Bellaah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonses™
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Bonses, ma nella vita reale mi chiamo in un altro modo, ovvero Andrea.
    Ho 16 anni e Hunter x Hunter è uno dei mie manga/anime preferito, preferisco gli anime ai manga, non so perchè forse è per via della mia natura pigra.
    Gli anime che preferisco oltre a questo sono Full Metal Alchemist, One Piece, Sao, No Game No life e anche un po' Fairy Tail anche se ho iniziato a guardarlo da poco.
    Non ho tanta esperienza con i Gdr quindi se farò molti errori capitemi.

    Detto questo spero di trovarmi bene e divertirmi molto qua. :ciao:
     
    Top
    .
  2. T i a n
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :ciao: Se dovessi avere problemi con il gdr, non esitare a contattare un membro dello staff o un altro utente. :té:
     
    Top
    .
  3. M i t s u
     
    .

    User deleted


    *Atterra nella sala del Benvenuto* Ahoy Viaggiatore! un solenne benvenuto! Io sono Le Mitsu il Gran Maestro delle Cerimonie e delle manifestazioni festanti! Vuole per caso del brandy?Le do una melah... °^° Ahem! By the way , molto piacere! Casualmente era come se attendessi la tua presentazione , già ti avevo visto bazzicare e così aspettavo la tua mossa ...now i am happy! :} . Ti troverai moooolto bene qua ,per qualsiasi cosa chiedi al sottoscritto o a un membro dello staff Chu Chu! *spicca il volo con il suo ombrello*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto Bonses,sono sicuro che ti troverai molto bene qui ;)
     
    Top
    .
  5. Bonses™
     
    .

    User deleted


    Grazie per il caloroso benvenuto che ho ricevuto.
    Quindi ora dovrei andare all' anagrafe e iniziare a fare la scheda del mio pg....giusto?
     
    Top
    .
  6. winterlade
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    CITAZIONE