L'Avventura ha inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic
    -L’inizio:

      All’inizio dell’avventura vi ritroverete nella città che avrete scelto in precedenza nell’Anagrafe Mondiale. Aperta la prima discussione in una sezione della città, potrete dare ufficialmente inizio alla vostra avventura. La finalità di questo primo approccio è quello di far trapelare il carattere del proprio personaggio agli altri e viceversa. Allenarsi, prendere Lavori, farsi assumere dalla Mafia, dare vita ad una famiglia di Mercenari, tentare l’esame Hunter, sta a voi scegliere come incominciare la vostra avventura. Inizialmente tutti rientreranno nella categoria “Lottatore”, la base dalla quale si dovrà necessariamente partire per poi progredire un passo alla volta.

    -Lottatore:

      Si distingue dalla ma massa per via delle sue capacità cognitive e fisiche, permettendogli così d’affrontare lavori che le persone “normali” riterrebbero impossibili. Ogni personaggio inizia la propria storia partendo da questo Ruolo, per poi passare alle successive categorie se lo riterrà necessario. Non è infatti obbligatorio divenire Mafioso, Mercenario o Hunter, è possibile mantenere questa categoria e specializzarsi in qualcosa che esuli dalla normale routine, oppure gettare le basi per la creazione di un vero e proprio “Clan”. Si intende “Clan” un gruppo di persone che si uniscono per formare una sorta di famiglia allargata, mettendo a disposizione tra di loro le proprie conoscenze e le proprie tecniche. Pur trattandosi di una possibilità che ha rilevanza solamente Gdr, con il lungo andare e l’allargarsi del gruppo, nel mondo potrebbe diffondersi la voce di questa cerchia e divenire così famosi. Per maggiori informazioni controllare Questo Topic.

    -Mafioso:

      Insinuatasi in ogni angolo del globo, la Mafia gestisce e manipola traffici illegali di qualsiasi sorta, garantendosi così rispetto nel circolo della malavita. Non è strano trovare nei locali loschi individui dediti al reclutamento di nuovi Picciotti. Il proprio personaggio potrà infatti agganciare in uno dei peggiori locali della propria città il sicario di turno ed offrirgli i propri servigi, entrando di fatto nel club Mafioso. La malavita organizzata, come ogni altra organizzazione, è sottoposta a leggi severe e ad una rigida scala gerarchica che permette però la possibilità di esser scalata con il tempo. Il nuovo Picciotto potrà infatti divenire un grande Boss se dimostrerà di saperci fare. Per maggiori informazioni controllare Questo Topic.

    -Mercenario:

      Si diventa Mercenari quasi in automatico dopo aver accettato almeno due lavori che richiedano l’uccisione di una o più persone. Questi professionisti sono solitamente molto temuti per il loro rinomato sangue freddo e l’indifferenza con la quale riescono a strappare la vita dalla proprie vittime. Proprio per via di questo loro mestiere così cruento, finiscono spesso e volentieri nelle liste nere degli Hunter. Se si decide di intraprendere questa oscura via, si avrà la possibilità di creare una vera e propria Famiglia (mettendosi d’accordo con altri utenti) ed entrare in competizione con altre già esistenti. Per maggiori informazioni controllare Questo Topic.

    -Hunter:

      Chiunque nella propria vita può tentare l’esame Hunter, che esso sia Mafioso, Lottatore o Mercenario, ma dovrà esser cosciente che una volta messe le mani sulla licenza la propria vita cambierà di netto. Tutto quel che c’è da sapere sulla Licenza e sul mestiere di Hunter lo troverete Qui.


    La Morte del proprio Personaggio



    Proprio come il manga stesso ci insegna, il rischio di morire in questo mondo, soprattutto se si rientra tra le tre categorie sopra elencate, è assai elevato. Può capitare dunque che durante un combattimento, uno dei due sfidanti ci rimetta la vita. Cosa accade quando il proprio personaggio muore? Ovviamente non lo si potrà più utilizzare e se ne dovrà creare uno nuovo. Non si ricomincerà però dal livello 0, bensì si manterranno il numero di lavori svolti e gli allenamenti con i relativi punti esperienza acquisiti, ma si perderanno le quest svolte e i relativi punti/abilità acquisite.


    Edited by "Alex" - 29/8/2013, 23:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,314
    Location
    Tutti me lo chiedono, ma neanche io lo so di preciso...

    Status
    Image and video hosting by TinyPic

    Plus Morte



    Come da regolamento nel caso il proprio PG perderà la vita bisognerà ricominciare l'avventura con un nuovo personaggio con il medesimo livello, exp e quantitativo di lavori/allenamento svolti; perdendo tutto il resto. Tuttavia nel corso della vostra permanenza nel GDR è concesso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER UNA VOLTA di ricominciare con un PG qualitativamente identico a quello ormai perduto. Cosa vuol dire questo? Semplice, che il nuovo PG rispecchierà i punti seguenti:
    1. Stesso livello del PG precedente con annessa esperienza

    2. Stessa quantità di Lavori, Quest, Allenamenti, Scontri svolti con annessi Punti Statistiche e Livello guadagnati del PG precedente

    3. Jeny pari alla metà dei liquidi presenti nel conto in banca e della metà del valore di acquisto di tutto l'equipaggiamento attuale del PG precedente (se questo valore è inferiore a 7.000.000 sarà questa la cifra ottenuta)

    4. Possibilità di mantenere lo stesso gruppo o sceglierne un altro (in caso di cambio si perderanno tutti i bonus relativi, potendo perdere exp, livelli, punti stat ecc ecc. Tuttavia verranno considerati i bonus del nuovo gruppo)

    5. Possibilità di continuare ad essere Hunter se lo era anche il PG precedente (potendo cambiare tipologia)

    6. Stesse abilità Nen Base ed Avanzate sbloccate dal PG precedente, anche se è possibile smistare i Punti Livello in maniera diversa

    7. Possibilità di mantenere l'Hatsu, se sbloccato, del PG precedente o cambiare categoria (lo Staff valuterà tale opportunità caso per caso)

    8. Assenza di tutto l'equipaggiamento/oggetti/vestiario/armi del PG precedente

    9. Assenza di tutti i bonus acquisiti tramite Eventi speciali e/o concessioni dallo Staff, escludendo quelli ottenuti tramite PR
    Considerando anche il nuovo PG un'entità distinta da quello vecchio. Vuol dire che nel caso, ad esempio, si fosse raggiunto un piano nella Torre Celeste non è che lo si mantiene. Tutto ciò è possibile richiederlo non solo quando il proprio PG muore per forze di cause maggiori, ma anche se siete voi che decidete di farlo perire (ad esempio nel caso vi siate stufati del vostro PG), ricordandovi però che è possibile fare questo 1 volta sola.
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2012, 20:24   330 views
  Share  
.