La coscienza di Mitsu °-°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Wow...Ok trascurando il titolo del topic (mai appariscente!) eccomi qua! :DD
    Ahem!Ebbene permettete a me stesso di presentarvi....me stesso O.o [Cit] , Mi chiamo Alessandro ma per piacere chiamatemi pure Mitsu ,che suona decisamente meglio u.u , e sono un ragazzo che altalena spesso dalla furiosa vivacità al peggio torpore D: ...ho 21 anni compiuti giusto giusto ieri l'altro asd ,con un interesse specifico riguardo Manga & Anime (ma non mi dire!) ,Letteratura di vario genere ma specialmente Fantasy *ç* , Film di cui non mi considero proprio un cinefilo diciamo che sono molto critico ma quando ci vuole la trashata ci vuole eddai! Sono anche un drogato di serie tv awwww. Sport quando sono molto preso e ovviamente Videogame che mi aiutano a distogliere lo sguardo dalla vita quotidiana D: ,sono un feroce giocatore di Rpg e Hack N Slash sentimentalmente legato alle saghe. Poi uhm vediamo riguardo i manga sono piuttosto di nicchia evito di leggerne molti perchè sono semplicemente un disastro ,tipo confondo le trame e spesso mi dimentico le cose ç_ç però Seguo Naruto (che mi ha spezzato il cuore) ,One Piece, Fairy Tail, Kuroshitsuji (Beh si non riesco proprio a dire di no il che è strano!) e ultimamente ho ripreso Hunter x Hunter dopo un lungo torpore e me lo sto riprendendo da capo perché molte cose non le ricordo. A tal proposito spero non sia un problema farmi vivo qua visto la mia carente memoria sul manga , spero comunque di giocare correttamente! è-è . Altra cosa Amo alla follia i GDR by forum ho giocato a molti generi e sono un tipo a cui piace scrivere con corposi post sulle riflessioni più assurde e raccontare vita morte e miracoli dei miei pg *ç* ....Ordunque spero di essere ben accetto in caso contrario beh Tornerò ....muahahaha :W rawr!
     
    Top
    .
  2. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    Night Approva il tuo messaggio. Night ti da il benvenuto. Night dice: ragazzo mi auguro ti troverai bene qui. Tende una mano e dice in maniera amorevole e con sguardo da anzianotto che vuole aiutare un nuovo avventuriero: per qualsiasi cosa, dubbio o domanda non esitare a chiedere, manda anche mp. Il Night è qui per sostenerti e seguirti. Buona permanenza giovane.
     
    Top
    .
  3. O'Connell
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mitsu :ciao:
     
    Top
    .
  4. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Oh... çAç No spetta, non sto piangendo eh! D: è colpa delle polveri sottili! btw
    Mitsu si sente al sicuro - L'Approvazione di mitsu accresce +15 <3


    Danke! :DD
     
    Top
    .
  5. Quello che salutava la gente
     
    .

    User deleted


    Ciao!
     
    Top
    .
  6. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Ahoy! *loop di ringraziamenti*
     
    Top
    .
  7. Professor Kote
     
    .

    User deleted


    :welcome: giovane padawan, come direbbe quel vecchietto di night... tuttavia già vedo che vi conoscete quindi la mia citazione era più che scontata, ma volevo farla lo stesso :asd:
    Come dice il mio collega per qualsiasi perplessità non farti problemi a chiedere, GTK, Great Teacher Kotetsu, è qui per questo :*):
    notare quanto non mi do delle arie :trollface:

    Detto questo per iniziare a partecipare al GDR comunque è buona cosa leggere innanzitutto questo topic: link.
     
    Top
    .
  8. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Awwwww :K *heartache* Sicuramente con l'Aiuto di Sir Night e di Sir Kotetsu il Mitsu riuscirà a spiccare il volo <3

    e lì saranno guai :omicid:


    By the temible wolf! Andrò molto lentamente prima devo assimilare quante più informazioni possibile poi procederò con il concepimento della mia ennesima creatura da ruolaggio :ghost:
     
    Top
    .
  9. Polazar
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi :win:
     
    Top
    .
  10. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Hey qualcuno non ha ricevuto il suo gavettone di ringraziamenti ... :eho: Fire in da hole!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto!!! Ti stimo per Kuroshitsuji, ho comprato una tracolla con Sebastian che non ho mai usato per paura di rovinarla, sto male :')
     
    Top
    .
  12. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Lel! Beh stiamo male in due allora perché io tengo la raccolta di Kuro in una vetrinetta allestita a parte separata dal resto dei manga asd ,così non si sa mai! u.u la sicurezza non è mai troppa per diana!
     
    Top
    .
  13. DopeBoyz
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi mitsu!!! :D
     
    Top
    .
  14. T i a n
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :ciao: Sono sicuro che ti troverai molto bene qui con noi :té:
     
    Top
    .
  15. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Yeah che caloroso benvenuto :DD grazie Sir Dope & Sir Tian :fiore:
     
    Top
    .
17 replies since 31/8/2014, 23:46   202 views
  Share  
.