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In questo Topic verranno rese note le migliorie apportate dallo Staff al regolamento
Ultime modifiche apportate:
- Possibilità di creare Tre tecniche Base fin dall’inizio;
- Abbassato il livello d'apprendimento Hatsu a 25;
- Abbassato a 4 il livello minimo delle abilità Ten, Ren, Zetsu per poter apprendere le Abilità avanzate Nen;
- Incremento del 10% ad una natura a propria scelta (di quelle non appartenenti alla principale) per ogni quest conclusa dopo l’acquisizione del Nen;
- Modifiche varie alle ricompense dei Lavori/Quest;
- Inserita la categoria Lottatori;
- Inseriti Vantaggi Assassini/Mafiosi/Hunter/Lottatori.. -
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Si avvisa l'utenza che il File Excel delle statistiche conteneva un errore di calcolo.
Tale File è stato rimpiazzato con uno funzionante al 100%, dunque scaricate quello nuovo. -
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Inserito il Topic Ricompense Master... andate a controllare! . -
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Modificati i Vantaggi delle tre classi: Lottatori, Mercenari e Mafiosi. Andare a controllare! . -
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Riportate pesanti modifiche sulla struttura della propria scheda personaggio. Il nuovo regolamento lo troverete cliccando il link subito sotto
https://hunterxhuntergdr.forumcommunity.net/?t=51793182
Gli utenti avranno a disposizione domani e al massimo dopodomani per porre le modifiche e sistemare il tutto, dunque il 09/08 sera verranno aperti gli Schedari.
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Ora i combattimenti che si svolgono nella torre celeste sono visibili solamente a coloro che si trovano li ed hanno pagato il biglietto per assistervi. -
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Aggiunta la Plus Morte... sembra qualcosa di strano, vero? xD
Andate a leggervi le disposizioni.
L'idea è stata proposta e stilata da Kotetsu_ (in arte Gin). -
Kotetsu_.
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Rivoluzionato l'accesso alla Torre Celeste da parte degli spettatori inserendo Pass Mensili ed Abbonamenti.
Introdotto un sistema di scommesse alla Torre Celeste per permettere a Lottatori e spettatori di guadagnare nell'assistere agli incontri.
Per ogni informazione a riguardo visitare i seguenti topic: QUI - QUI - QUI.
Che si dia il via alle scommesse!. -
Kotetsu_.
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Implementato un nuovo sistema di "combattimento on". Per chiunque si chiedesse cosa sono i "combattimenti on", non sono altro che quei combattimenti dove i player coinvolti dovranno fare affidamento alle statistiche del loro personaggio facendo calcoli e quant'altro in base all'utilizzo delle loro tecniche e nen.
Per ogni informazione leggete QUA. -
Kotetsu_.
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Aggiornato il regolamento per la gestione dei Conti Correnti --> LinK. Da adesso è richiesta una tantum di 7.000.000 di jeny e basta per la gestione del conto, da pagare quindi solamente 1 volta, inoltre le abitazioni non richiederanno più alcun affitto: sono ufficialmente gratis. Chi ha già pagato la cifra sopracitata è a posto, ma chi ha pagato di più non verrà rimborsato. Nel caso invece ancora qualcuno non abbia ancora pagato ne le spese di tenuta conto ne l'affitto è pregato di scalarsi dal conto in banca i 7 milioni in causa. Inoltre tutta l'utenza dovrà modificare il post del loro conto con il modello citato nella guida.
Sono ammesse personalizzazioni, ma il risultato finale deve rimanere simile.. -
Hunter X Hunter Staff.
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Aggiornato il regolamento dei Test di avanzamento livello. Da adesso in poi sarà possibile svolgere un test autogestito. Per maggiori informazioni visionare il seguente topic: Link . -
Hunter X Hunter Staff.
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Implementata una piccola aggiunta al Test di avanzamento livello autogestito che, in precedenza, non era stata specificata. Per maggiori informazioni visionare il seguente topic: Link . -
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Scusami Hunter Staff, ma oggi farò le tue veci xD
Aggiunto nel topic tecniche una guida su come creare tecniche personali Base.
Lo Staff si prenderà cura anche di eventuali modifiche alle tecniche già approvate. -
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Apportate alcune modifiche nei Topic "Lavori e Dintorni", "Nen", "Tecniche", "Sistema di combattimento":
-In "Lavori in dintori" sono state inserite le paghe per i Master che accettano addestramenti con Maestro e per i Master che accettano i masterare i Test;
-In "Nen" è stata stata modificata l'abilità avanzata Shu. E' ora presente una scaletta con valori fissi e la possibilità di donare uno status alterato ad un'arma/oggetto che non ne possiede di base;
-In "Sistema di combattimento" sono stati aggiunti costi standard in Energia per le azioni che non comprendono l'utilizzo di una tecnica;
-In "Tecniche" è stato aggiunto un paragrafo sull'applicazione dell'In sulle proprie Tecniche.