Scheda di Hamano Soujiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vice™
     
    .

    User deleted




    Nome: Hamano
    Cognome: Soujiro
    Età: 20 anni, 15/06
    Ruolo: Lottatore
    Professione: //
    Segni Particolari: Ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro per l'aspetto fisico inoltre gli piace molto combattere, si può dire che sia l'unica cosa che gli interessa veramente e cerca ogni giorno avversari più forti con cui confrontarsi. Una fortissima attrazione per la morte.
    Descrizione Fisica: Hamano é un ragazzo alto 170 cm, con una corporatura esile e una carnagione rosea. Ha dei capelli ondulati di un colore nero che porta sempre spettinati e gli scendono fin sopra al collo, questi sono accompagnati da due occhi del medesimo colore e una piccola cicatrice sul sopracciglio sinistro.
    Tratto Psicologico: Hamano é un tipo abbastanza taciturno e solitario, gli piace la tranquillità e soprattutto combattere contro avversari forti. Durante un combattimento, o quando si concentra, il ragazzo assume un atteggiamento distaccato e calcolatore, infatti normalmente prima studia sempre il suo avversario e cerca di esaminare quali sono i suoi punti deboli e in cosa gli é superiore per poi dedicarsi con tutta la sua passione a sconfiggerlo. Non prova un gran interesse per i deboli e quando un combattimento lo annoia tende a lasciarlo. Uno dei suoi pregi si potrebbe dire la lealtà, infatti non utilizza mai una mossa scorretta ed é anche disposto ad aspettare che un suo nemico si riposi per vedere chi é veramente il migliore fra i due. Inoltre prova un incredibile eccitazione quando si avvicina alla morte e più gli é vicino maggiormente questa gioia gli pervade il corpo.
    Vestiario: Hamano veste sempre con una camicia a maniche lunghe, due bretelle sottili di un colore nero e dei pantaloni eleganti dello stesso colore delle bretelle.
    Risparmi: Conto Hamano Soujiro
    Appartamento: //
    Storia: Fin dai suoi primi anni di vita si capiva benissimo che Hamano non era una persona normale, mentre gli altri bambini giocavano lui rimaneva sdraiato sull'erba a guardare le nuvole, mosse dal vento, in quell'incredibile cielo azzurro che sembrava così distante da lui. Un giorno mentre tornava a casa notò sulla strada due persone che discutevano ardentemente e dopo pochi secondi erano già li ad azzuffarsi, vedendo quella cosa ad Hamano gli si illuminarono gli occhi ed iniziò ad osservarli con grande interesse, all'improvviso provava l'impulso di gettarsi nella mischia per vedere chi avrebbe mai dominato sugli altri, anche se i suoi piani furono mandati all'aria per colpa delle altre persone che separarono i due uomini mettendo fine alla lite. Passarono molti anni da quel giorno e ormai il ragazzo neanche se lo ricordava, tuttavia non aveva dimenticato la gioia che aveva provato quel momento e infatti aveva iniziato a partecipare alle risse ogni volta che poteva, le persone che lo conoscevano ritenevano che fosse un ragazzo problematico e la maggior parte di loro lo guardavano con occhiate diffidenti, come se all'improvviso sarebbe saltato addosso a qualcuno, anche se a lui non importava niente dei loro sguardi o dei loro pensieri, si era dimostrato ormai più forte di molti di loro e ormai si era depresso, non c'era nessuno in quei quartieri che riteneva degno di una sfida. La sua depressione sparì un giorno quando scoprì che nei pressi dalla sua cittadina vi era una speciale arena nel quale si riunivano combattenti provenienti da tutto il mondo e questo gli fece ritornare la voglia di picchiare qualcuno, non era tanto il sangue o il far male all'avversario ad attirarlo, ma bensì quella sensazione di morte che provava quando affrontava uno scontro il cui esito era incerto ed era proprio quello ad attirarlo, la sensazione di essere vicino alla morte e poi sfuggirgli per rincontrarla ancora e seminarla di nuovo. Così prese la sua decisione di cercare di entrare in quella stupenda arena.

    Edited by Vice™ - 9/8/2014, 15:31
     
    Top
    .
  2. Vice™
     
    .

    User deleted


    Cronologia:

    - 22 luglio 2014, Prima Ruolata "Una Giornata Tranquilla";
    - 22 luglio 2014, Aperto Conto Alla Banca Internazionale;
    - 22 luglio 2014, Portato il PG al Liv. 10 e modificata la Scheda di conseguenza;
    - 22 luglio 2014, Aggiunte le 3 Tecniche Iniziali e aperto Topic "Tecniche di Hamano Soujiro".

    Edited by Vice™ - 22/7/2014, 21:55
     
    Top
    .
1 replies since 21/7/2014, 22:28   103 views
  Share  
.