Il lavoro adatto a lui..

Role di Introduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bonses™
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato Eden
    Parlato altrui (altri colori)


    Come ogni mattina - e come probabilmente come ogni ragazzo - Eden non si alza dal letto e la madre e costretta a buttarlo giù dal letto con la forza e lui sa che non bisogna mettersi contro di lei.
    Dopo essersi svegliato Eden va a fare colazione e come ogni mattina su papà non c'è perchè è troppo occupato col suo lavoro.
    Appena arrivò a tavola trovò già tutto apparecchiato , il suo bel latte caldo riscaldato sui fornelli però a lui non piace la patina che si forma sul latte.

    Ok la tolta per fortuna

    Dopo aver fatto colazione Eden si va a sdraiare sul divano a leggere i fumetti che piacciono a lui e alla madre questo da un fastidio che non si può nemmeno immaginare. Infatti come da programma appena lo vide si scatenò come un uragano che abbatte la fattoria di un povero contadino.

    CHE CI FAI LI SDRAIATO! Esci di casa vai a cercarti un lavoro, io alla tua età mi ero già sposata e avevo una famiglia da mantenere!
    Ma ho solo 15 anni cosa pretendi dalla mia vita!

    Dopo aver detto quella frase era meglio se iniziava a correre se non voleva beccarsi una delle pantofole della mamma, dure come il marmo, in faccia.
    Infatti questo e quello fece subito dopo aver preso il giornale con gli annunci pubblicitari per cercare lavori.
    Appena uscito di casa si diede da fare per trovare un lavoro che non sia noioso che non paghino poco. Tutti i lavori uno per uno non soddisfavano nemmeno uno dei requisiti.
    Quando fini di guardare tutti i lavori disponibili, neanche uno di quelli faceva per lui.

    Cavolo tutti questi lavori sono veramente noios....

    Non fece in tempo a finire la frase che la sua attenzione si diresse verso un gruppo di persone, spinto dalla curiosità di diresse a vedere cosa stava succedendo e chiese ad un passante:

    Scusi che cosa sta accadendo?
    Lo chiedi a me ragazzino, il creatore ti ha donato due gambe e due braccia per andare a vedere cosa succede.


    *borbotta furiosamente*

    Appena si avvicino vide che tuttti stavano guardando un foglietto. Allora andò ancora più vicino, ok ora poteva leggere il contenuto di quel foglietto.

    Cerco persone.....per lavoro.....pago bene e in contanti....chiamate questo numero

    Questo era ciò che era riuscito a leggere Eden, ormai aveva capito che quel lavoro faceva per lui.
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2014, 12:37   25 views
  Share  
.