Scheda di Alexander Jentsch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Lottatore
    Posts
    23

    Status
    Image and video hosting by TinyPic

    Alexander Jentsch

    jpg
    -
    Nome: Alexander
    Cognome: Jentsch
    Soprannome: Tora

    Età: 22
    Data di Nascita: 23 Novembre

    Città di Residenza: Padokia
    Continente: Continente Africano

    Ruolo: Lottatore
    Professione: n.d.

    Risparmi:
    Appartamento:
    Statistiche:

    -
    BACKGROUND
    Inspirate. Inalate il più possibile.
    Questo racconto dovrebbe durare proprio il tempo che riuscite a trattenere il respiro, quindi ascoltate.

    Vi siete mai sentiti soffocare?
    No, io non penso. O almeno non come lo intendo io.

    Sono nato a Padokia dopo che mia madre si era trasferita da Bocarin. Non so ancora bene perché l’ha fatto, forse solo per sfuggire dai ricordi di mio padre, morto prematuramente per una qualche malattia prima che io potessi inalare il mio primo respiro. Mamma, mia dolce e povera mamma. Ha cercato sempre di non farmi mancare niente, ma sapete ben tutti come è difficile crescere da sole un bambino al giorno d’oggi. Soprattutto se quel bambino non fa altro che andare a cercare guai per le strade della città, o fuori da essa. A 14 anni, in una umida notte estiva, partecipai alla mia prima rissa. Non ricordo neanche il motivo. Quello che ricordo però sono le emozioni di cui mi nutrii. Da lì in poi iniziò la ricerca, una caccia spasmodica verso un qualcosa che mi avrebbe permesso di rivivere quelle stesse emozioni. Feci presto a radunare una piccola combriccola di attaccabrighe. Un gruppetto di ragazzini, nulla di più, che sembravano trarre ispirazione da me. Purtroppo non posso dire lo stesso io per loro. Quindi iniziai prima con le zuffe, poi incominciai ad avventurarmi nei boschi da solo, inizialmente per poche ore, dopo per intere giornate, infine anche per le notti. In poco tempo diventai per tutti Tora, la tigre.
    Il cielo stellato, la natura selvaggia sembravano soddisfare, anche se in minima parte, quel desiderio irrefrenabile che avevo per l’avventura, quella voglia di misurarmi con tutto ciò che sembrava non essere alla mia portata. Ovviamente porto in volto e sul resto del corpo prove tangibili di queste mie bravate fanciullesche.

    Adesso ho 22 anni ma non sono per nulla ambiato, anzi, tutt’altro.
    La società, la legge mi soffocano. Sono alla ricerca di qualcosa che mi permetta di poter rivivere le stesse emozioni che provavo quando ero un ragazzo, quando tutto era nuovo. Quando tutto è vero.
    Adesso potete fare un bel respiro profondo.

    Io ancora non l’ho fatto.

    ASPETTO FISICO
    Alexander è un ragazzo dotato di una corporatura estremamente prestante: alto 1 metro e 80 centimetri per 74 chilogrammi di muscolatura nervosa ed esplosiva che hanno contribuito ad alimentare le sue innate capacità atletiche.
    Una folta ed indisciplinata chioma bionda, insieme a due grandi e profondi occhi verdi, incorniciano perfettamente quello che sarebbe un volto che perfezionerebbe ulteriormente il suo aitante fisico, se non fosse per le tre cicatrici che lo percorrono: due in diagonale, rispettivamente sul naso e sulla guancia sinistra, l'altra verticalmente sulle labbra.
    Sul deltoide destro, un’ulteriore cicatrice, questa volta a forma di X, marca il suo corpo.
    ASPETTO PSICOLOGICO
    Alexander è quello che verrebbe contraddistinto come un caotico buono: estremamente indipendente e refrattario ad ogni forma di controllo, senza però abbandonare mai quelli che sono i suoi principi morali.
    Sebbene dotato di una innata dote di carisma con il quale riesce ad accalappiarsi le simpatie delle persone che lo circondano, facendo di lui l’impersonificazione perfetta della figura di leader, preferisce agire in modo solitario.
    Amante della natura, dell’avventura, in tutte le sue accezioni e sfaccettature, e del confronto, continuo e smisurato, con quelli che sono i suoi limiti, nel incessante intento di volersi sempre migliorare e perfezionare.
    Fantasioso, spesso arrogante. E' testardo, un idealista.
    Un sognatore.

    Pelli incise d'avventura per schiacciare la paura




    Edited by Tomesh - 25/8/2014, 23:00
     
    Top
    .
  2. Kotetsu_
     
    .

    User deleted


    Che dire: perfetta! Questa parte della scheda é a posto.
     
    Top
    .
1 replies since 22/8/2014, 00:30   158 views
  Share  
.