Eemmm......Ciao! (il ciao si legge con vocina acuta e veloce)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yubi Hayai
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...Sono Michele ed ho 18 anni. Sinceramente non sono sicuro, che quello che sto scrivendo potrete leggerlo, proprio perchè sono nuovo dei forum...e non ho mai...mai fatto un gdr. Non sapevo neanche l'esistenza di cose del genere. Spero che sto scrivendo in un post (o come si chiama...ripeto sono a quota 0...quindi "terra terra" in questo frangente) in cui potevo scrivere. Non mi piace infrangere le regole (in realtà dipende dai casi...ma per ora vi basta questo) quindi non voglio esordire con un errore. Mi sono iscritto a questo gdr proprio perchè, avendo da tempo ideato un personaggio (da quello che ho potuto leggere gli chiamate pg) e volevo metterlo a confronto con altri on line...quindi questo è quello che cercavo. A parte questo seguo un po' di manga ed anime, tra cui c'è Hunter x Hunter (forse è un tantino ovvio ),e con questo credo di essermi dilungato abbastanza visto che non mi piace parlare troppo di me (almeno se non conosco direttamente l'interlocutore). Non appena inizierò a conoscervi sarò molto.... tanto... troppo loquace. O perlomeno mi comporto così in real life ( a quanto mi dicono i miei amici). Che altro...ah... ho già scritto (salvato in un formato word) la storia del mio personaggio e volevo chiedere se era possibile non seguire l'ordine cronologico degli eventi...quindi iniziare in "medias res" ed in prima persona....e poi cambiando capitolo passare ad un narratore onnisciente con considerazioni da parte dell'autore (che sarei io)....intendo dire....papale papale....posso dare libero sfogo nella scrittura della storia?....o devo sottostare a delle regole?....sono disposto anche a farlo.... mi piacerebbe davvero molto diventare un membro attivo di questo gdr. Mi sa che ho scritto troppo...quindi....ciao ancora e spero di non avervi disturbato troppo.

    Edited by Yubi Hayai - 19/10/2014, 22:14
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2014, 17:34   108 views
  Share  
.