Salve a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O'Connell
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono O'Connell e ho 17 anni:) Mi sono inscritto in questo forum perchè cercavo da molto un gdr su HxH fatto bene e finalmente l'ho trovato! :cipo:
    Se volete sapere qualcosa di me, fatevi gli affari vostri xD scherzo scherzo vi dirò qualche cosa (poche però che non c'ho voglia :sasa: ) allora mi piacciono molto gli anime e i manga, preferisco i manga se devo essere sincero, ne leggo davvero taaanti: HxH, Naruto, One Piece, Fairy Tail, Berserk, Bleach, Shaman King Flowers, Hajime no Ippo, Zetman, e molti altri...
    Anche se starete pensando che non faccio altro che leggere manga vi sbagliate xD gioco anche a pallavolo (sono il capitano :dsa: ) e quest'anno vorrei iniziare pugilato.
    Non so che altro dire penso che possa bastare :)
     
    Top
    .
  2. DopeBoyz
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi :sasa:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenutissimo tra noi! Ti troverai sicuramente bene!! :D bella pallavolo *^* penso che nessuno mi prenderebbe in squadra perché sono troppo bassa ahahahah :nyan:
     
    Top
    .
  4. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    Yo O'Connell e benvenuto!
    Da uno sport di squadra ad uno individuale la differenza è tanta! Io ho fatto lo stesso "passaggio" - dal football al MMA - e ti devo dire che all'inizio sentivo la mancanza del sostegno della mia squadra, una volta sul ring sei da solo e puoi contare solo su te stesso, ma se riesci ad abituartici diventa una sensazione spettacolare: In grado di regalarti emozioni fantastiche :sasa:
    Per qualsiasi dubbio o incertezza non esitare a chiedere ad un membro dello staff :té:
     
    Top
    .
  5. O'Connell
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto :*):

    CITAZIONE
    Yo O'Connell e benvenuto!
    Da uno sport di squadra ad uno individuale la differenza è tanta! Io ho fatto lo stesso "passaggio" - dal football al MMA - e ti devo dire che all'inizio sentivo la mancanza del sostegno della mia squadra, una volta sul ring sei da solo e puoi contare solo su te stesso, ma se riesci ad abituartici diventa una sensazione spettacolare: In grado di regalarti emozioni fantastiche :sasa:
    Per qualsiasi dubbio o incertezza non esitare a chiedere ad un membro dello staff :té:

    Si, lo so che c'è molta differenza nel passare da uno sport di squadra ad uno individuale ma non mi farò spaventare :sasa:
     
    Top
    .
  6. T i a n
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :ciao:
     
    Top
    .
  7. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    :welcome: O'Connell. Il tuo Nick mi ispira, non so perchè XD
    Per qualsiasi perplessità chiedi pure :sese:
     
    Top
    .
  8. O'Connell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :welcome: O'Connell. Il tuo Nick mi ispira, non so perchè XD
    Per qualsiasi perplessità chiedi pure :sese:

    Forse perchè sei un grande fan della Mummia? xD 280px-Rick_O%27Connell
     
    Top
    .
  9. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa mi ricordava XD stupendo quel film :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto :3!
     
    Top
    .
9 replies since 30/8/2014, 18:42   104 views
  Share  
.