Scheda di Winterlade Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winterlade
     
    .

    User deleted



    Nome: Winterlade
    Cognome: Mihawk
    Età: 21 anni, 29 luglio
    Città di Residenza: Sandero
    Ruolo: Lottatore
    Professione: Aiutante nella scuola della spada
    Risparmi: https://hunterxhuntergdr.forumcommunity.net/?t=56760003
    Appartamento: https://hunterxhuntergdr.forumcommunity.net/?t=56760031
    Segni Particolari: Occhi che ricordano quelli di un falco e una ferita d'arma da fuoco sulla spalla destra
    Descrizione Fisica: Uomo, Alto 1.78m, media massa muscolare.Peso su gli 80kg. Capelli neri leggermente a punta, vasette, baffetti e e barba sul mento, il tutto ben curato. Occhi a punta, l'iride ricorda quella di un falco e una ferita d'arma da fuoco sulla spalla destra.
    Vestiario: Solitamente, per uscire, indossa una lunga giacca nera con maniche rosse decorate, la giacca viene lasciata sempre aperta, mostrando cosi una parte del petto. Intorno al collo tiene un crocifisso che si poggia sul petto scoperto. Ha un vistoso cappello nero, che con la sua "piuma" ricorda un cappello dei conquistadores Spagnoli. I pantaloni sono in pelle bianca e sono retti da una cintura con cinghia d'orata. Ha degli stivali neri in pelle. Tiene sempre la sua grande spada sulla schiena
    Quando invece è a casa indossa una camicia bianca con maniche lunghe con dei pantaloni di pelle neri e degli stivali sempre neri.
    Tratto Psicologico:E' una persona molto seria e poco socievole, infatti ama stare da solo, è una persona molto schiva e difficilmente rapporta con altri. Quando il fratello si trasferì nella scuola delle spade cacciò tutto il personale della villa in cui vive, ritenendolo invadente. L'unica persona con cui si potrebbe definire "aperta" è suo fratello. La sua freddezza, però, risulta utile in combattimento, questo perché non perdendo mai la lucidità riesce a "calcolare" tutto nei minimi dettagli, sfruttando l'ambiente che lo circonda e le debolezze, anche psicologiche, del suo avversario. Questa sua capacità lo rende presuntuoso, si sente sempre superiore a tutti, anche quando non è cosi.
    Storia: La sua famiglia da generazioni è molto rinominata nell'arte della spada e spesso aiuta la propria nazione, addestrando i nuovi cadetti o partecipando personalmente alla guerra .Fu il trisavolo di Winterlade ad aprire una scuola per spadaccini quando era ancora giovane. Adesso questa scuola è gestita dal fratello maggiore di Winterlade, Zoro Mihawk. La madre di Winterlade morì di parto per la nascita del suddetto. Quando aveva solo 7 anni il padre venne avvelenato per conto di una gang locale. A 9 anni iniziò a esercitarsi nella nobile arte della spada, insieme al fratello. I 2 si allenarono insieme per 6 anni, fin quando Winterlade non si sentì pronto di fronteggiare la gang locale da solo per vendicare il padre. Prevedibilmente venne sconfitto, nessun danno grave, a parte una ferita d'arma da fuoco sulla spalla destra. Questo tentativo di vendetta da parte di Winterlade fece arrabbiare suo Nonno, Fujitora Mihawk, che lo punì a 2 anni di allenamento nel vicino continente Africano. In questi 2 anni di allenamento Winterlade trovò nella foresta una grande spada conficcata nel terreno. Ha una lunga lama nera lucente e un manico molto grosso e dorato, con diverse decorazioni. La spada nel complesso aveva una particolare forma, che ricordava quella di una croce cristiana. Winterlade prese la spada e la fece sua, solo dopo il suo ritorno a Sandero scopri, quando il Nonno la vide, che quella era la spada di un'antico spadaccino vissuto molti anni fa. Nel periodo in cui si allenò nel continente Africano conobbe un'anziano saggio capo di una tribù locale, di nome Altock. Altock insegnò a Winterlade delle antiche arti di meditazione per migliorare in battaglia, grazie a questo periodo trascorso con il saggio Winterlade migliorò notevolmente le sue abilità in battaglia e imparò a come sfruttare tutto ciò che può essere sfruttato. Un giorno però, durante una delle fasi finale dell'allenamento con Altock, trovò un libro nella sua lingua e scopri il motivo per cui venne preso come allievo, secondo una credenza locale, se si mangia il corpo di un'abile guerriero si assorbe la sua abilita, ma questo solo se il guerriero nutre una certa fiducia in loro. Quando Winterlade scopri tutto questo rimase di sasso, fuggì subito dopo e tornò a Sandero, questo lo segnò per sempre rendendolo freddo e schivo verso chiunque. Il desiderio di vendetta verso la gang si dissolse completamente quando scoprì che tutta la gang venne sterminata da un'altra gang nemica. Quando aveva 20 anni, suo nonno morì, lasciando la scuola a suo fratello, a contrario di quello che pensò la gente, Winterlade fu felice di questa scelta del nonno perché cosi non doveva rimanere obbligatamente sull'isola per sempre, comunque di tanto in tanto aiuta il fratello con la scuola.

    Edited by winterlade - 2/9/2014, 22:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    ok, va bene. Un solo appunto: la spada che nella storia citi, successivamente non la puoi inserire in scheda, dunque anche se dici di averla, effettivamente non ha alcuna utilità in combattimento. Lo sottolineo così da evitare incomprensioni successive. Per avere un'arma particolare che esula da quelle che trovi nel topic delle armi bisogna fare un'apposita quest. Comunque tutte le informazioni le trovi nell'apposita sezione :sasa:
     
    Top
    .
  3. winterlade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Alex" @ 2/9/2014, 14:14) 
    ok, va bene. Un solo appunto: la spada che nella storia citi, successivamente non la puoi inserire in scheda, dunque anche se dici di averla, effettivamente non ha alcuna utilità in combattimento. Lo sottolineo così da evitare incomprensioni successive. Per avere un'arma particolare che esula da quelle che trovi nel topic delle armi bisogna fare un'apposita quest. Comunque tutte le informazioni le trovi nell'apposita sezione :sasa:

    Effettivamente avevo questo dubbio... Magari potrò fare che me la rubano e poi la recupero?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    certo, mi sembra una soluzione anche interessante :sasa:
     
    Top
    .
3 replies since 2/9/2014, 11:03   122 views
  Share  
.