Posts written by eleg

  1. .
    Con espressione soddisfatta, Mehero osserva suo figlio mentre compie il primo passo verso un mondo di immenso potere concesso solo a chi utilizza il nen. Nel mentre compare Neon, con diverse fasciature sotto i vestiti, le sue condizioni non sembravano cosi pessime come prima. In seguito Mehero senior lascia la stanza affidando al mafioso il compito di istruire il figlio sulle successive basi per apprendere il ben. Con questo nuovo incarico, Neon iniziò a insegnare la seconda base ossia lo zetsu, una tecnica che si basava sul celare la propria aura. Il ragazzo seguendo alla lettera i consigli del suo mentore, tenta di far svanire la sua aura, un'impresa che seppur a parole risulti facile nei fatti risultava difficile quanto apprendere il Ten. Più si concentrava, più gli era difficile riuscirvi, dopo diversi tentativi pero, comprese che non doveva focalizzarsi sull'aura, in realt' era l'esatto contrario, doveva semplicemente non pensarci più. Rilassato sia mentalmente che fisicamente, con la mente priva di pensieri, fu allora che l'aura svanì di colpo, ma non era solo quello, anche la sua presenza sembrava diminuita seppur lievemente. Era finalmente riuscito a compiere il secondo passo....lo zetsu!!!!
  2. .
    Dilion attualmente vive nella residenza di famiglia insieme al padre situata nei quartieri borghesi della città, con due piani, un giardino e perfino una piscina, adornata all'interno con mobili di lusso e quadri famosi mentre da qualche nella casa si nascondono oscuri segreti di famiglia insieme ovviamente alle ricchezze. La stanza del ragazzo e situata al secondo piano,con scaffali colmi di libri di studio, con una foto di sua madre vicino al letto.
  3. .
    Possessore della conto: Dilion Mehero
    Professione del possessore: Lottatore

    Versamenti:14.000.000,00




    Prelevamenti:0



    Totale:14.000.000,00
  4. .
    finalfantasy151
    Nome:Dilion
    Cognome: Mehero
    Eta :20
    Ruolo:Lottatore
    Professione: Studente Universitario
    Residenza:Villa Mehero
    Risparmi:Conto Corrente
    Segni Particolari:Nessuno
    Tratto Psicologico:Tende a mostrarsi alla gente come una persona accomodante, sempre spensierato e ottimista celando il suo vero carattere ossia duro,inflessibile e freddo anche se delle volte le emozioni prendono il sopravento quando si toccano alcuni nervi scoperti del suo passato, tuttavia nasconde una profonda gentilezza e un forte senso di giustizia.
    Descrizione Fisica: Statura nella media più o meno alto 1;70 di corporatura snello, capelli e occhi scuri
    Vestiario:Di solito indossa Jeans e giacca casual ma alle volte anche abiti eleganti in giacca e cravatta

    Storia:
    Dilion nasce a York Shin City come figlio di un capo di una piccola gang, Primal Mehero, che da sempre cerca di salire della gerarchia del crimine organizzato. Il ragazzo sin dalla tenere età è stato educato e cresciuto al fine di seguire le orme del padre, che lui lo volesse o meno. Ma il carattere del ragazzo era decisamente in netto contrasto con il sentiero di Primal e quest'ultimo lo sapeva bene, quindi Dilion subi più e più volte severe punizioni. Pero nella vita del giovane vi era un raggio di luce, sua madre, la quale lo consolava nel calore dei suoi abbracci e delle sue parole. Purtroppo anche quella flebile luce si estinse, lei morì in un incidente stradale o meglio in una resa dei conti tra gang fatta passare per tale. Fu allora che Dilion giuro vendetta,non contro la mafia, non contro il crimine, contro suo padre, poiché era lui la causa che porto alla morte della madre. Ma non lo avrebbe fatto subito e direttamente, no, si sarebbe vendicato al momento giusto, lo avrebbe distrutto pezzo a pezzo, prendendo da lui tutto ciò che gli serviva per compiere la sua missione personale.

    Edited by eleg - 15/8/2014, 12:34
  5. .
    Il ragazzo rimasto solo con il padre ne ascoltò le parole cercando di riottenere la calma e lentamente concentrarsi. L'impresa non era facile, più tempo passava più la stanchezza prendeva il sopravento. Si sedette a terra e dopo aver chiuso gli occhi iniziò con dei lunghi e profondi respiri, lo aiutavano a rilassarsi. Non pensò più a niente lasciando spazio solo al silenzio per poi lasciarsi abbandonare da quella strana sensazione che sentiva, che in realtà si trattava della sua energia che fuoriusciva dal suo corpo. In tal maniera seppur con gran difficoltà, impiegò ogni suo neurone, cercando di immaginarsi questa sorta di energia che stava uscendo da lui e che con il tempo iniziava a prendere forma, più stabile, più controllata. In quel momento sentì l'aura circondare il suo corpo, quasi fosse una seconda pelle, una sensazione piacevole quasi tonificante. Lilion aveva appena appreso la prima nozione per comprendere e utilizzare il nen....il Ten!!!!

    Edited by eleg - 14/8/2014, 00:06
  6. .
    Ritornato nella residenza dei Mehero, Neon viene subito portato via per le dovute cure mentre il ragazzo si recò dal padre per fare rapporto sull'accaduto. Giunto da quest'ultimo nel salone di casa, trovò anche altri due uomini del tutto estranei a Dilion.
    Allora figliolo, non appena sei tornato mi è stato detto che Neon non stava messo bene. Ora voglio sperare che ci sia una valida ragione ,se ora non sto contando i profitto ricavati dai "doni" che Neon doveva prendere questa mattina dai negozianti dico bene.
    Disse il padre seduto ad ammirare un'enorme dipinto posto sul muro del salone mentre sorseggiava un bicchiere di vino.
    Si.....pero.......
    Dilion era restio a parlare in presenza di due sconosciuti specie se si trattava di un fallimento come quello.
    Tranquillo sono persone di fiducia, puoi parlare liberamente.
    Be potresti anche anzi quasi sicuramente lo troverai ridicolo.
    Il ragazzo fu abbastanza schietto e in effetti in pochi o forse nessuno crederebbe alla storia di un uomo capace di fermare delle pallottole a mani nude.
    Be tu provaci.
    Il padre si presentava abbastanza calmo, una cosa che non sorprendeva di certo suo figlio che si sforzò di raccontare una storia alla quale perfino lui che l'aveva vissuta stentava a credere. Finito di fare rapporto , il padre rimase in silenzio per qualche secondo esprimendosi in seguito con parole inaspettate.
    Bene, capisco....dunque è stato un hunter.
    Dilion stentava nel vedere suo padre credere a una tale storia, ma subito dopo i due uomini li presenti che iniziavano a parlare come se sapessero che cos'era era successo.
    Scusatemi ma mi sono perso qualcosa della discussione? Che cosa sapete e cosa è questo Gyo?
    In quel momento prima che i due uomini proferissero parola, intervenne il boss con una semplice parola.
    Nen!
    Il giovane in un primo momento era confuso da quella parola, non riusciva a comprendere.
    Nen?
    Si e questo il nome della tecnica che quell'uomo......Goro ha usato contro di voi, si tratta della capacità di usare l'energia del proprio corpo come strumento o almeno questa è la spiegazione sintetica.
    Sorpreso da questa profonda spiegazione del padre non poté che porre un'ovvia domanda.
    Pero, sembri ben informato padre.
    Naturale, anch'io so utilizzare il Nen cosi come anche Neon e questi due uomini e credo che tra breve anche tu ti aggiungerai alla lista.
    Scusa che intend-.....!
    Mentre conversavano il ragazzo inizio a sentirsi le forze quasi prosciugare, a tal punto da costringerlo in ginocchio.
    Cosa mi sta s-succedendo?
    A quanto sembra il colpo di quel Goro deve aver aperto i tuoi Shouko.
    Shouko?
    [color=red]Sono i punti di emissione situati nel corpo umano dal quale se aperti fuoriesce la nostra energia interiore o meglio il Nen, tranquillo non è nulla di grave ora ti aiuterò a controllare l'aura che sta uscendo senza controllo dal tuo corpo, fatto ciò Neon una volta rimesso inizierà a darti lezioni./color]
    A quanto sembrava l'incontro con quel Hunter stava per cambiare in maniera radicale il modo di vedere le cose del giovane Mehero e cosi anche la sua vita.
  7. .
    Inerme di fronte alle abilità combattive dell'uomo, Dilion viene travolto insieme a Neon fuori dal negozio con incredibile facilità. Quest'ultimo sebbene malconcio sembrava più preoccupato per il ragazzo che per lui.
    Si.....tutto.....ok.
    Disse Mehero mentre era ancora un po intontito a causa della botta presa, rimanendo per qualche secondo in un breve stato confusionale, non ci mise un po per rendersi conto di quel che era appena successo.
    Non ci posso credere e riuscito a sbarazzarsi di noi come fossimo mosche.
    Stupito dall'incredibile forza di Goro, non poté far a meno di domandarsi come era possibile ottenere quel tipo di forza. Ma purtroppo non era tempo per trovare risposte a domande filosofiche, la scenetta causa da loro tre stava iniziando a dare spettacolo. Anche se il ragazzo rimase un po seccato dall'indifferenza della gente che passava, quasi come se non fosse accaduto nulla.
    Tsk! Non mi stupisce che quell'idiota di mio padre sia riuscito a farsi temere da queste parti......sono tutti un branco di codardi. E per colpa di gente cosi se il crimine sia cosi radicato in questa città.
    Pensò ma d'un tratto neon lo ridesta dai suoi pensieri con la sua voce dolorante.
    Dilion che fai dormi a occhi aperti? Riprenditi e aiutami ad alzare, gli staccherò le palle a quel figlio di put.....
    No!Non faremo un bel nulla!
    Dilion frenò subito l'ira di Neon con voce autoritaria e allo stesso tempo calma e distaccata.
    Come sarebbe a dire non faremo nulla ci ha......
    Sbattuti come fuscelli fuori dal negozio dopo aver fermato con le dita le tue pallottole........dimentico qualcos'altro?
    Rammentandogli cosa era successo gli aveva mandato un messaggio chiaro e tondo:"e troppo forte non possiamo batterlo"cosi perfino Neon fu costretto a chinare il capo. Detto ciò, il ragazzo prese in spalla il suo compagno per poi lanciare uno sguardo misto da freddezza e curiosità verso Goro.
    Gyukudo Goro giusto? Va bene per stavolta faremo come dici ma di al vecchio che non finirà, non è cosi semplice liberarsi della mafia.
    Cosi lasciò quel posto, salendo in macchina insieme a neon per poi ritornare a casa con una spiacevole notizia da riportare al padre.......non che la cosa gli dispiacesse anzi forse iniziava a sentirsi grato nei confronti di Goro.
    Hunter eh? Chissà se sono tutti cosi forti.
    Ma mentre pensava ciò, iniziava ad avere una strana sensazione, non sapeva se definirlo disagio o meno tuttavia non riusciva a scrollarsela di dosso per tutta la durata del viaggio.
  8. .
    Seppur Dilion trovava deplorevole e ignobile ciò che stava facendo Neon, non poteva fare altrimenti che rimanere a osservare come quest'ultimo era impegnato nel guadagnarsi l'accusa di estorsione. Dava per scontato che seppur il vecchietto era testardo avrebbe di certo ceduto, un pensiero che fu subito scartato con la comparsa di Goro. Un uomo che al suo apparire getto su Dilion una brutta sensazione, qualcosa dalla testa ai piedi gli diceva che non stavano avendo a che fare con un semplice sottospecie di buttafuori.
    Eh? E tu chi cazzo saresti? Cosa c'è vecchietto ti sei preso un badante per cambiarti il pannolino? Hahahaha......su avanti non scherzare e dammi ciò che voglio, altrimenti sai che succede.
    Sebbene Neon non era per niente intimorito da Goro, il ragazzo continuava a osservare lui e il vecchietto, quest'ultimo con la comparsa della sua "guardia del corpo"sembrava esser ritornato più calmo di prima.
    Quel vecchio sembra sin troppo rilassato, ho l'impressione che la faccenda qui diventerà più complicata del previsto.
    Tuttavia per quanto preoccupato, preferì rimanere in silenzio a osservare il corso degli eventi ignaro che il suo destino stava per prendere una rotta inaspettata.
  9. .
    La settimana che seguì dalla discussione con suo padre, finiti l'orario di studio all'università Dilion trovò qualcuno ad aspettarlo all'uscita. Alto, vestito elegante, di corporatura snella, occhiali da sole, con dei baffi a pennetta e un capello Borsalino(uno di quei tipici cappelli da gagster).
    Ehilà Dilion, come è andata a scuola?Hahahahaha.
    Il ragazzo riconobbe subito il soggetto, si trattava di qualcuno a lui parecchio familiare.
    So che da oggi ti prenderai "cura"di me, ma non venire mai più davanti alla mia università, sai con il tuo modo di vestirti si vede lontano un miglio che sei un tipo losco.....Neon.
    Come siamo seri hahahahaha, comunque ok, non ti arrabbiare e tuo padre che mi ha detto di venirti a prendere. Dai su, sali in macchina.
    Vicino a loro vi era l'auto di Neon, una Lancia Flavia nera talmente lucida che lasciava ben intendere qual'era uno degli hobby di Neon. Una volta saliti il ragazzo non poté fare altro che la più ovvia delle domande.
    Dove stiamo andando?
    Il mafioso rispose a Dilion poco dopo aver accesso la macchina, esprimendosi con un sorriso stampato in volto.
    Be dove se no? Si va a riscuotere.
  10. .
    Richiesta addestramento Nen
  11. .
    In quella che sembrava una giornata qualunque per York shin city sia il suo volto onesto che clandestino, un giovane ragazzo aveva appena concluso le superiori e stava festeggiando insieme alla "famiglia" il suo ingresso all'università o meglio in Giurisprudenza. Si beve e si fa baldoria in casa Mehero, tutti con un sorriso beato sulla fronte a complimentarsi con la star del momento, Dilion. Il buffe ottimo, il vino delizioso, mai tante risate si erano sentite in quelle quattro mura. Ma il nostro giovane sebbene salutava e ringraziava tutti con un solare sorriso, celava in realtà un profondo disgusto, il vino per lui sapeva di pipi, il buffe di letame, e considerava ogni singolo individuo in quella casa un parassita che andava estirpato. Tutto ciò perché lui sapeva bene che qualsiasi cosa i suoi occhi posavano lo sguardo era stato ottenuto con il ricatto, la violenza e il sangue.A un certo punto il padre dopo aver espresso le più che ovvie parole di orgoglio e di fierezza nei confronti di suo figlio, invita quest'ultimo in privato per fare due chiacchiere nel suo studio. Cosi rimasti da soli con lui che si accingeva a sedersi dando di spalle a Dilion, costui non poteva fare a meno di sentirsi tentato, tentato dall'avanzare quella sua mano verso una piccola statuetta posta su di un mobile li vicino, abbastanza dura da poter rompere la testa al suo vecchio. Pero quella mano non si mosse di un millimetro e intanto suo padre si era seduto di fronte a lui invitandolo a fare altrettanto. Il ragazzo vece come chiesto, sapeva che non era ancora arrivato il momento, la sua vendetta non si doveva limitare a un banale omicidio bensì a qualcosa di più sofisticato o meglio.......crudele. In seguito il padre inizia a discutere con lui su alcune faccende che fino a quel momento aveva sempre evitato di parlarne con lui.
    Dilion sebbene i tuoi studi sono importanti e tempo che tu inizi a lavorare nell'impresa di famiglia e di farti un po le ossa.
    Certamente padre, non vedo l'ora.
    Disse il ragazzo con quel falso sorriso mentre in cuor suo celava tutto l'odio del mondo che provava per l'uomo che aveva di fronte.
    Bene, dalla settimana prossima lavorerai insieme a Naon, ti insegnerà il mestiere.
    Dopo aver annuito al padre Dilion torna dagli ospiti insieme a lui pensando che finalmente stava per aver inizio la sua vendetta, ma l'impazienza divorava il suo cuore e l'odio la sua mente.

    Edited by eleg - 30/7/2014, 15:42
  12. .
    che dire alla fox staranno prendendo roba forte per farsi venire certe genialate
  13. .
    weeeeeee Danzou scusa ho letto solo adesso il post........guarda un po come è piccolo internet hahahahaha^^
    Cmq grz per il caldo benvenuto.^^

    Ps:Danzou giusto a titolo informativo purtroppo marvel gdr e affondata.
  14. .
    Ok solo una domanda ma perché non riesco a copiare i miei testi o quelli altrui?
  15. .
    Nome:Dilion
    Cognome:Mehero
    Età: 20
    Descrizione fisica:FFXV-Gameplay-Trailer_06-11
    Città: York Shin City
16 replies since 16/3/2008
.