E bon.... Infine vi saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    Con grande dispiacere avverto l'utenza della mia decisione di lasciare il forum HunterxHunter. Sostanzialmente il problema sta nel fatto che essendo un player cresciuto e abituato al fantasy, sento dannatamente la mancanza di tali ambientazioni e stile di gioco. Comunque sia, rimarrò nella chat di hunterxhunter perchè mi piacerebbe mantenere contatto con tutti voi, e inoltre, qui ho trovato tanti amici.
    So che qualcuno sarà triste per questa mia decisione, ma vi chiedo di capirmi, e provare a comprendere cosa voglia dire amare un genere alla follia rispetto ad un altro.
    Premetto che le quest che sto svolgendo in corso d'opera - ovvero quelle di Tian e Mad - verranno portate a conclusione, dato che non amo venir meno ad impegni che ho preso.
    Per il resto auguro ogni bene a tutti voi, e premetto che comunque ci sentiremo - come detto - anche se non sarò più player e staffer qui: alla fine l'importante e sentirsi e chiacchierare assieme no?
    Ringrazio Alex per l'opportunità concessami di fare esperienza come staffer, ed essere riuscito ad apprendere molto da questa mia parentesi seppur breve.
     
    Top
    .
  2. M i t s u
     
    .

    User deleted


    ç_ç Doc! Avrei voluto complottare con te in gdr! Sigh! Ma tuttavia l'idea di poterti rivedere mi allieta più di mille role quindi ...spero che tu possa trovare ciò che stai cercando ^^ e guardati le spalle Il Conte Mitsu è sempre in agguato! *eralkillermodeon*
     
    Top
    .
  3. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    :cipo2:
    ...Sai già come la penso :zuu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Io in realtà non so che scrivere, tuttavia so anche che non ho a disposizione aghi da impiantare in altrui teste, dunque per quanto desiderassi un tuo ripensamento sono conscio che, almeno per adesso, non ci sarà.
    Le porte del forum e del gdr ti saranno sempre aperte qualora decidessi in una svolta inattesa.
    Concludo con il rigettare i ringraziamente a me rivolti: è stato un tuo merito, l'opportunità l'hai trovata e guadagnata da solo. Sono infine io a ringraziare te per il supporto, la grinta e la voglia dimostrata per questo piccolo spazio di circuito. Sicuramente senza te e Kotetsu non si sarebbe giunti a simili risultati.
    Arrivederci Mark!
     
    Top
    .
  5. NiGhTwInG ™
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti della stima e affetto, e so di aver trovato nuovi amici. Alex, sappi che vi sarà sempre affetto e stima nei tuoi confronti, e anche se non ruolerò qui, ci vedremo in chat per scherzare e continuare a sentirci, vi voglio bene ragazzi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    No... No... Davvero? Cioè è uno scherzo? D: Mi viene da piangere! :zuu: :zuu: :zuu: :zuu: :zuu: :zuu: :zuu:
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2014, 13:20   126 views
  Share  
.