.
     
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6 replies since 28/8/2014, 14:42   117 views
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