Le Fondamenta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i t s u
     
    .

    User deleted


    master
    ● Introduzione
    Benvenuto nella role quest personalizzata :"Le Fondamenta". Nel corso di questa quest ,sarai accompagnato da me "Il Master". Il mio compito sarà quello di fornirti i mezzi necessari in modo da proseguire attraverso il filo narrativo che prevede la role in questione. In questa parte iniziale ti fornirò una semplice direttiva in modo che tu possa effettivamente dare inizio alla serie di eventi che sono stati programmati preventivamente. Ma prima di passare a ciò permettimi di illustrarti il mio metodo di procedura: come ho già spiegato ti fornirò delle direttive che possono essere impostate in modalità On GDR (ovvero mediante l'utilizzo di un narratore o di Personaggi non giocanti) o in Off GDR (direttiva più immediata senza l'utilizzo della narrazione) ,questi tipo possono combinarsi in quanto potrei fornirti dettagli ambientali e descrittivi su luoghi o persone oppure indicarti direttamente come procedere tramite l'utilizzo del messaggio Off GDR. Alla fine di ogni post o direttiva potrei esprimere delle considerazioni secondarie riguardo la stesura del post ,suggerimenti o particolari accenni riguardante il contenuto dei tuoi post. Altro fattore importante sarà la dinamicità della quest: ovvero che ,durante il proseguimento, ti verranno esposte piccole prove di natura morale o di azione (Particolari azioni) che andranno a determinare il risultato finale della tua avventura. Si parla di risultato finale poiché ogni decisione che adotterai di fronte alle prove morali o di azione determinerà il modo in cui verrai visto dalle altre persone ,cambierà la tua storia e le tue esperienze modificando di conseguenza il mondo di gioco. Ad esempio, di fronte ad una scelta morale in merito se aiutare o meno una persona in pericolo ,a seconda della tua reazione gli altri Personaggi non giocanti ,che sono presenti nella quest, o in quelle successive potrebbero cambiare il modo in cui interagiscono con il tuo personaggio o addirittura alterare il corso della quest. Per quanto riguarda i combattimenti ,se mai se ne presenterà l'occasione, verranno strutturati senza l'utilizzo delle statistiche e quindi giudicati secondo la validità della strategia di combattimento,la stesura del post e il tipo di grado di difficoltà del nemico che nel mio caso verrà strutturato in questo modo (Nemico Élite>Nemico Bruto>Nemico Gregario), ovviamente avrai più difficoltà fronteggiando un Nemico Élite che un Nemico Gregario che rappresenta il grado di sfida più semplice , tuttavia capiteranno delle situazioni in cui dovrai fronteggiare più nemici di grado diverso che richiederanno un impegno maggiore.




    ● Direttive
    Off GDR:Partiamo in modo leggero e calmo, la quest riprenderà esattamente dal punto in cui eri al momento della role di presentazione:Il Giovane Ray O'Connell. Sono le 18:45 ,il tuo pensiero è concentrato nella contemplazione delle lapidi di tuo padre e tua madre. Vorrei che tu mi descrivessi inizialmente il luogo , il cimitero , le sensazioni che ti ispira nel dover entrare in un posto così isolato e malinconico. Inoltre mi piacerebbe leggere lo stato d'animo di Ray nello specifico:Quali emozioni suscita questa visita?Riflettendo sulle scelte passate come pensa potrebbero vederlo i suoi genitori?Approverebbero?Oppure proverebbero delusione proprio come in passato? Vorrei capire meglio i pensieri di Ray a riguardo, come giustifica l'uso della violenza in certi casi. In questa direttiva non ti do limiti di stesura ,puoi scrivere quanto vuoi purché colga l'essenza della direttiva.

     
    Top
    .
1 replies since 6/9/2014, 22:39   132 views
  Share  
.