Ok, ci siamo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,708
    Location
    Sinceramente? Non ricordo esattamente da dove provengo .-.

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Salve a tutti, ragazzi.
    Innanzitutto, complimenti per il Forum, è molto ben fatto ed organizzato. Ora, passiamo alla mia lunga presentazione, che sicuramente pochi o nessuno leggeranno:

    Sono Elle, ho 20 anni, vengo dalla Provincia di Latina, nel Lazio. Mi piacciono molto gli Anime & Manga, la Musica Metal, Rock e Classica, i Videogames, e la mia ragazza.
    Mi iscrivo in questo Forum principalmente perchè ho bisogno di distrarmi da questo periodo del cavolo che sto passando, ma poi perchè amo Hunter X Hunter, e perchè è da tantissimo tempo che non frequento un Forum.
    Ho voglia di riprovarci, perchè nei miei 10 lunghi anni di Forumcommunity, ho conosciuto bellissime persone, amici fidati, cosa che non credevo possibile. E poi, le persone dei Forum capiscono sempre gli stati d'animo degli altri, o perchè ci sono passati, o perchè semplicemente capiscono.
    Dei Forum, amo soprattutto le ragazze, ma non fraintendetemi: non sono un Don Giovanni, semplicemente ho notato che loro capiscono meglio i problemi "amorosi", se così si possono chiamare, e sanno sempre come consolarti al meglio.
    Che tra l'altro, di problemi ne ho a montagne, ed anche amorosi: la mia ragazza parte, e va a Siena per studiare. Ed i rapporti a distanza sono sempre dolorosi, soprattutto se, come nel mio caso, c'è un sentimento forte e vero. Ma lo supereremo, è un anno e qualche mese che stiamo insieme, e lei ha studiato a Roma, più vicino ma sempre lontano, e ce l'abbiamo fatta.
    Questa è una parte dei miei problemi che ho condiviso con voi, ma solo perchè vi ho spiato in Tag, e ho notato che siete divertenti e spiritosi. Anche perchè di solito non faccio mai parola della mia vita privata, se non agli amici.

    Ma tralasciando questo, che è sicuramente una delle motivazioni principali che mi spingono ad iscrivermi (le altre solo a chi se lo merita xD), dovete sapere anche che amo la lettura, in ogni sua forma. Non mi spingo su libri che parlano di storia antica, ma tralasciando questo leggo praticamente tutto. Da Licia Troisi (che è una delle mie scrittrici fantasy preferite) a Fabio Volo, che mi fa provare quelle emozioni che solo i libri riescono a dare.
    Poi, dati i miei 10 lunghi anni di Forum/GDR (sia in Real che in Virtual), ho parecchia esperienza. Vi basti sapere che in Real sono il Master di Pathfinder, Anima & Sangue e Dungeons and Dragons 3.5, e che sui Forum, sono uno dei creatori del GDR del noto forum Hentai tra i primi in classifica. O meglio, lo ero quando ancora non erano divisi, tanti tanti anni fa. Quindi, se vi serve una mano con il vostro GdR, basta chiedere!
    Ero anche un esperto di HTML, ma è da parecchio tempo che non seguo un Forum, quindi sono parecchio arruginito.
    Poi, ho un Negozio di Videogames, faccio questo nella vita. Sogno di avere una famiglia, 2 o 3 figli, di andare in Giappone e magari di andare a vivere a New York, più precisamente Manhattan.
    Sono una persona molto seria, se dico una cosa la faccio, ma sono anche un tipo che ride e scherza, senza problemi. Non mi fa schifo nulla, ma sono Aracnofobico, quindi niente ragni, vi prego! E poi, sono anche un tipo all'antica, molto sentimentale, uno di quelli che andrà dal padre della sua futura moglie a chiedere la mano della figlia, per farvi capire. :asd:

    E per ultimo, ma non per importanza, mi iscrivo a questo Forum per cercare di ritrovare quei bellissimi rapporti e quelle splendide emozioni che solo i Forum e le persone che lo frequentano possono darti. Voglio sentirmi a casa, in famiglia, o almeno, voglio riprovarci.

    Spero di stare bene qui con voi! E grazie a tutti quelli che leggeranno tutta la mia presentazione!
     
    Top
    .
  2. M i t s u
     
    .

    User deleted


    Toccò a lui andare ad aprire il portone di casa. Inaspettato,come il celebre "caso" si ritrovò davanti un ragazzo che sorgeva dall'ombra del vialetto, illuminato dalla luce proveniente dall'interno. Mitsu non proferì parola, non era affatto necessario, e fece entrare il giovane straniero invitandolo ad accomodarsi davanti al camino. Mitsu, lo osservava vigile con il suo sguardo magnetico e la sua aria saggia - ascoltava la storia dello straniero senza accenno ma con incredibile e innaturale attenzione. Quando l'ospite ebbe finito l'uomo si limito a versare del tè in due tazze e si decise a parlare:

    ç_ç Non sto piangendo!Davvero è colpa delle polveri sottili!

    Oh quale delusione!Quale sdegno! Si era di nuovo tradito con il suo comportamento fuori luogo.

    Sei giunto fin qui con questa storia ,mai mi era capitata una simile situazione *Si asciuga i lucciconi* Oh poor thing!Capisco perfettamente la situazione che stai affrontando in termini sentimentali ,è capitato anche a me di avere una relazione a distanza non molto tempo fa ..è dura ,sarà sempre complicato ma la volontà ,l'essenza del sentimento può unire le distanze più improbabili :}. Devo dirlo , in sette anni di forumcommunity (il che mi sento sempre strano a vedere qualcuno più anziano di me xD) non avevo mai letto una presentazione così "a cuore aperto" ,sincera quanto drammaticamente incantevole. Per quanto riguarda i tuoi problemi ti auguro sinceramente di trovare il punto di serenità che possa porre fine a questo momentaccio. Per il resto mio caro ,non posso fare altro che professare la mia gioia nel darti un caloroso benvenuto! :3 Spero ti tratterrai a lungo e spero di poter ruolare con te! Leggo anche che giochi a D&D e quindi non posso non stimarti! Awww per qualsiasi cosa non esitare a chiedere a me o a qualcuno dei piani alti,dopotutto io sono solo un umile araldo! u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    La tazza di tè vacillò tra le mani del cattivissimo ragazzo. Nell'angolo più buio attendeva l'uomo senza volto, attento e rinchiuso in un religioso silenzio per ascoltare quel che il viandante, figura dalle mille avventure passate, aveva da proferire. Un senso di angoscia lo avvolse, conscio di non esser degno di calcare la stessa terra di ello. Come poteva esitere una presentazione del genere? Doveva trattarsi di un miraggio. Purtroppo la sua fliebile illusione si spezzò poco dopo. L'altolocato Mitsuniano si era fatto sfuggire dalle segrete più intime due preziose gocce di rugiada, gocce che ora macchiavano il candido pavimento della sala di un trasparante pallore. L'uomo senza volto uscì dunque dalla sua tana, battendo le mani abbastanza forte da farsi udire da chiunque nei paraggi.

    Benvenuto tra noi compagno Littoriano, è un vero piacere fare la tua conoscenza. Solo colui che organizza e discute, disfa e asseconda. Puoi chiamarmi Alex. Io tra tutti sono sicuramente il meno indicato per quel che riguarda l'aspetto emozionale, detengo un cuore di ghiaccio che neanche io so sciogliere, ma se l'allegria è ciò che cerchi... allora sono proprio la persona che stavi cercando! Non ti fidare di coloro che di me ti diranno: "è un mostro!" "un'idiota!" (magari di questi si), perché in realtà sono talmente tenere che mi si può tagliare con un gressino!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    957

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    CITAZIONE
    sono uno dei creatori del GDR del noto forum Hentai tra i primi in classifica. O meglio, lo ero quando ancora non erano divisi, tanti tanti anni fa. Quindi, se vi serve una mano con il vostro GdR, basta chiedere!


    A parte le stronzate, benvenuto. :cipo:
    Ho letto tutta la tua presentazione. Si, TUTTA, e sono contento che una persona come te sia entrata nella nostra community.
    Sentiti libero di joinare la nostra chat su mirc ogni volta che vorrai, sono certo che ti divertirai molto con questa banda di matti.
     
    Top
    .
  5. M.A.D.
     
    .

    User deleted


    ...L'elegante Mitsu fu il primo ad accoglierlo - subito a seguire - il malefico founder Alex( :love: ) concesse il suo saluto al nuovo arrivato, poi il gentile Krocut, tutti player bravi e simpatici: ma dov'è finita la punta di diamante del forum, dov'è M.A.D?!
    Un' affascinante figura comparve sulla cima delle scale: alto, possente e dalla chioma color oro, in poche parole l'eroe del forum, M.A.D.. Iniziò a scendere i gradini, mentre si preparava a fare il suo fantastico ed incommensurabile monologo di presentazione per L, dandogli il benvenuto in casa HxH che si meritava...

    Ciao! Benvenu-

    Non fece in tempo a iniziare il suo discorso, che ruzzolò rovinosamente e goffamente giù dalle scale...
    Dopotutto questo era M.A.D.: un semplice spammer alle prima armi...



    Facciamo un pochetto i seri va'! Benvenuto tra noi, sono certo che ti troverai bene :*):
    Sicuramente non sono il più adatto a cui chiedere consigli di cuore, ma sono bravo a sollevare il morale alla gente... o almeno credo :mmm:
    Come ha detto Kro, abbiamo una chat un po' diversa dal solito, logicamente ti aspettiamo tutti lì :sasa: : qui troverai la guida per capirci un pochetto di più, niente di impossibile. Link
    Beh, ci vediamo in giro per il forum, se hai voglia di parlare - di qualsiasi cosa :sese: - fai un fischio! YO!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,708
    Location
    Sinceramente? Non ricordo esattamente da dove provengo .-.

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Bhè, che dire, grazie a tutti voi che avete risposto, e che mi avete lasciato con un sorriso sulla faccia.
    Credo proprio di aver fatto bene ad iscrivermi qui!
    Comunque, se non mi vedete, è perchè sto lavorando, e quando non lavoro studio i Regolamenti del GDR, perchè vi vorrei partecipare!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    5,366
    Location
    Valhöll

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    Io non scriverò papiri, ti dico solo che ho letto e che ti do un caloroso benvenuto!!! :3 Ti troverai bene, ci becchi spesso in chat su mibbit, quindi fai un salto lì ogni tanto! (la sera specialmente) :D
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2014, 19:52   124 views
  Share  
.