Scheda di Eden Sparks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonses™
     
    .

    User deleted


    Nome: Eden
    Cognome: Sparks
    Età: 15 anni; 17 agosto
    Città di Residenza: Humelle
    Ruolo: Lottatore
    Professione:
    Risparmi: Conto Banca
    Segni Particolari: Denti a punta
    Descrizione Fisica:
    Eden ha una corporazione un po' minuta rispetto ai suoi coetanei, è alto solamente 1 metro e 58 centimetri e pesa intorno ai 40 kg.I suoi capelli hanno un colore strano ovvero, sono bianchi. Come fa un ragazzo ad avere dei capelli di quel colore! Per non parlare degli occhi rossi... rossi!?
    Però possiamo accertare che eden è un ragazzino molto atletico e con una enorme forza nonostante la sua statura.
    Vestiario: Oltre al colore dei capelli e degli occhi strani,possiamo aggiungere che Eden ha un modo di vestire tutto suo.
    Partendo dal basso notiamo delle scarpe da ginnastica di color senape e nere con un motivo a triangoli,che andrebbero buttate subito via, salendo un pochino possiamo trovare dei pantaloni di colore bordò - stiamo scherzando, bordò!? - che neanchè suo nonno metterebbe. Poi possiamo una giacca dove troviamo ancora quel colore senape, cio che si nasconde sotto quella giacca è ancora ignoto agli scienziati perchè non si è mai visto toglierla.
    In testa invece porta una bandana che è forse la cosa più accettabile che indossa.
    Tratto Psicologico: Ciò che possiamo veramente dire di certo su Eden è che ha un gusto terribile nel vestire.
    Uno dei suoi pregi e quello di essere molto vivace, scherza molto pure quando non è il momento giusto per farlo.
    Uno dei suoi difetti peggiori invece è che è molto testardo e anche se è nel torto vuole sempre avere ragione.
    Oltre a questo è anche molto competitivo su qualsiasi cosa, pure su chi è più competitivo.
    Non si trova mai bene se deve lavorare con qualcuno infatti sta sempre da solo.Se si vuole abbatterlo emotivamente sarà impossibile perchè lui per gl'altri sarà intangibile a parole.
    Storia: Eden nacque a Humelle quindici anni fa precisamente il 17 di agosto a mezzogiorno. Alla sua nascita faceva così tanto caldo che le pareti dell'ospedale sembrava che si scioglievano, magari questo era un segno ma era molto improbabile dato che è nato ad agosto.
    La città dove nacque e visse Eden era una cittadina molto tranquilla e senza problemi, infatti come da programma la sua vita era stata tutta una camminata da scuola a casa e da casa a scuola. Però per lui questa vita vissuta così era troppo noiosa allora un giorno decise di uscire di casa e farsi qualche nuovo amico, e in particolare conobbe un ragazzo che li fu simpatico già dal primo momento e sapeva che erano fatti l'uno per l'altro.
    Però anche con l'arrivo di questo suo nuovo amico la sua vita non cambiò di molto.
    Soprafatto dalla noia lui e il suo amico decisero di andarsi a fare un giro nella foresta accanto alla città però c'erano molte leggende negative su quel posto, ma loro non erano a conoscienza di tutto quello. Appena entrarono nella foresta si sentì subito che l'aria era carica di energia negativa, quando furono nel mezzo della foresta vennero attacati da delle bestie, Eden riuscì a sfuggire a quell'attacco e appena si mise al sicuro capii ciò che era successo ma ora non vedeva più il suo amico, subito dopo tornò nel posto dove li avevano attacati ma del suo amico si vedeva nemmeno l'ombra.
    Fu lì che capii che se il suo amico non c'era più era tutta colpa sua.

    Edited by Bonses™ - 5/9/2014, 09:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    oooook, approvata :sasa:
     
    Top
    .
1 replies since 4/9/2014, 20:02   82 views
  Share  
.