Bellaah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonses™
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Bonses, ma nella vita reale mi chiamo in un altro modo, ovvero Andrea.
    Ho 16 anni e Hunter x Hunter è uno dei mie manga/anime preferito, preferisco gli anime ai manga, non so perchè forse è per via della mia natura pigra.
    Gli anime che preferisco oltre a questo sono Full Metal Alchemist, One Piece, Sao, No Game No life e anche un po' Fairy Tail anche se ho iniziato a guardarlo da poco.
    Non ho tanta esperienza con i Gdr quindi se farò molti errori capitemi.

    Detto questo spero di trovarmi bene e divertirmi molto qua. :ciao:
     
    Top
    .
  2. T i a n
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :ciao: Se dovessi avere problemi con il gdr, non esitare a contattare un membro dello staff o un altro utente. :té:
     
    Top
    .
  3. M i t s u
     
    .

    User deleted


    *Atterra nella sala del Benvenuto* Ahoy Viaggiatore! un solenne benvenuto! Io sono Le Mitsu il Gran Maestro delle Cerimonie e delle manifestazioni festanti! Vuole per caso del brandy?Le do una melah... °^° Ahem! By the way , molto piacere! Casualmente era come se attendessi la tua presentazione , già ti avevo visto bazzicare e così aspettavo la tua mossa ...now i am happy! :} . Ti troverai moooolto bene qua ,per qualsiasi cosa chiedi al sottoscritto o a un membro dello staff Chu Chu! *spicca il volo con il suo ombrello*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto Bonses,sono sicuro che ti troverai molto bene qui ;)
     
    Top
    .
  5. Bonses™
     
    .

    User deleted


    Grazie per il caloroso benvenuto che ho ricevuto.
    Quindi ora dovrei andare all' anagrafe e iniziare a fare la scheda del mio pg....giusto?
     
    Top
    .
  6. winterlade
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    CITAZIONE
    Quindi ora dovrei andare all' anagrafe e iniziare a fare la scheda del mio pg....giusto?

    Si, vai alla anagrafe e compila il modulo. Se tutto sarà regolare lo staff ti darà lo ok per iniziare a fare la scheda :asd:
     
    Top
    .
  7. DopeBoyz
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi bonses ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Benvenuto tra noi, mi chiamo anch'io Andrea! Ahahahah! Ti troverai bene! *^* Il tuo a-avatar... <3
     
    Top
    .
  9. Bonses™
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaahah è stupendo :cipo:
     
    Top
    .
  10. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    YO! Benvenuto Bones!
    Per qualsiasi dubbio o incertezza non farti problemi e chiedi pure ad un membro dello staff :sasa:


    Adesso ti sei messo pure a pedinare i nuovi arrivati in attesa della loro presentazione? XD
    CITAZIONE (M i t s u @ 3/9/2014, 11:47) 
    ...Casualmente era come se attendessi la tua presentazione , già ti avevo visto bazzicare e così aspettavo la tua mossa ...now i am happy! :} ...
     
    Top
    .
9 replies since 3/9/2014, 10:39   134 views
  Share  
.